WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cominciato ieri sera a giocare è posso confermare che per ora mi sembra di esser tornato a metin2.it del 2008

Ultima modifica:
18 Marzo 2016 - Game update [Alchimia e Pasqua]

Salve ragazzi!
Eccoci di nuovo qui con un nuovo update che riguarda un pò di tutto: rebalancing, aggiunta di nuove cose e correzione di altre più datate. Ci sono molteplici cambiamenti rilevanti, ma per una questione di sintesi qui tratteremo solo quelli riguardanti l'Alchimia.

Ma se oggi siete interessati solo all'Evento di Pasqua, beh, siete fortunati! Se state cercando segreti o questioni nascoste, vi possiamo accontentare; volete solamente farmare come se fosse un qualsiasi altro giorno, abbiamo comunque qualcosa per voi; se preferite i forum, possiamo soddisfarvi anche in questo senso, con qualcosa che verrà annunciato più tardi.

Alchimia
In primo luogo, una breve nota: per questo release, i bonus delle pietre non sono stati alterati. Ma più o meno tutto il testo è stato modificato in qualche modo:

L'up

Le pietre richieste per tutti i tipi di up (classe, chiarezza e forza) sono state ridotte a 2. Inoltre, se uppate più pietre della stessa classe, la chiarezza/forza non verrà più persa! Il risultato sarà una pietra che avrà almeno chiarezza e forza come quelle usate per l'up, invece di resettarsi alla classe minore e Livello +0.

Nuovi Beans
Uppare chiarezza è diventato un pochino più semplice con i nuovi Beans Blue e Pink. I Blue Beans droppano raramente dai metin di livello superiore al 60. I Pink Beans droppano raramente dai metin Dark Dragon. Possono essere inoltre acquistati dall'itemshop.

Estrarre pietre
Se volete riottenere una pietra utilizzata nell'Alchemy Circle, potrete farlo con una percentuale di successo maggiore attraverso i Dragon Tongs – possono essere comprati dall'Alchimista ad un prezzo ridotto. In più, se l'estrazione fallisce riceverete un Cor Draconis (Rough) direttamente, invece di una Dragon Stone Shard (Estrarre una pietra di classe Rough vi renderà comunque una Dragon Stone Shard se fallite)

Aumentare il tempo d'utilizzo delle tue pietre
Potrete ora aumentare il tempo delle vostre pietre attraverso i Time Elixirs. Ciò potrà essere eseguito anche se la pietra è già incastonata. Ci sono al momento tre tipi di Time Elixirs:

• Time Elixir (S): Generata con il Tongs of Time (anch'esso ottenibile dall'Alchimista). Questo item richiede l'utilizzo di una Dragon Soul Stone, creando così un elixir. Maggiore è la qualità della pietra, maggiore sarà la possibilità che avrete di ottenere un miglior Time Elixir.
  • Time Elixir (M): Variante leggermente più potente dell'Elixir S, questo elixir aggiungerà il 50% del tempo totale della pietra. Quindi, se la pietra aveva durata di 8h in totale, questo elixir aggiungerà 4h al tempo restante. Solamente ottenibile tramite itemshop al momento.
  • Time Elixir (L): Completamente differente dagli altri due elixirs, questo elixir aggiungerà 30000 secondi (~8h) indipendentemente dalla pietra che vi è stata utilizzata. Ha una possibilità molto rara di essere droppato da tutti i forzieri dei boss (minore è il livello del boss, minore è la possibilità), ed è ottenibile anche dall'itemshop.
Per ulteriori informazioni, potete consultare il Changelog per questo Update!
Buona Pasqua a tutti dal vostro Staff di WoM2,
e buon divertimento!

JudGwaT.png
Hey guerriero,
Il Coniglio Bianco ha di nuovo visto le sue uova sparse per tutto il paese (anche lui ne è imbarazzato), spetta a te ritrovarle. Ma queste uova pare che siano cadute. . all'interno dei terribili Metin Stones!Truppe che sono state sul campo ci hanno informato che uccidendo i Metin Stones, potresti trovare alcuni piccoli uova-metin al loro interno. Metin che, una volta distrutti, ti renderanno un uovo!

Sono stati identificati dieci tipi di uova. Al Coniglio Bianco servono tutti! Quando lui avrà avuto la sua parte, comunque, tutte le uova che avrai trovato apparterranno a te. Potrebbero pure contenere qualcosa di interessante. .

Ah, e ovviamente, alcuni ci hanno pure informato di aver visto rare apparizioni di Metin di Pasqua molto più grandi (a forma d'uovo, e a forma classica di metin) dopo aver distrutto una Metin Stone. Pare che questi droppino sempre una Golden Egg.

Dettagli

• Puoi trovare solo 10 uova al giorno.
  • L'uovo risultante non può essere scambiato.
  • I Metin Stones nei dungeons non contano per questo evento.
  • Solo i Metin Stones sopra il livello 30 danno la possibilità di spawn di questi metin.
  • Più alto livello del metin = maggiore probabilità di trovare sia un Easter Metin sia i metin più piccoli.
  • Farmare più metin corrisponde ad una probabilità più alta di trovare un metin piccolo.
  • Distruggere un Metin molto al di sotto del tuo livello non ti dropperà l'Easter Metin, nè le sue versioni più piccole.
  • (diversamente dall'anno scorso) Il Golden Egg in realtà contiene cose molto più interessanti, e non armi/armature/liutao/leopard pills/etc – Questo non significa che avrai sempre la fortuna di trovare un DC voucher o un Cor Draconis (Rare), ma questa volta questi oggetti saranno trovabili!

Questo evento inizierà Venerdi 18 alle 15:00 GTM (16:00 CET) e durerà fino alla notte di Lunedì 28. Goditi il nostro piccolo evento in stile metinception!

Ultima modifica:
LOGrdoc.png

Ciao avventuriero!

Hai voglia di esplorare la vasta terra là fuori? Abbiamo nascosto 10 Easter Rabbit statuettes in giro per varie mappe neutrali. E' tuo compito trovarle!

Se non sei totalmente interessato nel girovagare, non preoccuparti, potrai dilettarti con altre attività pasquali – abbiamo aggiunto tre eventi segreti che vengono attivati quando si fanno particolari azioni.

Regole
Per i Rabbits:

• Sono tutti in luoghi dove un player può camminarvi.
  • Possono essere più di uno in una determinata mappa.
  • Il vincitore sarà la prima persona che posterà preferabilmente uno screenshot fullscreen* di un rabbit non ancora trovato.
  • Un determinato player potrà venir premiato solo per massimo tre (introvati) rabbit scoperti.
*full screen di gioco

Per i Segreti:

• Non comportano la distruzione dei tuoi items e non causano nessuna perdita ai progressi del tuo personaggio.
  • Tre di questi ti trasformeranno in un coniglio quando li trovi.
  • Il vincitore sarà la prima persona che posterà una spiegazione di come ha scoperto tale segreto, uno screenshot del player trasformato in un coniglio e/o (preferibilmente) uno che cattura l'evento in questione, ma non è obbligatorio.
Se il tuo post non soddisferà le regole, ti daremo fino a 48h dopo averti informato di correggere il tuo post – altrimenti avrai perso il premio e la prossima persona che posterà sarà il vincitore.

Premi

• Ogni (fino a quel momento introvato) Rabbit scovato ti premierà con 25 DC.
  • Ogni Secret Event trovato ti premierà con 75 DC.
Entrambi i premi saranno aggiunti sull'importo del tuo account direttamente alla fine dell'evento.

Durata dell'evento
L'evento inizierà Venerdì 18 alle 15:00 GMT (16:00 CET) e finirà Martedì 28 alle 15:00 GMT (16:00 CET).

Ti daremo suggerimenti per i Rabbits ancora nascosti Venerdì 25 – i rabbits trovati successivamente a questi suggerimenti daranno un premio ridotto di 10 DC. Non daremo suggerimenti per i Secrets Events.

Tutti i conigli ancora nascosti e gli eventi verranno mostrati alla fine dell'evento.
Buon divertimento!

Quante emozioni ragazzi... Incredibile, sarò ripetitivo ma questo server è davvero perfetto. Sono liv 21 (gioco poco al giorno) e già faccio piccoli duellini a tempo perso contro altri del mio liv. Vedo gente pescare in gruppi di più di 10 persone. Gente che expa, che fa metin, che duella ad ogni livello. Cari utenti, l'ufficiale italiano non fa neanche la metà dai players on... Questo server vale per 3 ufficiali, essendo internazionale.

Nuovo video di una guerra fatta qualche giorno fa:

L'evento di pasqua non è chissà cosa, per ora dando 10 uova al coniglio ho ricevuto solo costumi acquistabili anche nello shop a 8 DR....

Quante emozioni ragazzi... Incredibile, sarò ripetitivo ma questo server è davvero perfetto. Sono liv 21 (gioco poco al giorno) e già faccio piccoli duellini a tempo perso contro altri del mio liv. Vedo gente pescare in gruppi di più di 10 persone. Gente che expa, che fa metin, che duella ad ogni livello. Cari utenti, l'ufficiale italiano non fa neanche la metà dai players on... Questo server vale per 3 ufficiali, essendo internazionale.
Non paragonare un retruccio con l'ufficiale, ufficiale è il top...

L'ho provato, io prima di parlare provo in prima persona il gameplay.
Ottimo server, ma gli ufficiali sono un'altra galassia.

Un'altra galassia?...spero tu stia scherzando .... Parli di Metin2.it gestito dalla gameforge che non si è degnata in anni ed anni di fare aggiornamenti utili come i negozi offline, bonus page, anticheat per la difesa contro hack/bot. Parli di quel Metin2.it che ha aggiunto una razza che sembra un power ranger in versione lupo che non fa altro che distruggere il tema orientale e l'ambientazione. Di quel Metin2 che permette la vendita di yang e pg per euro e che da poco ha legalizzato un bot A PAGAMENTO. Ho capito bene? Parli di questo metin? Che in anni ed anni è stato sempre più trascurato perdendo centinaia e centinaia di players? ... A me non sembra un'altra galassia..

Un'altra galassia?...spero tu stia scherzando .... Parli di Metin2.it gestito dalla gameforge che non si è degnata in anni ed anni di fare aggiornamenti utili come i negozi offline, bonus page, anticheat per la difesa contro hack/bot. Parli di quel Metin2.it che ha aggiunto una razza che sembra un power ranger in versione lupo che non fa altro che distruggere il tema orientale e l'ambientazione. Di quel Metin2 che permette la vendita di yang e pg per euro e che da poco ha legalizzato un bot A PAGAMENTO. Ho capito bene? Parli di questo metin? Che in anni ed anni è stato sempre più trascurato perdendo centinaia e centinaia di players? ... A me non sembra un'altra galassia..
Bot a pagamento? Quello sarebbe un bot a pagamento?
Ho provato la versione shoppabile, pozza quando se lo ricorda, skilla quando vuole lui...bot buono per exparsi pg al 20.

Diciamo che non sono il genere di persona che ama fare complimenti, piuttosto faccio i capricci per ogni cosa.
Ma qua, beh, non trovo neanche le parole.
Dopo 4 giorni che gioco ho controllato la data sul pc, cavolo pensavo di essere tornato indietro nel tempo!
Bellissimo, ti ruba il cuore! Un Gameplay longevo che rende l'esperienza di gioco sempre coinvolgente.
Sò bene che il mio parere non avrà magari grossa voce in capitolo, sono solo un player come tanti altri ma signori, a mio modesto parere, questo non è un server qualunque. Semplicemente F A N T A S T I C O.
Se volete cominciare io sono liv 46 dai rossi, sarò lieto di condividere con voi la mia (ancora poca) esperienza di gioco e, perche no, expare insieme.
Nickname: NeonITA.
Se avete amato i primi anni dell'It, qua andate sul sicuro.
Ciao a tutti!

Quoto quanto detto , sembra di tornare indietro nel tempo, gameplay perfetto, staff ottimo, e un bellissimo gruppo di italiani a jinno.

Io gioco da 2 mesi ormai, ho visto la gilda ITALIANBOYS crescere e fondare l' accademia, per i nuovi giocatori, cosi potrete aiutarvi ai primi livelli del gioco.

Che dire, miglior server in circolazione, venite tutti qui, ne vale la pena, i veri player lo capiranno.
Se invece siete player abituati ai new style, ai lycan, ai liv 9234 , non fa per voi :)

Salve ragazzi,
ecco qui l’update di ieri 5 Aprile, in onore dell’Anniversario di WoM2:

Il 5 Aprile è il nostro compleanno!
Non centra molto, ma comunque lo è. E ne siamo felici, così tanto da voler donare qualcosina ad ognuno di voi. Non è così che funziona durante i compleanni, dite? Beh è così che funziona il nostro. Qui il thread a riguardo.

Miglioramenti riguardanti lo shopping
Se siete amanti dello shopping, potreste aver riscontrato dei problemi nel curiosare velocemente tra i vari negozietti. Speriamo che essere in grado di cercare specifici libri per skill e i band of oblivion ridurrà la necessità di fare ciò, ma l’abbiamo comunque migliorato: ora potrete semplicemente clickare sugli shops all’interno della mappa e questi si apriranno. Non c’è più bisogno di chiudere quello che già era aperto ogni volta!

Informazioni addizionali sulla lettura dei libri
Questa è stata probabilmente una delle features più richieste, quindi ecco qui: la volta successiva in cui controllerete se potete leggere un libro, vedrete una breve frase che vi comunicherà quanto tempo rimane! Perciò, cercare di leggere un libro quando rimangono semplicemente 2h mostrerà una frase differente rispetto al fare ciò quando ne rimangono 4.

Non rilasceremo una lista di queste frasi e non vi diremo come esse siano collegate al tempo rimasto (è vostro compito capirlo, e dovrebbe essere semplice con un pò di sforzo di collaborazione), ma vi possiamo dire questo:

• Vanno da 24h+ a 15minuti rimanenti
  • Ci sono 10 diverse frasi che hanno pecisione sempre più accurata man mano che il tempo restante si riduce, così che voi possiate meglio fare una stima sul tempo.
Questi messaggi vengono applicati sui vari Leadership Books, Soul Stones, Skill Books, Tomes, Secrets, e i Heart of the Dragon/Claw of the Dragon books.

Abbiamo inoltre rinnovato alcuni dei messaggi esistenti per far si che fossero più chiari, includendo qualche informazione addizionale sui progressi in alcuni casi. Il rate di successo per i Secret Books è stato inoltre alzato del 5%, dal 75% all’80%.

Terreni di Gilda
Abbiamo corretto vari problemi di posizionamento degli edifici, e abbiamo consentito ai muri di venir piazzati più volte.

tSudeAJSMOeoVmVpaEiP4_pnwHm-NyiR-kf_IMbx2uOXCAU3gMV7PSnzIEl14cjG1Z9fPHlCfBPx6gIdBnk5Iw0nEDiMq6cZ4SkH1YfzkmWS4BytnkXxjujWE8kwP5NOPItHg-A_

Sapere quanti item hai droppato
Fantastico! Ho raccolto 15 pozioni! E’ un grande drop. O aspetta, forse ne avevo giò 5? O forse no, credo di averle vendute. . . Vi suona familiare? Se no, forse questa feature non vi servirà. O forse non abbiamo dei drop così interessanti.

Fixato il bug per cui Alt+tab bloccavano il cursore
Potrebbe solo essere una cosa mia, ma questo bug (tasto dentro e successivamente alt+tab e ritrovarsi il cursore di gioco bloccato) mi ha annoiato un numero infinito di volte. Spero di non essere l’unica ad aver provato questa sensazione, e che possiamo finalmente essere tutti felici ora che l’abbiamo fixato una volta per tutte.

Questi sono solo gli elementi più importanti, ma come sempre non è finita qui:
abbiamo fatto molto altro per questo update. Per il resto dei cambiamenti, visita il changelog completo.

Saluti.
il Vostro WoM2 Staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom