Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente 4k in 24h.
Proveremo a fare un gilda a Jinno per radunare tutti gli italiani sul server, attualmente ce ne sono ma sono sparpagliati nei vari regni e molti sono in gilde internazionali. La mia idea è di creare una gilda con il mio farmer per accogliere i nuovi ed aiutarli a muovere i primi passi sul server, work in progress!!!
 
Attualmente 4k in 24h.
Proveremo a fare un gilda a Jinno per radunare tutti gli italiani sul server, attualmente ce ne sono ma sono sparpagliati nei vari regni e molti sono in gilde internazionali. La mia idea è di creare una gilda con il mio farmer per accogliere i nuovi ed aiutarli a muovere i primi passi sul server, work in progress!!!
Se dovresti creare una nuova gilda oppure conosci una già esistente con italiani e molto attiva dimmelo per favore :)
 
Una gilda attualmente attiva di italiani non credo, se qualcuno dei veterani mi aiuta(perchè io non ho molto tempo) proviamo a crearla per poter accogliere i nuovi :)
A me piaceva sto server ma ho lasciato perché italiani 0...sono andato su un altro tedesco dove ci sono italiani.... Se c'è una gilda attiva torno a passare un po' il tempo qui
 
A me piaceva sto server ma ho lasciato perché italiani 0...sono andato su un altro tedesco dove ci sono italiani.... Se c'è una gilda attiva torno a passare un po' il tempo qui
Come dicevo gli italiani sono un po' a in varie gilde internazionali. Cercherò di creare io, magari con l'aiuto di qualcuno di buona volontà, una gilda dove poter radunare gli italiani già presenti ed i nuovi che abbiano intenzione di unirsi al gruppo.
 
Io sto in una gilda di italiani, 130SIVOLA, ma non è attiva e on non sono in molti.
Se qualcuno la crea mi contattasse in game, stesso nome :yo:
 
I cancri non sono accettati nelle gilde italiane su WoM2

CIao fiddippi

OH la devi finire, la discussione sull altro Server è già stata ripulita, i miei messaggi ci sono e i tuoi no, chissà perché, sei tu il tumore non io, forse non l hai capito che sei pesante, oltre a essere un gran maleducato e arrogante che ride sulle sfortune altrui... Leone da tastiera, la devi finire, che hai 10 anni?
 
solo 3k on in 24 hr?
In media 4k, a fine agosto inizio settembre eravamo 6-7k in 24h, ora con l'inizio della scuola penso la quantità di players sia diminuita. Cercherò di contattare qualcuno in game per creare-gestire un gilda italiana per i nuovi arrivati.
Vi avviso che è un server semi-old (per me è quello rimasto più fedele allo stile di metin iniziale) abbastanza tosto e con features particolari come il dojang, la national war, il pet system, gli shops offline e il sistema di ricerca.
Vi avviso inoltre che una base di inglese occorre per poter giocare serenamente ed interagire con gli altri players, chiaramente non serve un c2, basta poco!
Vi invito a scrivere qui se decidete di iniziare così da potervi mettere in contatto con gli altri italiani presenti.
Io purtroppo sono impegnato in questo periodo ma quando sono cercherò di darvi una mano, nel frattempo penso che per iniziare le guide di goldash in questo thread siano ottime.
In bocca al lupo a chi vorrà iniziare!!!
 
In media 4k, a fine agosto inizio settembre eravamo 6-7k in 24h, ora con l'inizio della scuola penso la quantità di players sia diminuita. Cercherò di contattare qualcuno in game per creare-gestire un gilda italiana per i nuovi arrivati.
Vi avviso che è un server semi-old (per me è quello rimasto più fedele allo stile di metin iniziale) abbastanza tosto e con features particolari come il dojang, la national war, il pet system, gli shops offline e il sistema di ricerca.
Vi avviso inoltre che una base di inglese occorre per poter giocare serenamente ed interagire con gli altri players, chiaramente non serve un c2, basta poco!
Vi invito a scrivere qui se decidete di iniziare così da potervi mettere in contatto con gli altri italiani presenti.
Io purtroppo sono impegnato in questo periodo ma quando sono cercherò di darvi una mano, nel frattempo penso che per iniziare le guide di goldash in questo thread siano ottime.
In bocca al lupo a chi vorrà iniziare!!!
Io a breve creo gilda a Jinno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.