WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come si fa a dire che Wom2 e` un server brutto... In 3 ore di gioco non sei neanche al 1% della tua scalata al max level e te lo dice uno che di ore ne ha piu` di 800 su questo server.

Come si fa a dire che Wom2 e` un server brutto... In 3 ore di gioco non sei neanche al 1% della tua scalata al max level e te lo dice uno che di ore ne ha piu` di 800 su questo server.

Rileggi per favore, mamma mia che community di idioti!

Ho detto che è un bel server ben strutturato e curato, ma che preferisco per gusti l'SG

Sei stato mandato qui per commentare in favore di SG pure tu? Ce ne sono stati anche altri in precedenza in sto thread, non mi stupirebbe, non sei il primo.
Dire che WoM2 è una copia di SG mi pare senza senso, considerando i contenuti che abbiamo sviluppato, rilasciato, e a quelli a cui stiamo lavorando tutt'ora. Cerchiamo sempre di distinguerci in quello che facciamo e di rendere l'esperienza di gioco dei nostri players la migliore possibile.
Credo che quella settimana su SG e queste 3 ore su WoM2 non ti abbiano dato una giusta idea di ciò che è la realtà: tutto sta nel comprendere CHI ha copiato CHI. Il Founder di WoM2 ha preso quella decisione perchè voleva creare un progetto trasparente, serio e longevo.

D
Sei stato mandato qui per commentare in favore di SG pure tu? Ce ne sono stati anche altri in precedenza in sto thread, non mi stupirebbe, non sei il primo.
Dire che WoM2 è una copia di SG mi pare senza senso, considerando i contenuti che abbiamo sviluppato, rilasciato, e a quelli a cui stiamo lavorando tutt'ora. Cerchiamo sempre di distinguerci in quello che facciamo e di rendere l'esperienza di gioco dei nostri players la migliore possibile.
Credo che quella settimana su SG e queste 3 ore su WoM2 non ti abbiano dato una giusta idea di ciò che è la realtà: tutto sta nel comprendere CHI ha copiato CHI. Il Founder di WoM2 ha preso quella decisione perchè voleva creare un progetto trasparente, serio e longevo.

Non perchè penso che l'SG sia superiore del vostro, sono stato mandato da qualcuno, ma se non sono il pimo mi farei due domandine!

Con tutto che il vostro server è molto ben studiato, anche la grafica es alcuni script, ma tutto il contorno è una favola, ma il succo è identico all'SG.

Eh infatti ognuno ha i suoi gusti, ma se vogliamo parlare veramente di player online wom2 ne ha molti di più, guarda di posso postare le foto di entrambi i server del ch1, non c'è proprio storia fra i 2.
P.S. Se volete entrare in questo server vi ricordo che ci sono due gilde attive sia dai rossi, che dai blu, se volete chiedere qualche info in game sono AquilaNera , shinsoo :figo:

Ultima modifica:
Ho continuato a giocare per poterne parlare di più.
Una bella idea implementata sono i Forzieri dai Boss Vill1.

Una PESSIMA cosa è che su 5 metin 0-20 droppi solo in 1.
5:1 come rapporto, e si uso il guanto.

AGGIORNO: In 15 minuti, livello 20 con guanto, 5 med equi, ottimissima media.
L'unico problema è che hai solo 2 guanti ladro da 1 ora l'uno e devi farci tutto:
- Metin perchè se no non ti droppano
- Lune (con guanto 12 brutali nemmeno mezza, "sfiga"?)
- Imah, maledetti per scudo penta ecc..
- MED Equi
- PPP se vuoi farti equip 33/34/42.

In continuo aggiornamento..

Siete ancora attivi questo server?lo sto riscaricando ora ed è da parecchio che non ci loggo...info sui player?vale la pena inziare di nuovo?In italia oramai non c'è praticamente nulla:(

Lasciate perdere Rein, è da qualche giorno che commenta screditando vari server dicendo di averli provati, mettendo sempre il suo cristo di SG su un piedistallo..

Ultima modifica:
Lasciate perdere Rein, è da qualche giorno che commenta screditando vari server dicendo di averli provati, mettendo sempre il suo cristo di SG su un piedistallo..

Solo Bamboomt2 e WOM2, quindi non tutti i server,

Premetto anche che le mie critiche sono costruttive.
Qui su WOM2 continuo a giocare, questo a dimostrazione che io non critico per "buttare merd*", ma bensì con cognizione di causa.

Sono livello 30 con ferro +9 e luna +9.
Ma comunque se c'è da criticare critico. ;)

*P.S. Sempre il suo "Cristo di SG? Nah, in Bamboomt2 cito anche WOM2 in positivo, quindi BryanGriffin giusto? Ok torna a fare il cane. ;)

Solo Bamboomt2 e WOM2, quindi non tutti i server,

Premetto anche che le mie critiche sono costruttive.
Qui su WOM2 continuo a giocare, questo a dimostrazione che io non critico per "buttare merd*", ma bensì con cognizione di causa.

Sono livello 30 con ferro +9 e luna +9.
Ma comunque se c'è da criticare critico. ;)

*P.S. Sempre il suo "Cristo di SG? Nah, in Bamboomt2 cito anche WOM2 in positivo, quindi BryanGriffin giusto? Ok torna a fare il cane. ;)

BrianGriffin* comunque sei a dir poco ridicolo :lol:

Beh devi avere la mentalità per farlo , non volere la pappà pronta ecc, saper cose fare che si facevano stile ufficiale e non come tutti questi old diciamo ...

Volevo riniziare a giocare ..

Com'è sto server ?
p2w ?
procedimento per salire ? (tipo, sali fino al 15, poi vai li droppa quello vendi eetc.)

Mi spiegate come fate soldi? 2 ore di gioco sono livello 21 e ho appena 200k...per comprarmi una corazza livello 18+9 servono 3kk -.-'' dai maledetti non reggo e sono war mente

dropper al 15 e fatti i boss del villo1, apri i forzieri e vendi incanta verdi a 1.8/1.9kk e aggiungi verdi a 400k.. i boss spawnano ogni 10 minuti, su 60 forzieri ti fai all'icirca 7-10 gira/incanta, poi dipende anche dalla fortuna oviamente

dropper al 15 e fatti i boss del villo1, apri i forzieri e vendi incanta verdi a 1.8/1.9kk e aggiungi verdi a 400k.. i boss spawnano ogni 10 minuti, su 60 forzieri ti fai all'icirca 7-10 gira/incanta, poi dipende anche dalla fortuna oviamente
il tigris ti rompe il cul* XD inoltre i metin ci stai troppo a farli :\

Io ho fatto exp fino al 20 dalle EID.

Dopo di che ho cominciato a fare i Boss vill1, che oltre a darti i Gira Verdi (3kk), ti danno equip iniziale +5+6, così ti fai anche un buon equip.

Dopo ho fatto med equi dalle scimmie e PPP e Lune.

P.S. ITALIANBOYS Jinno!

Sono due giorni che pesco/compro e rivendo items, sono arrivato a 30kk, peccato che per un ferro over 32medi +9 pietrato+5 servono 80kk

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom