Orochimaru09
Utente Platinum
Speriamo che fanno le cose pensandoci prima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente un peccato.......
Ci dura ci dura altri 2 mesi.Dead server, non dura altri 2 mesi
Io gioco da una settimana giocando 2-3 ore,ho aura M5 skill shamana M3 skill ninja arco M3, giocando 2 ore al giorno per un new player non penso sia difficile il server arriva a 1k di utenza nelle ore di punta e c'è un giro di soldi enorme,si deve vedere quando leveranno i bonus.Dobbiamo solo aspettare che farà l'utenza dopo che leveranno i bonus .Durare avoglia se dura, mai visto server fatto meglio, ma andrà via via sempre rendendo meno ai founder che finiranno per spostare l'attenzione totalmente sul 3 dato che il 2 rende poco. Per un new player non penso abbia senso investire tanto tempo qui dato che è in decadimento, lento lentissimo decadimento.
Si un peccato...io in una settimana shamana M3 ninja arco M3 aura M5 ed un equi abbastanza decente 20drop 20 yang su tutto.E' un grande errore questo dei bonus. In 2 mesi di game giocando 2 ore al giorno tutti i giorni votando sempre ecc ho un war all'80 con aura a P e lo shamy al 62 con bene e aiuto a g8 e g1.. L'equipp e il gameplay è veramente piacevole peccato per sta cosa qua.
Vai sul foro forum, trovi tutte i cambiamenti fatti.Sono tanti.ragazzi, non gioco a wom2 da 1 2 anni qualcuno sa dirmi che cosa e' cambiato in tutto questo tempo?
Bhe qualsiasi gioco che si aggiorna segue questa logica in un certo senso. L'unica cosa che puoi fare è appunto dare più vantaggi a chi inizia dopo per essere competitivo nonostante vi siano gli old players che giocano da tantoLa cosa peggiore sta nel "non ricaviamo abbastanza quindi facciamo queste modifiche". E' un campanello d'allarme, giustamente non riescono a coprire i costi di wom2 dato che ormai moltissimi sono fullati e molti altri hanno i pg pronti per farmare soldi e tutto il necessario essendo passati un paio d'anni dall'apertura. Queste modifiche serviranno ad ammortizzare i costi ma questo quanto potrà durare? ti hanno fatto capire che piano piano stanno calando. Per un ex giocatore ovviamente cambia poco e nulla, ma per i new entry ha senso iniziare sapendo di questa situazione? Avendo anche la metà di tutti i bonus che tutti hanno avuto fino a poco fa