Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le quest sono facoltative, per esempio io faccio solo il biologo.Ma all'inizio bisogna fare quest per l'equip iniziale o esce tutto nel baule?
OffMa state giocando?
Dovrebbe essere già aperto, però hanno avuto dei problemi direi.Quando apre?
Dovrebbe essere già aperto, però hanno avuto dei problemi direi.

(GOOGLE TRADUTTORE)
Ripubblicando qui: Abbiamo incontrato alcuni problemi e abbiamo dovuto avviare il processo. Il server apre le porte di nuovo stanotte, il tempo aperto è stimato in qualche momento intorno alle 21: 30-22: 30 CEST (19: 30-20: 30 tempo server / GMT). Potrebbe essere prima, ma probabilmente non sarà più tardi. Non stiamo dando intenzionalmente un periodo di tempo specifico per i motivi spiegati sui post collegati in precedenza. Tenga presente che la fusione di cose è un processo lento e abbiamo dovuto pulire tutto per avviare il processo che ha preso un po ', oltre a voler essere particolarmente attenti questa volta. Il server che verrà aperto verrà annunciato su questo thread.
Dai ancora un'oretta susu resistete![]()

Ma il sito è in manutenzione. Come faccio a scaricarlo e a registrarmi? ASD
Prima effettuano il Merge, una volta che il flusso dei vecchi player sara` smaltito, allora permetteranno le registrazioni.Ma il sito è in manutenzione. Come faccio a scaricarlo e a registrarmi? ASD
clicca nel link che ha linkato Bio e vai
Prima effettuano il Merge, una volta che il flusso dei vecchi player sara` smaltito, allora permetteranno le registrazioni.
Porta pazienza, son 2 giorni che lottano tra update e merge, ora arriva pure la 1.9 (o 2.0) con importanti novita`. Sono un po presi ma penso che entro 1 oretta le registrazioni vadano online, ti consiglio di seguire la board e registrarti per chiedere chiarimenti e rimanere aggiornato. Qui e` stato postato un 2% di quello che e` accaduto in 2 giorni.Ma non devo effettuare il merge.
Ah ecco. Speriamo che si sbrighino. Grazie.
Porta pazienza, son 2 giorni che lottano tra update e merge, ora arriva pure la 1.9 (o 2.0) con importanti novita`. Sono un po presi ma penso che entro 1 oretta le registrazioni vadano online, ti consiglio di seguire la board e registrarti per chiedere chiarimenti e rimanere aggiornato. Qui e` stato postato un 2% di quello che e` accaduto in 2 giorni.
Da quel che so fino al primo settembre puoi cambiare quando vuoi, mi sa che c'e` un apposito NPC.Come faccio a cambiare regno? Sul magazzino item shop non c'è