Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga c'è una gilda nome SteekAtzee che pian piano sta crescendo, circa 20 membri ora!! ts non lo usiamo ancora. ripeto dai rossiiii
 
Nhybe ho una domanda seria da farti, in game non ho mai visto armi del 105 , e da quanto ho sentito , queste armi non si fanno dalle 65+9 , quindi non avranno doppi mezzi. Adesso nasce una domanda: se io sono mentale la spada migliore da usare in pvp sarà la Sirio?
normalmente andrebbe pure bene , ma in un server dove bonus da rissa perfetti non esistono la maggior parte dei player ha full resistenza spada , ma mai full spadone. Quindi.. i mentali in questo frangente sono svantaggiati?
 
raga c'è l'evento cambia regno se siete blu!! basterà pagare 100k e potrete andare dai rossi (dove c'è la gilda italiana) o dai gialli :). Happi armi 105 le droppi dai boss over 100 o le crafti se non erro. Dalle 65+9 si fanno le solite (sirio santa ecc). Per il mentale la mezzuomo è perfetta però anche la sirio è ottima
 
Ultima modifica:
Le armi del 105 non possono essere droppate, ma solo craftate.
Per avere doppi mezzi, come hai detto tu, la Sirio è la miglior scelta.
 
quindi tritone non si uppa in runica?

No esatto, le armi del 105 non sono uppabili: si possono solamente craftare a Capo, da Seo Kim.

WarUqSS.png
 
Salve...vorrei una risposta urgente. Ho letto del Wom Sentry protection. Premetto che ho due account su diverse e-mail ovviamente e con uno dei due ho provato ad attivare questa protezione aggiunta. Il mio problema è che adesso quando cerco di loggare in game mi chiede un codice che mi dice che arriva sulla mia mail. Sono sicuro di aver attivato l'e-mail ma purtroppo non mi arriva nessun codice e non posso piu entrare in game con questo account. Se potete aiutarmi in tempo perchè ho dei libri e domani c'è l'evento vi ringrazio :)
 
Salve...vorrei una risposta urgente. Ho letto del Wom Sentry protection. Premetto che ho due account su diverse e-mail ovviamente e con uno dei due ho provato ad attivare questa protezione aggiunta. Il mio problema è che adesso quando cerco di loggare in game mi chiede un codice che mi dice che arriva sulla mia mail. Sono sicuro di aver attivato l'e-mail ma purtroppo non mi arriva nessun codice e non posso piu entrare in game con questo account. Se potete aiutarmi in tempo perchè ho dei libri e domani c'è l'evento vi ringrazio :)
Guarda anche a me è successo lo stesso problema,lo staff ha spiegato che ci sono stati dei problemi di sovraccarico e quindi non a tutti manda l'email, quindi per ora tienilo disattivato finchè non risolvono questo problema :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Marlboro94
Si c'è un opzione che ti permette di tradurre i bonus ita ma per il resto è in inglese, ma penso che non ci sia niente di difficile da capire....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.