WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ero tornato cirfa 6 mesi fa quando wom2 era appena appena in risalita e paradossalmente iniziava gia ad avere qualche player in piu di wom3.
Ci giocavo solamente per farmare e vendere qualche yang. Quasi quasi ci faccio un altro giretto
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno community, dopo una lunga assenza su metin e su questo forum, sono tornato. Torno solo per dare un consiglio a tutti i player abituati all'ufficiale o ad alcuni privati di un certo livello sui quali ho avuto la fortuna di giocare anni fa. Tornando su questo argomento dopo tanto tempo ho trovato la situazione completamente cambiata, felice per l'evoluzione ""grafica"" se così posso definirla ma amareggiato per la situazione venutasi a creare con chiusure di server e con player italiani indecisi su dove andare a sbattere la testa. Mesi fa mi sono informato sulle varie nuove uscite, su quali potevano essere i server appetibili per un mio ritorno insomma dove ne valesse davvero la pena tornare a giocare. E in questo tempo ho trovato davvero tanta merd* con un cambiamento di gameplay sconvolgente.. Per quanto mi riguarda hanno totalmente modificato un gioco che mi ha fatto passare bei momenti e mi ha fatto conoscere tanta gente quasi 10 anni fa. Ora questo cambiamento di gameplay presente anche nei server "top" in europa presente fino a qualche tempo fa, a me non faceva per niente ritornare vecchi ricordi, anzi mi ha portato a disprezzare quel tipo di impostazione. Beh per non andare troppo per le lunghe, mi sono imbattuto nella storia di wom, server che già dal primo momento dava l'impressione di rappresentare METIN e non una tipologia di gameplay inventata da qualcuno.
Alla fine questo sfogo che spero mi perdonerete, ha come fine quello di consigliare questo server che anche se aperto da tempo da la possibilità ai nuovi player di inserirsi tranquillamente. Player da tutto il mondo, una stabilità superiore a qualsiasi altro server, eventi e tanto altro che ancora devo scoprire.
Gioco da poco ma da subito ho avuto l'impressione che questo è il server che mi viene da consigliare alla community italiana.
Questi 5 minuti spesi per voi sono per tutti coloro che non sanno dove reiniziare un avventura metiniana come si faceva una volta.
Chi avesse voglia mi può contattare qui su inforge.
Buona giornata e buona settimana a tutti.

Cosa conviene farmare per fare soldi? Purtroppo ho un pg lv 90 con sopra 300kk.. avevo venduto tutto l'equip anni fa per euro.. e ora non so come rifarlo dovrei fare un dropper ma cosa conviene droppare e rivendere?

Ultima modifica:
Allora fatti un pg 25 con equipp più 9 con quei 300kk e farma metin villo1 e Villo2 per i caos
Messaggio unito automaticamente:

Per chi volesse riniziare sono all'80 dai verdi e ho fatto la gilda. Ho una buffer Co. Skill oltre g per tutti contattatemi game da domani.
xAceCamix

Presenti anche noi con un'altra gilda sempre dai verdi. In questi giorni ho conosciuto qualche membro della stupenda community italiana presente su questo server e sembra che siano tanti anche se molti giocano in solitaria.
Avviso chi volesse iniziare ora di non spaventarsi del fatto che il server è aperto da tempo, per vari motivi. Principalmente perchè come sopra citato da altri utenti a livelli bassi è possibile fare soldi importanti e in secondo luogo perchè il commercio è attivissimo. La stabilità che da Wom non la da nessun altro server e proprio questo mi ha spinto ad iniziare la mia avventura qui dopo una lunga pausa.
Potete contattarmi qui o direttamente in game: GriseldaBlanco

Presenti anche noi con un'altra gilda sempre dai verdi. In questi giorni ho conosciuto qualche membro della stupenda community italiana presente su questo server e sembra che siano tanti anche se molti giocano in solitaria.
Avviso chi volesse iniziare ora di non spaventarsi del fatto che il server è aperto da tempo, per vari motivi. Principalmente perchè come sopra citato da altri utenti a livelli bassi è possibile fare soldi importanti e in secondo luogo perchè il commercio è attivissimo. La stabilità che da Wom non la da nessun altro server e proprio questo mi ha spinto ad iniziare la mia avventura qui dopo una lunga pausa.
Potete contattarmi qui o direttamente in game: GriseldaBlanco
Se avete una gilda con un po' di player entriamo da voi direttamente. fammi sapere

Ultima modifica:
Se avete una gilda con un po' di player entriamo da voi direttamente. fammi sapere

La gilda ce l ho io ma e un gilda di anni fa che non avevo creato ma di cui ora sono capo siamo sui 10 voi quanti siete? Scrivimi in privato che ci organizziamo più siamo meglio è.

PS: e 3 giorni che gioco a wom2 un server che ha 7 anni ma che anche iniziare ora da più soddisfazione di giocare sui server attuali nuovi. Consiglio di provarlo a coloro che cercano un server stabile con eventi ogni giorno strutturato da dio. Provate per credere invece di sprecare tempo su server nulli.

Una cosa che mi ha stupito e la serietà dello staff.. con tutta quella utenza rispondono al supporto in meno di 30 minuti.. li ho contattati per varie info e mi hanno sempre risposto subito per email assurdo. E in game c e sempre staff online che aiuta, una wiki perfetta dove trovi qualsiasi cosa e beh il price checker nel sito che per i nuovi gli dice il valore degli oggetti in tempo reale, tantissime guide su qualsiasi cosa che col traduttore del browser diventano leggibili anche per chi non sa l inglese... che dire mi pento di non aver riniziato prima

io penso di tornare dalla settimana prossima, non assiduamente ma torno a fare qualcosa... nell’attesa, per creare un gruppo di persone, perché non create un gruppo telegram/discord? Posso farlo anche io.. se scrivete i vostri id

Ho quasi finito di vendere tutti gli yang, vanno via bruciati anche a 7€ al kkk :D
Mi avete eliminato pure un altro messaggio

La percentuale e comprare 100 dr dall item shop, ma si fa tranquillamente in nero senza gm... la tassa la paga chi compra non chi vende

Ottimo, presentazione aggiornata! Ripeto ciò che ho scritto. Stabilità unica, staff presente, eventi costanti, curato nei minimi dettagli, commercio attivo e soprattutto gameplay che mi riporta a vivere esperienze vissute anni fa sull'ufficiale. Da la possibilità di iniziare ora anche dopo 6 anni a chiunque. Spero che nel tempo tornerà ad avere i 5k on di un tempo. Ora oscilla tra 1-1.5k con 6k on nelle 24h.

Capisco, vabbe nel mio caso io non li compro ma li vendo quindi mi sembra di capire che il problema è solo dell’acquirente.
Si ma basta che crei il post sul forum e in un paio di ore ti trovi riempito di messaggi... Puoi venderli tranquillamente a 6 o 7 € al kkk in questo momento e sempre lasciar pagare a chi compra la fee miraccomando

Mi fa molto piacere vedere che si parla di gilda, io sono Magoroku membro della gilda e devo dire che pian piano stiamo crescendo!!
Ogni giorno entra qualcuno di nuovo e soprattutto colgo l'occasione per confermare tutto ciò che si è scritto nelle precedenti risposte, wom è stabile e in un momento massimo di utenza, quindi non perdete occasione e venite a divertirvi con voi!

Ps. sono Magoroku in game, lo dico specialmente per i ragazzi della gilda!!
Dajeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom