Inchiostro
Utente Bronze
Povero illuso No apparte gli scherzi, è come l'ufficiale non c'è necessità di gira bonusGiusto per sapere, c'è il gira bonus automatico?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Povero illuso No apparte gli scherzi, è come l'ufficiale non c'è necessità di gira bonusGiusto per sapere, c'è il gira bonus automatico?
Ma il farm al campo serpi è ancora un buon metodo per guadagnare?Povero illuso No apparte gli scherzi, è come l'ufficiale non c'è necessità di gira bonus
Ma il farm al campo serpi è ancora un buon metodo per guadagnare?Povero illuso No apparte gli scherzi, è come l'ufficiale non c'è necessità di gira bonus
Beh per chi inizia sì, ma in generale credo ci siano posti migliori. Comunque non ci farmo da molto potrei anche sbagliareMa il farm al campo serpi è ancora un buon metodo per guadagnare?

Beh per chi inizia sì, ma in generale credo ci siano posti migliori. Comunque non ci farmo da molto potrei anche sbagliare
Beh per chi inizia sì, ma in generale credo ci siano posti migliori. Comunque non ci farmo da molto potrei anche sbagliare
In genere si fa il 41 e a snakefield far metin, oppure il 55 e farmi in covo 3!
Continua con i metin 45 in campo serpi oppure se li reggi inizia con i metin 60 nella parte desertica del campo serpi.Se sono al 48 che consigli? vorrei evitare di superare il 49 perchè sto ancora portando skill a P e purtroppo non mi sono fermato al 41... grazie comunque per le risposte
Se non sbaglio devi fare la migrazioneCome mai dopo che hanno unito i server non mi fa entrare piu con i miei account e mi dice passowrd e nome errato?
Hanno fatto un reset?
Dal Sito