WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante.
Interessante.
Opterei per aprire una discussione in merito!

Bhe ho due pg scarsi in entrambi per questo volevo capire su quale riprendere,
La cosa brutta del 3 sono i bonus a parere mio,
L' sg forse lo proverò ma non mi vuole ispirare proprio come non mi ispirava negli anni degli albori

il 2 per il bonus permanenti tipo exp e drop e per il fatto che puoi mettere i bonus al massimo anche agli item di livello basso.
L'unica cosa positiva del 3 è che il biologo non ha tempo di attesa.
ps. sul 2 è permesso fare trading con euro

Sto provando wom 3 ma mi sembra piú old style che new style cioé si expa malino e non mi hanno dato nemmeno il set iniziale almeno solo pugnali e corazza

infatti chi ha parlato di new style? penso che wom sia il server più old style che esiste, fino a che non hanno aperto il server 3 e ho mollato era praticamente l'italiano agevolato nelle cose noiose, è il server hard fatto meglio che conosco, peccato che lo staff pensa di attirare player continuando a creare server nuovi e a unirli a caso invece di concentrarsi su ciò che ha.

sul 3 gli item da liv 1 a 40 hanno i bonus massimi tipo 6% vs, 6% difese, 1k hp, 3% critici, mezzi, traff dal 41 al 80 10% vs, 10% difese, 1.5k hp, 6% critici, mezzi, traff e dal 80 in su puoi mettere i bonus massimali quindi gli item under 80 sono inutili è ovvio che a molti questo non piace

C'è la mia che siamo tutti gli stessi di sg ArmataITA mp qua su inforge per entrare

Buona fortuna
Se vi serve qualcosa, sapete da chi venire ;)
Messaggio unito automaticamente:

sul 3 gli item da liv 1 a 40 hanno i bonus massimi tipo 6% vs, 6% difese, 1k hp, 3% critici, mezzi, traff dal 41 al 80 10% vs, 10% difese, 1.5k hp, 6% critici, mezzi, traff e dal 80 in su puoi mettere i bonus massimali quindi gli item under 80 sono inutili è ovvio che a molti questo non piace
Si ma questa cosa se non erro solo su Wom3 stava.
Messaggio unito automaticamente:

Come fa ad esserci più gente sul 2 che sul 3? sto guardando sul forum e sembra surreale :D
WoM3 è molto più brutto del 2, ecco perché.
Io ho giocato per un anno circa su WoM2, mentre su WoM3 dopo una settimana l ho deletato.

123wom2.webp
E' stato semplificato di molto, simile a wom3 ormai, se hai qualcosa di interessante manda foto in mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom