Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i soldi ci sono i modi di farlo, già con il vote4coins se sei svogliato ti fai 10kk ogni 3-4 giorni... poi se hai tempo ti fai il dropper al 15 dai maledetti con guanto dell item shop e guanto del baule e tiri su 10 lune l ora...
Dieci lune l ora non le tiro nemmeno in due ore :) e ci sono stato un mese dai maledetti :D

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Dieci lune l ora non le tiro nemmeno in due ore :) e ci sono stato un mese dai maledetti :D

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Non sai farmare allora.
Con equip full 20 drop, guanto 30 giorni, guanto 2 ore, ti cacciavo fuori 20/25 armi (lune/ferri) + 30 forzieri in 2 ore.
 
capito, non mi interessa, a questo punto gioco sull'ita se devo giocare in un retro che richiede "mezza vita di nerding" ahahah :)
comunque grazie mille per avermi risposto.
 
volevo giocare a questo gioco.. ma purtroppo non mi gustano molto gli hard old style .. quoto krinakgen a sto punto vado sull'ufficiale.
 
è più facile l'italiano di questo lol, almeno là puoi shoppare tranquillamente
Se non sapete giocare non commentate a caso.
L'italiano vanta 400 player medi fissi online, mentre questo ne ha più di 1000 e più di 7000 giornalieri, quindi già su questo non c'è paragone.
Sul server ufficiale italiano non troverai mai il 100% di item shop in game e commerciabili come qui.
 
Se non sapete giocare non commentate a caso.
L'italiano vanta 400 player medi fissi online, mentre questo ne ha più di 1000 e più di 7000 giornalieri, quindi già su questo non c'è paragone.
Sul server ufficiale italiano non troverai mai il 100% di item shop in game e commerciabili come qui.
se paghi c'hai tutto, non server dire non sai giocare o altro, è un server che ti prende TROPPO TEMPO, semplicemente. comunque vedi che 1000 online non ci stanno, te lo assicuro :asd:
 
se paghi c'hai tutto, non server dire non sai giocare o altro, è un server che ti prende TROPPO TEMPO, semplicemente. comunque vedi che 1000 online non ci stanno, te lo assicuro :asd:
Da giocatore di WoM2 te li posso assicurare i 1000 on, se non di più.
E comunque è un server che ti prende troppo tempo come dici tu, ma a differenza di metin2 italiano puoi raggiungere più facilmente livelli alti con buoni equip, e su questo non ci piove ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.