WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi un metodo early game per fare soldi? lasciando stare il vote4us che già uso. grazie mille

Tosky non è più possibile io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione, sei costretto a rifarti tutto da zero ahhaah è un pò uno sbatti ma livelli e fai soldi velocemente!!
Sydrus invece ti consiglio di fare metin al villo1-villo2 ( dai 25 ai 35 ) droppando i frammenti che ogni 10 ti danno chaos metin che droppa il mondo, poi rivendi!! In una settimana, neanche, sei full equip ;) nel frattempo tira su skill e appena sei al 40 prendi pet, al 42 lo expi in covo2 al 100 e lo evolvi con aggression al 10 per avere 315atk e poter fare quello che vuoi!! Sono importanti da fare anche i boss, sia mappa1 come lykos tigris ecc sia altri come brutal captain capo orco ecc

ciao scusa.. nel caso dovessi iniziare ora.. starei troppo indietro rispetto agli altri? e soprattutto datoc he vorrei farmi un ninja o uno shamano c'è una gilda con cui giocare veramente insieme???

Ultima modifica:
Annotazione 2020-02-09 191201.png

Vi aspetto

ciao scusa.. nel caso dovessi iniziare ora.. starei troppo indietro rispetto agli altri? e soprattutto datoc he vorrei farmi un ninja o uno shamano c'è una gilda con cui giocare veramente insieme???
No tranquillo non saresti indietro, anzi troveresti un mercato attivo e molti item che potranno aiutarti!! Per la gilda si c'è come abbiamo scritto anche precedentemente!!

La gilda c'è, siamo in tanti ita.. si puo sempre iniziare su wom, ogni giorno gildo ragazzi nuovi che iniziano a giocare italiani.. saresti il benvenuto. Regno Verde Gilda NoFearIT

Corpo farmi meglio sicuramente ma i libri costano tanto, Am reggi meglio per expare ma poi devi farti un farmer war corpo da fermare al 42

la cosa fondamentale che voglio sapere è una.. è fattibile giocare senza shoppare?consigli quindi di iniziare un war corpo?? il ninja cac è forte in questo server?? è cosi' tanto hard ?

Raga non pensate di iniziare qui e fra 1 settimana avere tutto già fatto.. se è aperto da 7 anni con tutta questa utenza è perchè ha il gameplay duraturo e ci vuole pazienza, nulla a che vedere con server privati italiani o nuovi esteri.

Qui il personaggio fra 2 anni te lo ritrovi la differenza è quella è come giocare diciamo a un metin2 ufficiale dove le cose che fai sai che le avrai e quindi anche se ci dedichi 2 ore al giorno a distanza di 3 mesi hai tutti i tuoi progressi.

Ragazzi riusciamo a creare un gruppo discord/telegram?
You can join the official discord group and we have already an italian channel. What do you think about that?
It's better to be in our discord because we announce things from time to time and it's easier to catch all the news.

Raga non pensate di iniziare qui e fra 1 settimana avere tutto già fatto.. se è aperto da 7 anni con tutta questa utenza è perchè ha il gameplay duraturo e ci vuole pazienza, nulla a che vedere con server privati italiani o nuovi esteri.

Qui il personaggio fra 2 anni te lo ritrovi la differenza è quella è come giocare diciamo a un metin2 ufficiale dove le cose che fai sai che le avrai e quindi anche se ci dedichi 2 ore al giorno a distanza di 3 mesi hai tutti i tuoi progressi.
ho scaricato .. sei on?

EH dai scarichiamo sto gioco...tanto ho tempo da perdere :D
Farò sura am.
Regno verde o rosso?
verde, bojon amico mio!!
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi riusciamo a creare un gruppo discord/telegram?
è un altro obiettivo che vorremmo raggiungere, avere almeno un canale di riferimento per rimanere sempre in compagnia! Io purtroppo spesso lavoro e non posso parlare anche se fortunamente riesco a giocare, quindi poche call ma spesso online per pvt!!

Megatron tra una mezz'oretta loggo ora sono in riunione :D sono Magoroku, droppa il tuo nick se non sei ancora in gilda
Messaggio unito automaticamente:

1581344621128.webp
questa è lista della gilda con pg attivi alle 15.23, immaginate orario post-lavoro!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom