Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
come promesso, eccomi qui con altre interessanti novità!

Qualche mese fa avevamo deciso che era giunto il momento di dare un bello sguardo al sistema di commercio disponibile in gioco, usato praticamente da ogni giocatore : Commerci e Mercatini.

E’ finalmente giunto il momento di mostrarvi il risultato!



Commerci

Contro le Truffe


Abbiamo inserito una serie di cambiamenti per impedire le due più comuni tecniche di truffa:



  • Fingersi qualcun altro: Variazioni dei caratteri nel nome che traggono vantaggio da come viene mostrato il font nel gioco possono confondere le persone che non guardano questi dettagli, ma è difficile perdere di vista il fatto che il giocatore è di livello diverso o in una gilda diversa o di una razza diversa. Quindi semplicemente abbiamo aggiunto tutte queste informazioni alla finestra del commercio.
  • Aggiungere oggetti, cancellare il commercio e rimpiazzarli con altri di un valore minore: Questo non sarà più possibile per varie ragioni, ma la principale è che gli oggetti con un alto livello di up saranno mostrati con un background giallo negli slot. Quindi nessuno sarà più in grado di cambiare una Luna Piena+9 con una +0 e non essere beccato immediatamente!

Flessibilità del Commercio

Insieme con la nostra lotta senza fine contro il cheating e le truffe,
abbiamo aggiunto anche altre novità per rendere i commerci meno tediosi e più veloci.
Ecco una veloce lista:​



  • Innanzitutto, vi daremo più slot per commerciare. Godetevi gli spazi extra!
  • Il limite di Yang è ora aumentato a 999.999.999 un notevole aumento rispetto l’attuale limite di 9.999.999!
  • I commerci possono essere modificati in qualsiasi momento. Puoi rimuovere e aggiungere item o yang quando vuoi, senza chiudere la finestra del commercio o aprirne una nuova. Fatto ciò, in automatico il commercio sarà impostato su “non accettato” da entrambe le parti, per stare sicuri che l’altro giocatore accetti la vostra nuova proposta.
  • Insieme al cambiare item e yang puoi anche tornare allo stato di “non accettato” anche dopo averlo fatto.
  • La nuova finestra informativa nella parte bassa del commercio vi mostrerà i dettagli riguardanti le azioni effettuate da entrabi i giocatori.
  • Aumentato il valore delle Yang Bars da un range di 5kk a 500kk (quelle esistenti attualmente manterranno il loro valore).



ueAIOjFS6JDzXF6an3yUOo37auKCK5Of9Kq5nXmW2OSEK9CX2pouMWv71wB4oBPc6C4PCCSenCEda1llCPCKAuJnThCPlzseVKK5t6-P93II5IFzLB3Ef-6tDsnDdUV4SjQ



Mercatini


Abbiamo apportato grandi modifiche all’attuale funzionamento dei mercatini.
Non preoccupatevi sarete ancora in grado di comprare un Fagotto,
mettere gli item nella finestra dello shop (che ora ha molti più slot!), impostare il prezzo, e cominciare la vendita.
Ma dopo questo, tutto è totalmente nuovo.

Il tuo mercatino sarà indipendente da te


nKzGkqjok7ntqUCSBvJ-up5u_b2sa_6Rvcdxbw2E1KnQqwlyVHEwJ6TqZi4Vma8k0iy6baPvBLEXZHjt9rYestjM1SD0LH_m0coV34XS8EkPc--uM6mBm3H3YUW5-txY9O8



Gli oggetti ovviamente non saranno più nel vostro inventario,
e sarai libero di andare a controllare il tuo mercatino ogni volta che vorrai
tramite un nuovo bottone posto nella finestra dell’inventario.


6J53-_whOc9V5xda7o6kmtqi9gYoAnRyYaTyXGVUbVjsKTIS3FZBHnjsz-bsRTHUmXtd18pHuqrPxj5JGC97vEoOrbEySgj6RNq8pSt54hglOwCAMEMT9u9vq8hZcA5SCU0



Inoltre anche se sei un entità separata dal tuo shop,
riceverai una notifica e ovviamente gli yang nel momento in cui qualcuno comprerà qualcosa da te,
non importa nel posto in cui ti troverai.
Anche se tu sarai offline. Offline? Si, offline, perché…


Il tuo mercatino rimarrà aperto anche quando sarai offline

Questo è purtroppo impossibile da catturare in uno screenshot, ma è qualcosa in cui abbiamo messo moltissimo impegno. Non solo il tuo shop rimarrà online mentre tu sei offline (per un tempo limitato), resterà anche dopo le manutenzioni e nella maggior parte dei casi rimarrà intatto anche dopo che il gioco crasherà il più delle volte. (Speriamo tuttavia di mantenerlo online)

Avrai probabilmente notato che ho scritto “tempo limitato”. Siamo convinti che permettere ai giocatori di mantenere i loro mercatini aperti per sempre fomenterebbe inattività e riempirebbe le piazze di mercatini pieni di oggetti che nessuno comprerebbe, così abbiamo deciso di collegare il tempo in cui il tuo mercatino sarà aperto mentre sei offline alla tua attività in gioco. Ogni giorno, sarai in grado di ottenere attività pescando, picconando, uccidendo mostri, duellando, facendo pvp in generale, etc. Qualcuna di queste azioni vi darà un poco più di attività rispetto alle altre, ma non preoccupatevi troppo riguardo questo punto all’inizio perché modificheremo questo punteggio vedendo come i giocatori interagiranno con il gioco e come genereranno attività in un server reale.

C’è un limite ovviamente all’attività che puoi generare nell’arco di 24h (facendo diverse attività potrai guadagnare più punti attività), ma ricorda che perderai un poco di attività ogni giorno. Questo è il nostro modo di premiare le persone che giornalmente giocano! Ma non preoccupatevi, non vi chiediamo di giocare tre ore ogni giorno per per mantenere una buona attività. Nel più dei casi, potrai ottenere il massimo dell’attività con molto meno tempo di gioco.

L’attività si trasformerà direttamente nel tempo in cui potrete mantenere il vostro mercatino mentre sarete offline, al massimo per 8 ore. Vuoi lasciare il tuo mercatino offline per 12, 24 o anche 48 ore? Potrai comprare tempo extra offline nell’Item Shop. Spiegheremo meglio il funzionamento di questo sistema quando sarà rilasciato, ma quando il tempo accumulato tramite la tua attività in gioco finirà sarà consumato quello acquistato.

Quando il tuo tempo offline sarà terminato, il tuo mercatino scomparirà dalla mappa ma riapparirà quando ti sarai riconnesso.

Potrai aggiungere e rimuovere oggetti dal tuo mercatino

E in un modo veramente semplice! Drag and drop dal tuo mercatino al tuo inventario e potrai aggiungere e rimuovere (rispettivamente) un oggetto. L’unica limitazione imposta è che dovrai essere vicino al posto in cui il tuo mercatino è stato creato.

Il tuo mercatino scomparirà quando non ci sono più oggetti da vendere

Poiché ci aspettiamo un aumento notevole dei mercatini, non vi sarà più l’ingombro dei mercatini vuoti.
Quando un mercatino non ha più oggetti da vendere, smetterà di occupare spazio!



Rilascio

Probabilmente ho dimenticato o omesso qualche dettaglio da questo già lungo annuncio, ma un dettaglio che non possiamo omettere è quello della data di rilascio. La nostra stima di un mese fa era per la prossima settimana, ma probabilmente questo update potrebbe avvenire nella quarta settimana di Febbraio (probabilmente dopo l’Evento di San Valentino!). Ci stiamo impegnando per rifinire questi cambiamenti e risolvere gli ultimi errori, questa è la prima ragione per il ritardo ovvero il gran numero di test che stiamo effettuando su questo nuovo sistema.

Ma considerando il ritardo, il rilascio avverrà più o meno tra 10 giorni.

Se avete delle opinioni, riflessioni, commenti, potete postare direttamente qui o sul
thread originale sul nostro sito.


Cordiali saluti,
Il tuo WoM team.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nydaekith
comunque secondo me rimane il miglior server internazionale è veramente molto bello.....

2r557bm.png

in game mi chiamo Netrion potete contattarmi tranquillamente oppure su skype Fersys31
 
Ultima modifica:
Prima di tutto, ci tengo a ringraziare entrambi. Fa sempre piacere vedere come il nostro impegno e lavoro venga ripagato.
Anche perchè recentemente abbiamo registrato il maggior numero di sign up e visite grazie a questo thread su IF.

In secondo luogo, dato che ormai sapete come non ci piaccia rimanere con le mani in mano,
festeggeremo insieme il 14 Febbraio con un nuovo evento:
Valentine's Day!

valentines.png


Da mezzanotte del giorno 12 fino a mezzanotte del 15 di Febbraio, ci sarà amore nell'aria su WoM2.
Come da tradizione, potrai ottenere Cioccolatini e Rose, rispettivamente per ragazzi e ragazze.
Dato che entrambi contengono gli stessi items, vi consigliamo di commerciarli con altri players:
la ricompensa renderà sicuramente felice chiunque ne ottenga una!

Ma come ben sapete, non c'è amore senza sofferenza. Nel nostro caso, ciò significa guerra.
Avrai l'incarico di compiere una missione in cui, letteralmente, dovrai ridurre in mille pezzi i cuoricini dei teneri orsacchiotti.
Dovrai utilizzare le armi dell'amore, craftate appositamente per S. Valentino,
che riceverai la prima volta che logghi in game, e che spariranno quando l'evento finirà.
Gli orsacchiotti spawnano come i normali Metins e nella maggior parte delle mappe.

Vi auguriamo un felice S. Valentino,
il Vostro WoM Team.​
 
ciao raga io gioco da settembre su questo server, sono un sura am rosso al 94 se volete potete trovarmi a Shinsoo con altri 3-4 amici italiani. Ovviamente consoco anche altri italiani dai blu e dai gialli e penso che sarebbe bello trovarci tutti insieme! detto ciò faccio complimenti agli staffer e al server che a mio parere è uno dei migliori in attività! ora mi sto prendendo una piccola pausa :) e comunque non sapevo ci fosser staffer italiani!!!
 
ciao raga io gioco da settembre su questo server, sono un sura am rosso al 94 se volete potete trovarmi a Shinsoo con altri 3-4 amici italiani. Ovviamente consoco anche altri italiani dai blu e dai gialli e penso che sarebbe bello trovarci tutti insieme! detto ciò faccio complimenti agli staffer e al server che a mio parere è uno dei migliori in attività! ora mi sto prendendo una piccola pausa :) e comunque non sapevo ci fosser staffer italiani!!!
Ciao anche io e qualcun'altro player stiamo dai rossi, siamo una gilda di 6-7 persone se ti va aggiungimi pure in game : Napoleone
 
Sisi faccio parte anche io di quella gilda, anzi l'abbiamo creata io e il capo con un altro nostro amico. Li uso il dropper Ades ;) comunque raga cercate di portare più persone possibili che se popoliamo per bene ul server diventa davvero bello!!
 
Eccomi tornata, stavolta per mostrarvi un'altra preview del nostro map design.


c19c0a0f89.jpg



Nei prossimi mesi il nostro team di grafici si impegnerà nel rinnovamento delle vecchie mappe. Rimanete con noi!
 
ciao raga io gioco da settembre su questo server, sono un sura am rosso al 94 se volete potete trovarmi a Shinsoo con altri 3-4 amici italiani. Ovviamente consoco anche altri italiani dai blu e dai gialli e penso che sarebbe bello trovarci tutti insieme! detto ciò faccio complimenti agli staffer e al server che a mio parere è uno dei migliori in attività! ora mi sto prendendo una piccola pausa :) e comunque non sapevo ci fosser staffer italiani!!!

5 mesi ancora al 94? o.o


-Rainbow
 
Ormai penso sia più di un anno che non gioco in nessun server, l'altra sera mi è venuta voglia di ricominciare e questo server, in realtà, è quello che mi ispira di più.
Qualcuno con un po' di esperienza in questo server può aggiungermi a Skype? (@ daveharmonics)
So benissimo che ormai Metin2 è un gioco online solo di facciata e la maggior parte dei player gioca in solo, ma c'è un qualsiasi cosa che potrebbe assomigliare ad un gruppo in questo server?
Grazie per le risposte, nel frattempo metto in download.
 
Si rainbow 5 mesi, non si può solo expare sennò tralasci importanti aspetti di un pg ;) e come è stato detto è un server old style quindi ci vuole un pò di tempo per il 105!
Shaft se ti fai rosso trovi una gilda pronta ad aspettarti ;) anche dai blu mi pare ce ne sia una
 
Si rainbow 5 mesi, non si può solo expare sennò tralasci importanti aspetti di un pg ;) e come è stato detto è un server old style quindi ci vuole un pò di tempo per il 105!
Shaft se ti fai rosso trovi una gilda pronta ad aspettarti ;) anche dai blu mi pare ce ne sia una

eh oddio in 5 mesi fai un pg al 105 sull'italiano, non era per attaccarti, ovviamente.. però per un privato non essere livello massimo dopo molti mesi di gioco è strano D:
 
santi le pda 1kk circa, le droppi facilmente al 60 dai metin :) rainbow sapevo che non volevi offendermi tranquillo! Shaft scrivimi tuo nome che ti addo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.