Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni
Vi spiego tutti i vari passaggi del game qua per muovervi facilmente. In ogni caso per altre info contattatemi in game : MageCamix
- Votare sul sito 8 monete al giorno > Frutto della vita (7 monete) 15kk facili
- Lv 1 - 25 > Facendo missioni principali. Fare una spada d'argento +9 non chiede item > Fare cavallo medio consegnando 10 med e killando 75 evil B monster > Restare al 25 con medio e argento +9 a spaccare metin villo1 15/20/25 > Droppare libri/frammenti/gira verdi per poi fare le loro chaos che droppano 3/4 gira/exo ecc. (Gira verde 7kk exo 14kk)
- Lv 25 - 35 > Uguale alla fascia di prima soltanto che dovete investire per un'arma 30 con almeno 35 medi e pietre +5 e spostarsi nel fare metin 30-35 in villo2 + comandante brutale. Stesso dropp come prima.
- Lv 35 - 42 > Qui è la parte dove dovete fermarvi più tempo dato che ci sarà la comparsa del pet > Set lv 41/42 (rotondo nero/elmo/bracc plat/corazza/orecchini plat). In questo caso fatevi un equipp con 20 aracnidi e dove possibile 20% drop yang. Compratevi 1k di mantelli cercate di alzare skill il più possibile senza salire dato che da crudeli non si perdono item sotto il 50. Auto pozze e buffer se siete war corpo e si parte per le prime stanze covo2. Ci sono solo ragni piccoli che droppano più o meno 20kk liquidi ogni 20 minuti + le schegge per alchimia e ovviamente il pet salirà molto in fretta. (Il mio è gia lv 70 in due giorni) Mi raccomando il pet fate aggressione lv 10, fedeltà 100% e lv 100 prima di evolverlo in cavalcatura. Una volta aver portato pet e due skill principali a P potete fare il 55.
- Lv 55 Rugiade/Terza skill a p/ Equipp 54 e farming bosco fantasma/Covo3 uno per metin uno per yang liquidi alchimia.
Messaggio unito automaticamente:
Come già detto questa è la fase che richiederà più tempo ma ti permette di fare anche 800/900kk giornalieri oltre che pezzi di alchimia ecc.ecc
Alternatela tra metin 45 in deserto ora che c'è evento e mob del covo2 nelle prime stanze
Senza una shamana ci metteresti il doppio del tempo a rompere un metin o killare un boss dato che offre più del 50% di colpo critico, e non ha estasi per giunta, vedi un po'...
No perché non ha aura o lama.
La scelta migliore è sura o war con la shamana, se sei sfaticato che non vuole farla salire, non vai da nessuna parte ai livelli alti dai boss e metin senza il dovuto attacco necessario.
Io ti consiglio war che ha una velocità d'attacco superiore rispetto al sura, con un buon equipaggiamento ti mangi tutto.
Vi spiego tutti i vari passaggi del game qua per muovervi facilmente. In ogni caso per altre info contattatemi in game : MageCamix
- Votare sul sito 8 monete al giorno > Frutto della vita (7 monete) 15kk facili
- Lv 1 - 25 > Facendo missioni principali. Fare una spada d'argento +9 non chiede item > Fare cavallo medio consegnando 10 med e killando 75 evil B monster > Restare al 25 con medio e argento +9 a spaccare metin villo1 15/20/25 > Droppare libri/frammenti/gira verdi per poi fare le loro chaos che droppano 3/4 gira/exo ecc. (Gira verde 7kk exo 14kk)
- Lv 25 - 35 > Uguale alla fascia di prima soltanto che dovete investire per un'arma 30 con almeno 35 medi e pietre +5 e spostarsi nel fare metin 30-35 in villo2 + comandante brutale. Stesso dropp come prima.
- Lv 35 - 42 > Qui è la parte dove dovete fermarvi più tempo dato che ci sarà la comparsa del pet > Set lv 41/42 (rotondo nero/elmo/bracc plat/corazza/orecchini plat). In questo caso fatevi un equipp con 20 aracnidi e dove possibile 20% drop yang. Compratevi 1k di mantelli cercate di alzare skill il più possibile senza salire dato che da crudeli non si perdono item sotto il 50. Auto pozze e buffer se siete war corpo e si parte per le prime stanze covo2. Ci sono solo ragni piccoli che droppano più o meno 20kk liquidi ogni 20 minuti + le schegge per alchimia e ovviamente il pet salirà molto in fretta. (Il mio è gia lv 70 in due giorni) Mi raccomando il pet fate aggressione lv 10, fedeltà 100% e lv 100 prima di evolverlo in cavalcatura. Una volta aver portato pet e due skill principali a P potete fare il 55.
- Lv 55 Rugiade/Terza skill a p/ Equipp 54 e farming bosco fantasma/Covo3 uno per metin uno per yang liquidi alchimia.
Visualizza allegato 38978
Come già detto questa è la fase che richiederà più tempo ma ti permette di fare anche 800/900kk giornalieri oltre che pezzi di alchimia ecc.ecc
Alternatela tra metin 45 in deserto ora che c'è evento e mob del covo2 nelle prime stanze
Prendi tutti frutti della vita o gira bonus e mettili a vendere nel mercatino diventi ricco e ti fai tutto il set.
No lo shamy non è la scelta migliore per farming metin, io lo ho fatto per fare anche naga e più avanti nemere facilmente a skill dato che ho gia un corporale 80 con aura a P.
Poi ovviamente puoi fare il pg che ti piace qua dato che ogni razza è op in pvm.
Per dirti ninja arco e sura neri per i dungeon finali sono le due razze migliori e devastanti anche in rissa/pvp
Giocavo a WoM nel lontano 2014/2015, ho visto che aveva rifatto successo e avevo un botto di pg/item da rivendere, quindi non volendolo giocare perché è un server stupendo, ma che richiede davvero troppo tempo, ho preferito vendere tutto.
In nero = Acquistare yang da un altro player (in modo illegale se appunto lo fai in "nero") altrimenti vai sul forum di WoM2, sezione Vendita per soldi reali, e acquisti yang (5 euro = 1kkk in media) da player stranieri tramite GM (Quindi dovrai pagare una piccola tassa allo staff), in maniera completamente legale.
In nero = Acquistare yang da un altro player (in modo illegale se appunto lo fai in "nero") altrimenti vai sul forum di WoM2, sezione Vendita per soldi reali, e acquisti yang (5 euro = 1kkk in media) da player stranieri tramite GM (Quindi dovrai pagare una piccola tassa allo staff), in maniera completamente legale.
We all know about the situation we are facing in WoM2, and, of course, we all share the same objective: survival.
Progressively, WoM2 became a server where most of the needs of the players could be easily fulfilled and achieved, which lead to the great improvement in the player count - and here began its comeback.
However, aiming on that direction brought us a complicated consequence: the income.
Sadly, although expected, the income generated by WoM2 is not enough for it to survive alone.
And this is basically the reasoning behind the modifications we are about to introduce:
Real Money Trade
RMT fee is now of 10%, instead of 5%. This change will be effective starting with 1st of November
Removal of the permanent Season Pass
The current Season Pass owned by all the players will expire on the 1st of December of 2019.
Item Mall
Being aware of the current state of the server, we realize our Item Mall lacks some love.
Besides Season Pass, which will be restored once expired, we are ready to add and/or modify a couple more items so that it is more attractive to a potential buyer's eye.
We expect you to understand what our goal is after this announcement and we are looking forward to keep the server alive the best we can.