WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me lo fa scaricare :|

In attesa che qualche server italiano raggiunga la qualità di questo (almeno all'apparenza), scarico!
Complimento per l'ottimo lavoro fatto ; adesso non voglio esagerare con commenti positivi, quindi prima proverò.
Starterò da rosso, vedo che ci sono degli italiani . Buon game!!
Giulio

In attesa che qualche server italiano raggiunga la qualità di questo (almeno all'apparenza), scarico!
Complimento per l'ottimo lavoro fatto ; adesso non voglio esagerare con commenti positivi, quindi prima proverò.
Starterò da rosso, vedo che ci sono degli italiani . Buon game!!
Giulio

Lo stai riuscendo a scaricare tu?

sisi siamo dai rossi! c'è una minoranza anche dai blu che pian piano sto tentando di farli passare a Shinsoo! appena loggate scrivete a Rolloden (mio amico) Magoroku(altro amico) MosDef(io) o Ades (sempre io) così possiamo add in gilda

Ho il seguente problema: Tutti i numerini affianco gli item come le pozze le skill ecc.. sono sgranati o non si leggono quasi. Come posso risolvere ? Mi da molto fastidio

Ultima modifica:
Ho il seguente problema: Tutti i numerini affianco gli item come le pozze le skill ecc.. sono sgranati o non si leggono quasi. Come posso risolvere ? Mi da molto fastidio

Che sistema operativo utilizzi? Windows XP per caso?
Se usi quello, hai aggiornato a SP3?
Aggiornandolo dovresti risolvere il tuo problema.

Ultima modifica:
VeY4pbg.png

È tempo di celebrare il Capodanno Cinese su WoM.
Si, i cinesi sono un pó particolari: hanno il loro calendario e una durata dell'anno differente dalla nostra;
per loro il nuovo anno arriva il 19 di Febbraio.
E cosa potrete fare durante questo piccolo evento?
Qualche deliziosa torta.

Ogni torta ha la durata di 5 minuti.
Se ne mangerete una per tipo, gli effetti non si accumuleranno.
Ciò significa, mangiando una Bean Cake e mangiandone un'altra prima della scadenza dei 5 minuti,
il tempo rimasto si resetterá di nuovo a 5 minuti, ma il vostro bonus non verrá raddoppiato.

1. Bean Cake
vi darà un bonus +30% di attacco;
2. Sugar Cake vi darà +10% possibilità di colpo critico;
3. Fruit Cake invece +10 VIT.​

Come descritto sopra, per preparare le torte avrete bisogno della Sweet Rice Wrap e una delle seguenti: bean, sugar o fruit.

Se le torte non fanno per voi, potrete anche ottenere i Chinese Fire Crackers da tutti i mostri.
Ovviamente non potrete mangiarli, ma spararli: vi daranno un leggero aumento di stun per un breve periodo di tempo.

Se avete qualche domanda riguardo all'evento,
potete chiedere qui o direttamente sul nostro sito.

The WoM team.

Questo è il 2 giorno di gioco per me è finalmente posso dire di aver trovato un server dove giocare, avviso però gli utenti di inforge che se si pensa di trovare un gameplay come qualsiasi server privato, sbagliano e consiglio a chi non ha voglia di un server HARD di non scaricare nemmeno. Per quanto mi riguarda, server perfetto. Ci vediamo a Shinsoo

si si torna ahaha comunque un pò di cose, il game è sempre quello alla fine :)
ah ora è attivo anche l'evento per cambiiare regno senza shoppare o pagare troppi kk, quindi chi è blu e si trova solo può venire in gilda dai rossi!

Ultima modifica:
lo cambiai già tempo fa... comunque se mi stili una guida dal 75 per sura am e mi fai anche una lista di come sono i prezzi ora valuto va...

no di pg ne ho gia tre ahahahahah
sura am 78 blu
war mente 15 gialli (farmer)
war corpo 26 che non mi ricordo ne dove sta ne che funzione aveva XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom