Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha creato gilda italiana?
E' inutile giocare sui server attuali, oltre a non rispecchiare i miei gusti ci sono davvero troppi problemi :(
Tanto vale passare il tempo libero qui che sprecarlo altrove :yo:
 
ma c'è la lingua italiana e anche player italiani?
Ragazzi italiani ci sono e si stanno organizzando per fare una gilda, oltre ai veterani che giocano da parecchio. Il cliente è totalmente tradotto in italiano. Consiglio comunque una base di inglese per giocare su un server internazionale.
 
Ho creato una gilda per riunire italiani sto in contatto anche sul forum di wom2, si chiama WeStand.
Contattatemi in game Distagon. (dalle 14:30 ci sono)
 
Qualcuno ha creato gilda italiana?
E' inutile giocare sui server attuali, oltre a non rispecchiare i miei gusti ci sono davvero troppi problemi :(
Tanto vale passare il tempo libero qui che sprecarlo altrove :yo:

Ho creato una gilda a jinno se vuoi ti gildo! Piano piano stiamo aumentando
 
  • Mi piace
Reazioni: Rorina
Ciao ragazzi vale la pena iniziare oppure no,se ne vale la pena che regno devo farmi e se c’è qualche Gilda italiana che ci gioca
 
Ciao ragazzi vale la pena iniziare oppure no,se ne vale la pena che regno devo farmi e se c’è qualche Gilda italiana che ci gioca
Ciao, se ti piace un server old style mediamente tosto ed hai una base minima di inglese vale assolutamente la pena iniziare, il server è bello e l'utenza alta. Gli utenti italiani si trovano quasi tutti a Jinno, in una nuova gilda chiamata WeStand.
 
Ciao ragazzi vale la pena iniziare oppure no,se ne vale la pena che regno devo farmi e se c’è qualche Gilda italiana che ci gioca
Non posso far altro che confermare ciò che ti hanno già detto.
La gilda c'è e si chiama WeStand e i player sono attivi. Ti consigliamo di provare!
 
Gran bel server, ripulito dalle schifezze dell' it ( lycan , vestiti con bonus a tempo etc.) Peccato la poca presenza di italiani, ma si gioca veramente bene , se qualcuno gioca ancora mi trovate ingame con il nome di Hippo , o inviatemi un PM qui , buon game!
 
Ciao a tutti, vorrei scaricare questo server e ho letto degli italiani nella gilda westand. Ma quando clicco sul sito devo cliccare global-eclipse o romania?
 
Ciao a tutti, vorrei scaricare questo server e ho letto degli italiani nella gilda westand. Ma quando clicco sul sito devo cliccare global-eclipse o romania?
Qualcuno ha creato gilda italiana?
E' inutile giocare sui server attuali, oltre a non rispecchiare i miei gusti ci sono davvero troppi problemi :(
Tanto vale passare il tempo libero qui che sprecarlo altrove :yo:
Hai gia creato la gilda? perchè io sto scaricando il server!
 
Ciao a tutti, vorrei scaricare questo server e ho letto degli italiani nella gilda westand. Ma quando clicco sul sito devo cliccare global-eclipse o romania?

Hai gia creato la gilda? perchè io sto scaricando il server!

guarda te lo sconsiglio, ci ho giocato 1 ora soltanto e ho deletato tutto... non si capisce nulla a meno che non parli l'inglese.

Italiano 0 proprio, avrò scritto in chiama per trovare un gruppo ma nessuno ma cagato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.