Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel frattempo tira su skill e appena sei al 40 prendi pet, al 42 lo expi in covo2 al 100 e lo evolvi con aggression al 10 per avere 315atk e poter fare quello che vuoi!! Sono importanti da fare anche i boss, sia mappa1 come lykos tigris ecc sia altri come brutal captain capo orco eccNo tranquillo non saresti indietro, anzi troveresti un mercato attivo e molti item che potranno aiutarti!! Per la gilda si c'è come abbiamo scritto anche precedentemente!!ciao scusa.. nel caso dovessi iniziare ora.. starei troppo indietro rispetto agli altri? e soprattutto datoc he vorrei farmi un ninja o uno shamano c'è una gilda con cui giocare veramente insieme???
inizio a scaricarlo e mi faccio regno verde.. poi se è possibile vorrei chiederti delle infoLa gilda c'è, siamo in tanti ita.. si puo sempre iniziare su wom, ogni giorno gildo ragazzi nuovi che iniziano a giocare italiani.. saresti il benvenuto. Regno Verde Gilda NoFearIT

You can join the official discord group and we have already an italian channel. What do you think about that?Ragazzi riusciamo a creare un gruppo discord/telegram?
ho scaricato .. sei on?Raga non pensate di iniziare qui e fra 1 settimana avere tutto già fatto.. se è aperto da 7 anni con tutta questa utenza è perchè ha il gameplay duraturo e ci vuole pazienza, nulla a che vedere con server privati italiani o nuovi esteri.
Qui il personaggio fra 2 anni te lo ritrovi la differenza è quella è come giocare diciamo a un metin2 ufficiale dove le cose che fai sai che le avrai e quindi anche se ci dedichi 2 ore al giorno a distanza di 3 mesi hai tutti i tuoi progressi.
verde, bojon amico mio!!EH dai scarichiamo sto gioco...tanto ho tempo da perdere
Farò sura am.
Regno verde o rosso?
è un altro obiettivo che vorremmo raggiungere, avere almeno un canale di riferimento per rimanere sempre in compagnia! Io purtroppo spesso lavoro e non posso parlare anche se fortunamente riesco a giocare, quindi poche call ma spesso online per pvt!!Ragazzi riusciamo a creare un gruppo discord/telegram?