Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono mille modi per fare soldi,ma se li scrivessi farei un poema e mi secco.Non penso che sono l'unico a dirlo.Quindi la fantomatica differenza tra un server di "senzamani" (spam metin+boss) e un server "con le mani" è la presenza della pesca e del picconaggio.
Ok champ
Un server che ti permette di variare la routine di farming è 10 passi avanti rispetto agli altri. In un mmorpg più modi si hanno per fare una determinata azione, meno ci si annoiaQuindi la fantomatica differenza tra un server di "senzamani" (spam metin+boss) e un server "con le mani" è la presenza della pesca e del picconaggio.
Ok champ
Soprattutto quando il gioco in questione è metin, realizzato nei primi anni 2000. Se sei in grado di variare, differenziare un gioco evitando la noia e monotonia allora si che hai vinto.Un server che ti permette di variare la routine di farming è 10 passi avanti rispetto agli altri. In un mmorpg più modi si hanno per fare una determinata azione, meno ci si annoia

Forse da domani qualche italiano ci torna.Gilda attiva c'e ? Non vedo italiani in giro.
Palese che gli utenti di rubinum e aeldra delusi dalla stabilità sono andati su wom.Stability and a loyal community are the two pillars that hold up WoM2 even now after almost 7 years.
A server with a dedicated team which fights endlessly in order to provide the best Metin2 experience for its community.
After all this time we’re still here...together. A decade with WoM2 sounds much? I think not.
Join us today and be a part of the story!
![]()
Ti ricordo che questo server aveva ben 5k quando anche non c'erano quei server.Palese che gli utenti di rubinum e aeldra delusi dalla stabilità sono andati su wom.
Non durerà assai questo picco
Lascialo parlare, vuole generare flame per qualche motivo, ignoralo. Fai parlare i fattiTi ricordo che questo server aveva ben 5k quando anche non c'erano quei server.
.thats true , wom keeps being stable. So,Palese che gli utenti di rubinum e aeldra delusi dalla stabilità sono andati su wom.
Non durerà assai questo picco
Purtroppo hanno chiuso la pagina del merge di Sol & Luna circa 2 settimane fa. E' rimasta aperta parecchio tempo, sei stato un po' sfigato ad essere arrivato subito dopo la chiusura della pagina :/Ciao raga io circa 4 anni fa giocavo su wom2, ero abbastanza forte, sura lvl 96 full equip ecc. Ora vorrei tornare a giocarci anche chillando, ma purtroppo non riesco a rintracciare il mio account ( forse dovuto al merge di qualche anno fa ) , quindi vorrei chiedere come potrei fare per recuperarlo e poter giocarci ancora una volta. Ho già spedito una mail allo staff che purtroppo non ha ancora risposto.
Spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie in anticipo.

Non chiude WoM3, al massimo lo fondono a WoM2, e potrai spostare il tuo nuovo pg dal 3 al 2.Innanzitutto grazie della risposta! Ho contattato lo staff anche tramite i social e mi han confermato ciò che hai scritto.. sono proprio sfigato hahah ho perso un sura full equip, pet skill ecc al 96... amen!
Purtroppo riiniziare mi risulta pesante in quanto nell'ultimo mese ho veramente dato l'anima su wom3 per creare un pg maxato e proprio ora che stavo raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati ( pet, aura, lvl 90 con equip metin 110 ) chiude il server. Amen, breve ma intenso. Grazie ancora! Se ritrovo energie mi rimettere su WoM2 ma la vedo dura!
Lo hanno scritto tipo 2 giorni fa che chiudono Wom3 , verrà chiuso il primo di Marzo se non erroNon chiude WoM3, al massimo lo fondono a WoM2, e potrai spostare il tuo nuovo pg dal 3 al 2.
Ha ragione @stilNox wom3 chiuderà e non si potranno passare pg/item su wom 2.Non chiude WoM3, al massimo lo fondono a WoM2, e potrai spostare il tuo nuovo pg dal 3 al 2.