WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Noi ci siamo, ma accettiamo solo membri con tanta voglia di giocare, e non che con 1 giorno si aspettano di arrivare al top.

E ti sembrano pochi a confronto con l'italiano?
Se lo mettessero sull'ita arriverebbero a 250 online.
Ecco perché ti ho detto che ne ha il triplo :asd:

Ma guarda che a me poco importa ma sicuramente l'italiano ha più utenza di 250 player e comunque io non ho mica sconsigliato il server eh.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi volevo informazioni su questo server
1) c'è limite consegna per gli item del biologo
2) per il cavallo si devono fare le missioni 1 al giorno
3) c'è limite di 1 libro al giorno per skill
se non ha queste limitazioni ci gioco volentieri non è un problema l'exp lenta vengo dall'ufficiale che ho abbandonato per vari motivi.

gli item del biologo partono con un tempo di attesa di 2 ore per i denti poi diventano 4 per i libri e 6 per i ricordi e cosi via... sempre 2 ore in piu (così mi hanno detto ancora non ho avuto il tempo di verificarlo xD)
Le medaglie per fare il medio le porti ogni 4 ore... in 4 giorni fai il medio... anche meno.
ci sono piu tipi di libri per alzare le skill... ogni 2 ore se non sbaglio puoi leggere i libri

Biologo:
1 Ora Denti
4 Ore Libri
6 Ore Ricordi
8 Ore Palle
10 Ore Rami
12 Ore Tavole
12 o 24 Ore Gioielli

Cavallo:
Attesa cavallo principiante : 2H
Dal 1 all'11 -> 4H
Dall'11 al 21 -> 8h

Libri:
Normale -> 6H
Tome -> 6H
Secrets -> 8H
(Puoi utilizzare papiri dell'esorcismi, droppabili da boss o eventi o shop)

Quello che cerco io è un progetto che duri molto e questo sembra fare proprio al caso mio.
Non sono un tipo che si scoccia,si ho giocato a tanti privati ma ho fatto l'86 nell'ita quando ancora non c'erano tutti gli aiuti che ci sono ora(stole/bauli/costumi/pet/energy system/alchimia).
Mi serve sapere solamente in che regno vi trovate e se è presente una guida per iniziare,sopratutto in campo economico

Ultima modifica:
Non sapendo il regno mi son fatto blu...per cambiare devo essere al 50 o posso cambiare regno anche prima?

EDIT: su una pergamena d'evento ho visto che si poteva cambiare regno al costo di 100k,sono un pomodoro ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom