Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cYoyDmT.png


Our ItemShop has some surprises for you.
Do you want to look fancy or you only want to buy a new spicy dress for your mage?

HkQHXoh.png


You want maybe to improve your damage
XnS35S1.png
or to simply have a cute puppy ?


We have everything for you.


tGNZztc.gif



But this is not it!

After you buy the fancy dress start making screenshots!
The Art of Screenshot Contest gives you the chance to win some juicy rewards.
1st Place - 300 Dragon Coins
2nd Place - 250 Dragon Coins
3rd Place - 150 Dragon Coins

More details on the link below:
The Art of Screenshots - "Valentine's Day"
 
Sono ritornato qua, stabilità 100%. Soldi fattibili gia dal lv 5 facendo metin del dolore. Server difficoltà media/facile dato il commercio immenso, sempre più player nuovi set nuovi e non ci si annoierà mai.
Ovviamente va a gusti, è fattibile con qualsiasi razza usando anche un solo account data la possibilità di farmare boss e metin a skill con le armi boost power. Raggiungeteci su discord per qualsiasi cosa
 
oggi, dato che ho terminato i miei impegni, torno a giocare, avevo lasciato all'apertura del server 3 perche pensavo che wom2 sarebbe morto (e quindi avrei continuato a giocare aspettando la chiusura), ma a quanto pare wom2 è duro a morire ed è morto il 3 ahahahah.

Ho un sura nero al 105 e un dropper bianco al 103 o 104 non ricordo (lo sto ancora riscaricando) se qualche gilda mi vuole, mi scriva, uso ts o discord senza problemi, entro solo in una gilda dove ci sia uno che si prenda 10 minuti per spiegarmi in ts o discord i cambiamenti nell'ultimo anno dove sono stato assente, il lvl medio non mi interessa tanto sono sempre stato in gilde scarse e ho sempre fatto soldi in modo autonomo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Ultima modifica:
Buonasera amici, voglio postare questa foto perchè sono orgoglioso dei miei gildani che non si sono arresi alle prime difficoltà e sono andati avanti e hanno dimostrato che con la giusta voglia si può ancora far gruppo su un server di metin2!

19.00 DI UNA DOMENICA QUALSIASI SU WOM2. ( CH2 PERCHE NON RIUSCIVAMO A FARE LA FOTO TROPPA GENTE CHE CI "INFASTIDIVA")

CHIUNQUE VUOLE UNIRSI E' BEN ACCETTO A QUALSIASI LIVELLO.



foto wom2.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Se siete curiosi su comè il gameplay guardate questo breve video.

 
Buonasera amici, voglio postare questa foto perchè sono orgoglioso dei miei gildani che non si sono arresi alle prime difficoltà e sono andati avanti e hanno dimostrato che con la giusta voglia si può ancora far gruppo su un server di metin2!

19.00 DI UNA DOMENICA QUALSIASI SU WOM2. ( CH2 PERCHE NON RIUSCIVAMO A FARE LA FOTO TROPPA GENTE CHE CI "INFASTIDIVA")

CHIUNQUE VUOLE UNIRSI E' BEN ACCETTO A QUALSIASI LIVELLO.



Visualizza allegato 40514
Messaggio unito automaticamente:

Se siete curiosi su comè il gameplay guardate questo breve video.



mi state a fa veni una voglia di tornare assurda.
 
  • Mi piace
Reazioni: Giovane Veterano
Wee ieri ho avuto piacere di conoscere tanti membri della gilda su discord, sono veramente contento di cosa si sta creando! Sempre più ragazzi invogliati a giocare e con cui giocare, ottimo lavoro raga!
Ps se qualcuno che torna a giocare e ha pg over 100 contattatemi in gilda, sono Magoroku o Squall lvl 101 e 105, vorrei parlarvi per qualche progettino, dungeon boss ecc
 
Io sono al 15 sto giocando veramente poco però mi sto divertendo assai , ho fatto tutto il set 1+9 bracciale 15 +9 e luna +9 ..te lo consiglio
 
Era per sapere perché giocando in media molto poco non vorrei magari farmare 1 settimana per dovermi ricomprare le solite cose senza poter prendere altro e rimanere sempre al solito punto. E solo per quello
 
qua è tutto perma, il pet diventa cavalcatura ed è perma, costumi non danno bonus e sono perma.. insomma non è il classico internazionale che farmi 1 mese per avere il lolly mount costume anello che poi se non giochi 1 settimana perdi tutto.. qua nulla è a tempo solo guanto drop e anello exp 30 day
 
Buonasera amici, voglio postare questa foto perchè sono orgoglioso dei miei gildani che non si sono arresi alle prime difficoltà e sono andati avanti e hanno dimostrato che con la giusta voglia si può ancora far gruppo su un server di metin2!

19.00 DI UNA DOMENICA QUALSIASI SU WOM2. ( CH2 PERCHE NON RIUSCIVAMO A FARE LA FOTO TROPPA GENTE CHE CI "INFASTIDIVA")

CHIUNQUE VUOLE UNIRSI E' BEN ACCETTO A QUALSIASI LIVELLO.



Visualizza allegato 40514
Messaggio unito automaticamente:

Se siete curiosi su comè il gameplay guardate questo breve video.


VI ASPETTIAMO IN TANTI!
 
i livelli bassi si stanno rivelando una miniera d'oro raga, son al 105 ma vedo sempre più gente al 9 fare i kkk al giorno, non chiedetemi come ecc ma fidatevi che è così. Il gameplay è settato per aiutare i livelli bassi e metterli in "linea" ( ovviamente non sarà mai completamente possibile ) ai player che giocano dall'apertura, quindi non preoccupatevi. Anche giocando poco vi divertite e fate soldi
 
Buonasera amici, voglio postare questa foto perchè sono orgoglioso dei miei gildani che non si sono arresi alle prime difficoltà e sono andati avanti e hanno dimostrato che con la giusta voglia si può ancora far gruppo su un server di metin2!

19.00 DI UNA DOMENICA QUALSIASI SU WOM2. ( CH2 PERCHE NON RIUSCIVAMO A FARE LA FOTO TROPPA GENTE CHE CI "INFASTIDIVA")

CHIUNQUE VUOLE UNIRSI E' BEN ACCETTO A QUALSIASI LIVELLO.



Visualizza allegato 40514
Messaggio unito automaticamente:

Se siete curiosi su comè il gameplay guardate questo breve video.


Passatemi il Discord va, che ci penso un po <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.