Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 Anni se non erroQuanti anni ha come server?
Mi sembrano 7 anni.6 Anni se non erro
6 anni, ha aperto esattamente il 5/04/2013.Quanti anni ha come server?
Se avete una gilda con un po' di player entriamo da voi direttamente. fammi saperePresenti anche noi con un'altra gilda sempre dai verdi. In questi giorni ho conosciuto qualche membro della stupenda community italiana presente su questo server e sembra che siano tanti anche se molti giocano in solitaria.
Avviso chi volesse iniziare ora di non spaventarsi del fatto che il server è aperto da tempo, per vari motivi. Principalmente perchè come sopra citato da altri utenti a livelli bassi è possibile fare soldi importanti e in secondo luogo perchè il commercio è attivissimo. La stabilità che da Wom non la da nessun altro server e proprio questo mi ha spinto ad iniziare la mia avventura qui dopo una lunga pausa.
Potete contattarmi qui o direttamente in game: GriseldaBlanco
Se avete una gilda con un po' di player entriamo da voi direttamente. fammi sapere
Ho quasi finito di vendere tutti gli yang, vanno via bruciati anche a 7€ al kkk
Mi avete eliminato pure un altro messaggio

Se vai tramite gm è il 10% sull'acquisto che fai, quindi se compri 100€ di yin loro ti prendono 10€ in dr dallo shophai fatto tramite gm?se si, hai pagato una percentuale di quanto?
Capisco, vabbe nel mio caso io non li compro ma li vendo quindi mi sembra di capire che il problema è solo dell’acquirente.Se vai tramite gm è il 10% sull'acquisto che fai, quindi se compri 100€ di yin loro ti prendono 10€ in dr dallo shop
Si ma basta che crei il post sul forum e in un paio di ore ti trovi riempito di messaggi... Puoi venderli tranquillamente a 6 o 7 € al kkk in questo momento e sempre lasciar pagare a chi compra la fee miraccomandoCapisco, vabbe nel mio caso io non li compro ma li vendo quindi mi sembra di capire che il problema è solo dell’acquirente.