Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho creato il canale discord, entrate e condividetelo

scusa il tuo nick in game? Stamattina cmq ho parlato con un ragazzo italiano che fa parte di un'altra gilda italiana, con numerosi player, anche over 100, e si potrebbe pensare a una fusion. Ancora work in progress!!!
 
scusa il tuo nick in game? Stamattina cmq ho parlato con un ragazzo italiano che fa parte di un'altra gilda italiana, con numerosi player, anche over 100, e si potrebbe pensare a una fusion. Ancora work in progress!!!
Kaakaroth ma ancora non ho loggato da quando ha ripreso utenza, da oggi mi vedrete di piu
 
Perfetto, mi piace vedere utenti attivi anche se non ancora online ahaha grande! Inoltre apprezzo sempre di più vedere una comunità italiana crescere su una bella realtà internazionalee, dajeeeee
 
Video is reedited and reuploaded. Longer version. There is no private info


RADU IS ARGUS ?? OMG

EDIT: da quello che ho capito lui era un ex staffer che pero non pagavano (si, i gm su wom sono pagati) dopodichè ha leakato un nuovo server sempre da parte dello staff di wom solo per turchi, poi c'era quella tipa che ha lasciato il suo ragazzo irl da 5 mesi per mettersi con argus che ha un pg in game giocante che si chiama Radu.
quindi, in risposta a quello che chiedeva se puo raggiungere i vecchi player, ti dico no caro, se sono pg di gm è un po dura... e cmq voglio vederti sfidare a duello gente come rubber, kiddu, ecc cmq puoi provarci, il server merita
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qua si mette male [emoji33]
I was in staff, after I quitted they deleted my chars, items, yang, guild. Also i didnt like their working style, how they ban, how they dont listen players and insult them. So I decided show few things.
They are trying to hide things atm. They are sending strikes everywhere.
These are some discord pms after i shared video.

Argus in video is coma in wom2 atm. I learnt later that he was using a different name in past. Gm Orfeu of romania server. Ro guys told me he was caught when he was abusing his rights. There was a Romanian coma named Ania. She was kicked for abusing rights. All ros hate her. Argus is her successor. I saw how they banned many guys innocently. Moreover he is using gm rights to attract girl players. He is taking just girls to his team. 1)Freesia 2)Inessa
He is also trying about youtubers too. But its not just these. For example inessa was winning all contests by his help. Rewards were coins. Moreover i have ss of convos in their private discord. Leaking all things same time is hard and confusing for you. Thats why in video i mentioned just a little.
 
and ur purpose is to? I mean, thank you to show us their behaviour but i think you are "hacking" our will to play..
No i cant do that. Im just sharing my experience and opinion about server. Have fun in server. As long as you dont complain about the eerver, kill gm chars nothing will happen to your chars.
 
Dopo un esperienza di gioco quasi decennale, il consiglio che vi do è quello di provare i server prima di giudicare. Non fatevi coinvolgere in pettegolezzi e giudizi vari. Non voglio assolutamente screditare niente e nessuno. Premettendo che ognuno è libero di fare pensare e dire ciò che vuole si spera che le constatazioni siano fondate e non solo mirate ad interessi personali.
Con la speranza che la community europea torni in massa a giocare su questo storico server che sarà sempre un passo avanti agli altri, vi auguro una buona serata.
 
I was in staff, after I quitted they deleted my chars, items, yang, guild. Also i didnt like their working style, how they ban, how they dont listen players and insult them. So I decided show few things.
They are trying to hide things atm. They are sending strikes everywhere.
These are some discord pms after i shared video.

Argus in video is coma in wom2 atm. I learnt later that he was using a different name in past. Gm Orfeu of romania server. Ro guys told me he was caught when he was abusing his rights. There was a Romanian coma named Ania. She was kicked for abusing rights. All ros hate her. Argus is her successor. I saw how they banned many guys innocently. Moreover he is using gm rights to attract girl players. He is taking just girls to his team. 1)Freesia 2)Inessa
He is also trying about youtubers too. But its not just these. For example inessa was winning all contests by his help. Rewards were coins. Moreover i have ss of convos in their private discord. Leaking all things same time is hard and confusing for you. Thats why in video i mentioned just a little.



Its orrible the wom staff do that...
You are good thanks for share
 
  • Mi piace
Reazioni: AlpKhan
Dopo un esperienza di gioco quasi decennale, il consiglio che vi do è quello di provare i server prima di giudicare. Non fatevi coinvolgere in pettegolezzi e giudizi vari. Non voglio assolutamente screditare niente e nessuno. Premettendo che ognuno è libero di fare pensare e dire ciò che vuole si spera che le constatazioni siano fondate e non solo mirate ad interessi personali.
Con la speranza che la community europea torni in massa a giocare su questo storico server che sarà sempre un passo avanti agli altri, vi auguro una buona serata.

Hello first of all, im sorry if i annoyed some forum users. I wont spam. Forgive me.

I played many servers. I worked in many popular international servers (including rubinum). I have never seen a corrupted team as wom.
I did this job for free as hobby long time. In wom i was paid but still i had to quit. It was a terrible experience for me. I have never worked with high ranked toxic corrupted staff members before.


Anyway have fun for the ones who are playing.
 
Hello first of all, im sorry if i annoyed some forum users. I wont spam. Forgive me.

I played many servers. I worked in many popular international servers (including rubinum). I have never seen a corrupted team as wom.
I did this job for free as hobby long time. In wom i was paid but still i had to quit. It was a terrible experience for me. I have never worked with high ranked toxic corrupted staff members before.


Anyway have fun for the ones who are playing.
Hai fatto benissimo a condividerla e sono convinto che non sia stata una grande esperienza. Ma la storia ci insegna che qualsiasi server, anche se composto dallo staff più qualificato, ha affrontato mille problematiche. D'altronde in ogni posto di lavoro ci sono problemi tra dipendenti e capita che non si risolvano sempre nel migliore dei modi. Non mi sembra un buon motivo per pregiudicare un server o almeno per me non lo è. Se decido di iniziare un esperienza lo faccio basandomi su altri aspetti e Wom mi ha convinto totalmente. Ma grazie alla tua condivisione giocherò con la consapevolezza di ciò.
Ti ringrazio e ti saluto
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Qualcuno può elencarmi brevemente i metodi di guadagno più efficienti? Vorrei provare questo server per chillare e magari in futuro guadagnarci anche su
 
Ultima modifica:
Stiamo crescendo ogni giorno, se ancora non vi siete uniti contattateci in game che vi gildiamo, se ancora non vi siete registrati fatelo o prossimamente rimpiangere di non averlo fatto prima sorpreso di vedere così tanti italiani online su questo server.

Ps: AlpKhan e staffer nel server qua sotto non ascoltatelo sta solamente diffamando questo server per portare player nel suo. Basta ascoltare voci di corridoio,pensate davvero che un server dura 7 anni con tutta questa utenza con uno staff incompetente..lasciamo perdere va. Con wom non attacca e un server sacro.


Screenshot_20200211-031742_Chrome.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Clairmont
L’utenza è tornata incredibile, con un po di impegno all’inizio poi vi ritrovate l’equip giusto per poter farmare yang continuamente.
Vi rinnovo l’invito per il discord che stiamo cercando di mettere su.
 
Beh hanno aperto 3 server, di cui uno lo hanno dovuto fondere insieme al primo, e l'altro (wom3) lo chiudono a breve senza neanche fonderlo.
Se questa è la stabilità..
 
Non creiamo dibattiti su cose non inerenti alla game experience per favore. Caramella in game che nick hai?

Concordo, ho eliminato le violazioni della Privacy e le conversazioni private, come ho detto, tuteliamo la libertà di espressione (ognuno è libero di riportare quali sono le sue esperienze da giocatore o da membro dello staff) tuttavia vi invito a non sfociare in insulti e commenti aggressivi.
 
  • Mi piace
Reazioni: bellasimo
Concordo, ho eliminato le violazioni della Privacy e le conversazioni private, come ho detto, tuteliamo la libertà di espressione (ognuno è libero di riportare quali sono le sue esperienze da giocatore o da membro dello staff) tuttavia vi invito a non sfociare in insulti e commenti aggressivi.
Proprio io non violavo nessuna privacy .
Semplicemente ribattevo delle enormi bagianate che erano state dette ;)
Io sono un povero player e giustamente l'ho detto con cognizione di causa.
 
Ultima modifica:
Discord Ufficiale Di Gilda.


Importante: COLORO CHE SI UNIRANNO AL DISCORD DOVRANNO AVERE LO STESSO NICKNAME CHE IN GIOCO, O SCRIVERMELO IN PRIVATO COSI DA POTER VERIFICARE CHE SIATE REALMENTE ALL'INTERNO DELLA GILDA E NON CREARE INUTILE FLAME. GRAZIE
 
  • Mi piace
Reazioni: Clairmont
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.