Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sta' zitto, torna a cittare su Rubinum, è l'unico modo che hai per giocare a Metin.Antonio grazie per avercelo detto, in tutti gli altri thread non l'avevamo capito!
Non paragonare un retruccio con l'ufficiale, ufficiale è il top...Quante emozioni ragazzi... Incredibile, sarò ripetitivo ma questo server è davvero perfetto. Sono liv 21 (gioco poco al giorno) e già faccio piccoli duellini a tempo perso contro altri del mio liv. Vedo gente pescare in gruppi di più di 10 persone. Gente che expa, che fa metin, che duella ad ogni livello. Cari utenti, l'ufficiale italiano non fa neanche la metà dai players on... Questo server vale per 3 ufficiali, essendo internazionale.
Non paragonare un retruccio con l'ufficiale, ufficiale è il top...
L'ho provato, io prima di parlare provo in prima persona il gameplay.forse non hai provato questo server..
Infatti.L'ho provato, io prima di parlare provo in prima persona il gameplay.
Ottimo server, ma gli ufficiali sono un'altra galassia.
Come se stessi paragonando la Via Lattea con Andromeda....Infatti.
Una galassia inferiore a questa di WoM2.

L'ho provato, io prima di parlare provo in prima persona il gameplay.
Ottimo server, ma gli ufficiali sono un'altra galassia.
Bot a pagamento? Quello sarebbe un bot a pagamento?Un'altra galassia?...spero tu stia scherzando .... Parli di Metin2.it gestito dalla gameforge che non si è degnata in anni ed anni di fare aggiornamenti utili come i negozi offline, bonus page, anticheat per la difesa contro hack/bot. Parli di quel Metin2.it che ha aggiunto una razza che sembra un power ranger in versione lupo che non fa altro che distruggere il tema orientale e l'ambientazione. Di quel Metin2 che permette la vendita di yang e pg per euro e che da poco ha legalizzato un bot A PAGAMENTO. Ho capito bene? Parli di questo metin? Che in anni ed anni è stato sempre più trascurato perdendo centinaia e centinaia di players? ... A me non sembra un'altra galassia..

Shoppa con le monete gratuite.Voglio andare a Jinno ma è stato tolto l'evento del cambia regno.. chi puo aiutarmi?