WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Lascerete subito" "Troppo difficile"

am402d.jpg

(Tutto ciò senza SHOPPARE, senza farmi prestare/regalare neanche 1 YANG, nel giro di neanche 10 giorni).

Un saluto dalla gilda ITALY <3
Vi aspettiamo in game !

Mi dispiace ripeterlo, ma non ho ancora effettuato nessuno scambio (con molto dispiacere).

E poi, detto da un napoletano, bah.
Chi è lo scemo che dice che è caduto a terra? Nessuno ovvio.
Io Napoletano? Gioca meno a Metin colui che si sente figo dietro a un pc, poi trovi uno con le balle e ti metti a piangere figliolo.

Chi è lo scemo che dice che è caduto a terra? Nessuno ovvio.
Io Napoletano? Gioca meno a Metin :asd:

Se vuoi ti faccio una condivisione di tutte le mie conversazione skype/facebook avvenute negli ultimi giorni, e puoi ben vedere che ho 2 contatti.
Uno vendeva per euro, e non avevo voglia di spenderne. Mentre l'altro non si è fatto più sentire.

Quindi mi dispiace, ma se qualcuno qui non sa giocare, quello sei tu.
Prova a farti un giro sul server, vediamo se superi il livello 30.

PS: Pensavo lo fossi, dato il nome. Errore mio.

Se vuoi ti faccio una condivisione di tutte le mie conversazione skype/facebook avvenute negli ultimi giorni, e puoi ben vedere che ho 2 contatti.
Uno vendeva per euro, e non avevo voglia di spenderne. Mentre l'altro non si è fatto più sentire.

Quindi mi dispiace, ma se qualcuno qui non sa giocare, quello sei tu.
Prova a farti un giro sul server, vediamo se superi il livello 30.

PS: Pensavo lo fossi, dato il nome. Errore mio.
Non ci tengo a sapere niente e non ho più voglia di parlare con un bimbo che dice ancora " E' del sud gne gne, è Napoletano" e altra roba, già da questo si capisce con chi persona sto parlando, ciao.

Non ci tengo a sapere niente e non ho più voglia di parlare con un bimbo che dice ancora " E' del sud gne gne, è Napoletano" e altra roba, già da questo si capisce con chi persona sto parlando, ciao.
Mi dispiace per te ma non sono così, anche perché in gilda ci sono player del sud.
PS: Farsi una risata allunga la vita.

"Lascerete subito" "Troppo difficile"

am402d.jpg

(Tutto ciò senza SHOPPARE, senza farmi prestare/regalare neanche 1 YANG, nel giro di neanche 10 giorni).

Un saluto dalla gilda ITALY <3
Vi aspettiamo in game !

10 giorni? A me sembra massimo massimo una settimana. Continua così che stai facendo passi da gigante! Mi fa piacere veder crescere così la gilda italiana :')

10 giorni? A me sembra massimo massimo una settimana. Continua così che stai facendo passi da gigante! Mi fa piacere veder crescere così la gilda italiana :')
Grazie mille :D
Con i consigli tuoi e della gilda, si può giocar molto più facilmente di quello che si crede e non è così noioso come lo si fa credere ^^

Per i player che vogliono provarlo, contattateci in game o su skype (norulesgamer) o ts (ts3.wom2.org)
Vi aspettiamo numerosi!

ragazzi io sto riscaricando il gioco ho un sura bianco da qualche parte tipo al 78 però con skill basse se a qualcuno va di giocare mi contatti DarkPikachu ho anche altri pg sparsi nel mondo

riloggo dopo tempo e scopro che yingyang+9 full bonus pietrata, vele +9 (non al top ma mi ricordo fosse 30 medi + con pietre +4) e corazza magia nera +6 bonus non ci sono piu e sto con 0 yang... qualche gm italiano c'è?

Allegati

• 0705_010035.webp
    0705_010035.webp
    293 KB · Visualizzazioni: 36
ah manca anche tutto il set da exp che e misteriosamente sparito... tutti item non al massimo ma comunque erano tutti di valore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom