WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
miei carissimi signori........... mi duole davvero il cuore portare brutte notizie.
https://global.wom2.org/board/threads/wom3-opening-on-19th-april.29267/#post-213819
fate le vostre conclusioni ma io (30.000 minuti di gioco su wom) prima di venire aspetterei il rilascio del nuovo server...
Conoscendo lo staff apriranno il miglior server internazionale del 2019/2020, consiglio a tutti di provarlo, uno staff come quello di WoM2 non credo esisti su questo pianeta

Premetto che io non ho mai giocato a WoM, ma da quanto mi è stato detto, sembra l'ufficiale ma semplificato.
Qualcuno potrebbe dirmi in cosa è stato semplificato?

Rate exp piu alte?
Possibilità di leggere più libri al giorno?

Premetto che io non ho mai giocato a WoM, ma da quanto mi è stato detto, sembra l'ufficiale ma semplificato.
Qualcuno potrebbe dirmi in cosa è stato semplificato?
Rate exp piu alte?
Possibilità di leggere più libri al giorno?

exp ovviamente piu alta, libri ogni 6h, full item shop in game-
hanno rimosso item upp per item sotto al 43 e per gli item sotto al 73 ora servono ostriche al posto di perle.
hanno aggiunto i frammenti metin chaos che ogni 10 generano una roccia metin chaos che droppa il mondo-
saluti
Messaggio unito automaticamente:

Bisogna vedere che update ci buttano sopra... Secondo me lo semplificheranno parecchio

da quello che ho capito wom3 sarà come era una volta wom2 (o come è adesso, chissà) mentre wom2 diventa tipo un beta server in cui pubblicheranno gli aggiornamenti prima (cio significa con tutti i bug) poi appena avranno finito di testarli FORSE li metteranno anche su wom3.
inoltre, il [GA]Akitas ha scritto questo: The amount of people that left wom2 because people had 6 years long OP items and alchemy would be able to occupy a large town And that they were not able to catch up with the veterans We are looking into ways that will help players not feel discouraged by it

e questo è il 'renderlo piu semplice' secondo loro.

saluti

Wom3 ancora non si sa come sarà, si sa soltanto che è gestito da uno staff come si deve.. forse uno dei migliori al mondo e non fanno frasi del tipo "Eh non possiamo darvi una data di apertura precisa." Ma hanno già tutto pronto e data indicata un mese prima

Ultima modifica:
Non posso fare altro che consigliare questo meraviglioso server, lo staff negli anni è sempre stato eccezionale. Il miglior server privato in assoluto.

Premesso questo....

Sono poco d'accordo con l'apertura di un nuovo server impossibilitato ad una futura fusione. Questo lo reputo ahimé, un passo sbagliato. Ci sarà tantissimo hype nei primi tempi, dopodiché per forza di cose l'utenza diminuirà e si ritroveranno due server con poca utenza troppo diversi fra loro per poterli fondere. La loro prossima mossa, quindi, sarà, o fregarsene e fondere ugualmente tradendo chi davvero sperava non ci sarebbe stata alcuna fusione, o rimanere con due server a bassa utenza con difficoltà di gestione maggiori.... cosa succederà??

Io penso che la necissità di fusione si farà sentire in modo così forte che saranno poi costretti a farlo, indipendentemente da tutto.

L'idea del nuovo server sarebbe stata perfetta se questo avesse rispecchiato l'attuale server Aurora, ma più facilitato, in modo da dare ai nuovi players la possibilità di equipaggiarsi per bene e prepararsi prima della fusione, che sarebbe dovuta avvenire dopo un annetto o poco più. La mossa vincente è questa, a mio parere.

Metin2 vive grazie al fatto di "ricominciare", la gente ama farlo, i players si caricano quando c'è di nuovo la scalata alla classifica, quando si riparte da zero, è sempre così, non si può non ammetterlo, quindi sono sempre stato a favore dei server secondari, ma solo se questi poi vengono successivamente fusi... inevitabilmente l'hype, prima o dopo, finisce.

tutti a dire e a fare i duri che di wom non hanno paura ma pure io mi ci gioco le palle che tempo un anno i player italiano sono 10 massimo perche conosco la comunita italiana, detto questo speravo che almeno premiassero chi per anni si era fatto il culo su wom2 con agevolazioni per il nuovo server ma a quanto pare il mio pg e quello di molti altri rimarranno seppelliti dalla polvere, perche si aurora rimarrà aperto ma non prendiamoci in giro, gia ora era in calo se aprono un altro server questo smettera di esistere anche se non fisicamente.

Non posso fare altro che consigliare questo meraviglioso server, lo staff negli anni è sempre stato eccezionale. Il miglior server privato in assoluto.

Premesso questo....

Sono poco d'accordo con l'apertura di un nuovo server impossibilitato ad una futura fusione. Questo lo reputo ahimé, un passo sbagliato. Ci sarà tantissimo hype nei primi tempi, dopodiché per forza di cose l'utenza diminuirà e si ritroveranno due server con poca utenza troppo diversi fra loro per poterli fondere. La loro prossima mossa, quindi, sarà, o fregarsene e fondere ugualmente tradendo chi davvero sperava non ci sarebbe stata alcuna fusione, o rimanere con due server a bassa utenza con difficoltà di gestione maggiori.... cosa succederà??

Io penso che la necissità di fusione si farà sentire in modo così forte che saranno poi costretti a farlo, indipendentemente da tutto.

L'idea del nuovo server sarebbe stata perfetta se questo avesse rispecchiato l'attuale server Aurora, ma più facilitato, in modo da dare ai nuovi players la possibilità di equipaggiarsi per bene e prepararsi prima della fusione, che sarebbe dovuta avvenire dopo un annetto o poco più. La mossa vincente è questa, a mio parere.

Metin2 vive grazie al fatto di "ricominciare", la gente ama farlo, i players si caricano quando c'è di nuovo la scalata alla classifica, quando si riparte da zero, è sempre così, non si può non ammetterlo, quindi sono sempre stato a favore dei server secondari, ma solo se questi poi vengono successivamente fusi... inevitabilmente l'hype, prima o dopo, finisce.
Stiamo parlando di WoM2 mica del metin2arrow di turno
Messaggio unito automaticamente:

non me ne frega nulla di cio che hai fatto su altri server... qui la gente parla ma di top italiani ne conto 2, forse 3
hai ragione ma alla fine è solo un gioco e si gioca per divertirsi..la top la lasciamo ai verginelli rumeni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom