Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
7c3f35ae-eb62-45df-ae76-9f5c43b507d1
dP30P28.png

Cari giocatori,

Abbiamo deciso di testare Discord, un'applicazione di chat di testo che può essere vista come un successore più moderno di TeamSpeak3. Nonostante alcuni nostri players già abbiano familiarità con questa app, abbiamo deciso di spiegare le ragioni di questo cambiamento.

Prima di tutto, Discord offre molte features utili, oltre ad essere veloce e offrire una facile comunicazione come lo switch di canale e i messaggi privati, il tutto combinato con un'interfaccia grafica moderna, il che gli dona un aspetto e una sensazione piacevole.

Inoltre le funzionalità della comunicazione vocale sono eccellenti, e riuscirete a chattare sin da subito.
Dal punto di vista della sicurezza, Discord offre il servizio di 2 factor authentication, il quale aiuta a prevenire accessi indesiderati nel vostro account di chat.
Vi raccomandiamo di attivarlo per un'esperienza di chat senza rischi.

Per noi Discord offre un modo unico di interagire con i nostri utenti - gratuitamente!
Possiamo annunciare così updates, tempi offline e vincitori di contest in un luogo centrale, e chiunque può prenderne parte. Fico no?

Come sempre apprezziamo ogni vostro feedback: cosa ne pensate quindi di Discord?

Con affetto,
il vostro WoM2 Team.
 
48629010728_120102.jpg




Dopo la segnalazione mi è stata bloccata la chat per 4 ore, alla persona che mi ha offeso la famiglia invece non è stato fatto nulla.
Cominciamo male WoMt2.
 
Se non hai segnalato anche tu, mi sembra ovvio.
Ma poi cosa vi insultate le famiglie a gratis, io non capisco.
Non hai capito ^^
Ho segnalato IO per email contattando direttamente il Game Master.
E se LEGGI lo screenshot (presumo tu sappia leggere no?) Non ho insultato nessuna famiglia io. Non sono italiano, non è mia usanza :), piuttosto ti direi che sei un co******, quello che ho fatto.
 
Vale la pena iniziare da 0 su questo server? Gioca ancora qualcuno?
Si ci sono molti commenti positivi da parte di giocatori nuovi che hanno cominciato da 0, però sappi che dovrai nerdare come se non ci fosse un domani se vuoi iniziare a vedere progressi dopo qualche mese e non dopo mesi e mesi.
 
Magari ci entro per perdere un po' di tempo, che regno siete?
(Non voglio entrare in nessuna gilda, sarei un peso, ma in futuro non si sa mai).
 
Oook io mi faccio rosso non ho voglia di aspettare una risposta, spero di trovarci qualcuno :)
 
dai non esagerare... si può partire benissimamente da 0 e non è una cosa così tragica. consiglio ai player che vogliono iscriversi di accumulare giusto 15 monete col vote4coin, vi fate i primi 10-12kk vendendo gli gira e vi fate equip da lv 15, non è che ci vogliano 10kk ma per farmare metin e boss velocemente. dopodichè farmate villo1 a manetta e racimolate yang. vendete i forzieri bera,scrofa ecc a 200k e qualsiasi cosa droppate (libri, bile d'orso ecc) vendete che vi comprano tutto... mettete mercatino e cosi vià.
 
Si puo' benissimo iniziare senza problemi. Ho iniziato da circa 10 giorni, ora mi sono fermato a lv 35, ho fatto il medio e ho praticamente gia' tutto l'equip shoppato. Ovviamente non il top ma decente.
Sono dai gialli, c e' qualche gilda gialla li?
 
Qualcuno mi sa dire come funziona lo shop offline? Cioè, come si aumenta il tempo? Ci sono più metodi? Quali?
E' urgente :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.