Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.inforge.net/xi/threads/cerco-item-worldofmetin-metin2-co-nz.433355/#post-4285690"Lascerete subito" "Troppo difficile"
![]()
(Tutto ciò senza SHOPPARE, senza farmi prestare/regalare neanche 1 YANG, nel giro di neanche 10 giorni).
Un saluto dalla gilda ITALY <3
Vi aspettiamo in game !

Hamas ti stimo, qui si sentono powa e poi vai a vedere che fanno gli scambi ahahah
Hamas ti stimo, qui si sentono powa e poi vai a vedere che fanno gli scambi ahahah
Ti stavo per quotare ma appena ho letto '' Detto da un napoletano'', cosa vorresti dire?Mi dispiace ripeterlo, ma non ho ancora effettuato nessuno scambio (con molto dispiacere).
E poi, detto da un napoletano, bah.
Ti stavo per quotare ma appena ho letto '' Detto da un napoletano'', cosa vorresti dire?
Chi è lo scemo che dice che è caduto a terra? Nessuno ovvio.Mi dispiace ripeterlo, ma non ho ancora effettuato nessuno scambio (con molto dispiacere).
E poi, detto da un napoletano, bah.
Chi è lo scemo che dice che è caduto a terra? Nessuno ovvio.
Io Napoletano? Gioca meno a Metin![]()
Non ci tengo a sapere niente e non ho più voglia di parlare con un bimbo che dice ancora " E' del sud gne gne, è Napoletano" e altra roba, già da questo si capisce con chi persona sto parlando, ciao.Se vuoi ti faccio una condivisione di tutte le mie conversazione skype/facebook avvenute negli ultimi giorni, e puoi ben vedere che ho 2 contatti.
Uno vendeva per euro, e non avevo voglia di spenderne. Mentre l'altro non si è fatto più sentire.
Quindi mi dispiace, ma se qualcuno qui non sa giocare, quello sei tu.
Prova a farti un giro sul server, vediamo se superi il livello 30.
PS: Pensavo lo fossi, dato il nome. Errore mio.
Mi dispiace per te ma non sono così, anche perché in gilda ci sono player del sud.Non ci tengo a sapere niente e non ho più voglia di parlare con un bimbo che dice ancora " E' del sud gne gne, è Napoletano" e altra roba, già da questo si capisce con chi persona sto parlando, ciao.
"Lascerete subito" "Troppo difficile"
![]()
(Tutto ciò senza SHOPPARE, senza farmi prestare/regalare neanche 1 YANG, nel giro di neanche 10 giorni).
Un saluto dalla gilda ITALY <3
Vi aspettiamo in game !
Grazie mille10 giorni? A me sembra massimo massimo una settimana. Continua così che stai facendo passi da gigante! Mi fa piacere veder crescere così la gilda italiana :')

Siamo tutti dai Rossi![]()