WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa bella di Wom2 é che qualsiasi cosa tu voglia la trovi nei negozi, é facilissimo fare yang per i nuovi player.. 30kk ogni due voti dato che i gira si vendono a 7.5, altri 20kk o più ogni metin caos villo1/2.
Poi non c'è niente di più bello di vedere gente rissare al 39 59 e 79.
Con tutta la tranquillità giocando 2 orette al giorno in poco meno di un mese si riesce a farsi set 75 più 9 con almeno una skill a P. Molto semplificato rispetto ad anni indietro, in più intorno a 1000 player on per IP?!!

Non ci gioco, ma ha ragione.
In pieno pomeriggio verso le 17/18 li tocca gli over 800.

Con l'evento di halloween probabilmente se ne porta su ancora di più.
Chiunque gioca su questo server, utilizza la schiava e sodomizzata buffer, sul sito dice chiaramente che in quei numeri non conta i negozi offline, ma non dice che vale la stessa cosa anche con il secondo client.
Messaggio unito automaticamente:

COSTUMI STUPENDI GUARDATE IL VIDEO :

E' per WoM3, almeno nel titolo dice così.

È per IP, la buffer non viene contata.. Si sta un sacco bene e non sono solamente romeni ma ci sono player di ogni nazione ormai..
Eventi davvero ben fatti vedremo come sarà halloween qua se come sul global

io ho provato a giocarci, è impossibile nel momento in cui arrivi a fare le 10 med dalle scimmie e oltre a non reggere manco le droppi....deletato subito....vorrei riprovare con un altro pg ma al momento sono un po confuso...

io ho provato a giocarci, è impossibile nel momento in cui arrivi a fare le 10 med dalle scimmie e oltre a non reggere manco le droppi....deletato subito....vorrei riprovare con un altro pg ma al momento sono un po confuso...
Io giocando 4 giorni , ho comprato medaglie sono vendendo gira presi dallo shop.. non sono manco entrato nei sotterranei.. per dire..

Non serve entrare nei sotterranei, costano 1kk le medaglie e se voti sul sito ti prendi due gira e fai 15kk così in un secondo...
È il server migliore in circolazione basta guardare le piccole cose come il ctrl più tasto sinistro che ti sposta oggetti.. Il sovrapporre oggetti anche da inventario a magazzino ecc.
Se ti serve una mano in game fammi sapere, io Nipote dorco Blunt e insane siamo quasi sempre on la mattina e la sera

Ultima modifica:
Non serve entrare nei sotterranei, costano 1kk le medaglie e se voti sul sito ti prendi due gira e fai 15kk così in un secondo...
È il server migliore in circolazione basta guardare le piccole cose come il ctrl più tasto sinistro che ti sposta oggetti.. Il sovrapporre oggetti anche da inventario a magazzino ecc.
Se ti serve una mano in game fammi sapere, io Nipote dorco Blunt e insane siamo quasi sempre on la mattina e la sera
Come mai quando vado nell'item shop mi dice non posso fare niente?

stupido modo per giudicare un server, capisco subito che sei da new-style, sai quanti ce n'è? fatti un giro in mezzo a tutta quella merd* :D

Dipende che intendi per somma decente e i lv del dropper e primo pg... Io ho uno shamy cura adesso in modo che faccio sia pvm che pg da rissa sia buffer senza usarne 3 di account.
Comunque le cose più importanti low lv sono un'arma 30 intorno ai 40 medi pietrata più 5 poi gli orecchini cristallo anime che danno mob e per il resto ti consiglio di investire gli yang per le pozze rosse che aumentano aggressione del pet in modo tale che quando lo trasformi in Mount ti dà 325 valore

Dipende che intendi per somma decente e i lv del dropper e primo pg... Io ho uno shamy cura adesso in modo che faccio sia pvm che pg da rissa sia buffer senza usarne 3 di account.
Comunque le cose più importanti low lv sono un'arma 30 intorno ai 40 medi pietrata più 5 poi gli orecchini cristallo anime che danno mob e per il resto ti consiglio di investire gli yang per le pozze rosse che aumentano aggressione del pet in modo tale che quando lo trasformi in Mount ti dà 325 valore
Grazie mille per i consigli...anche io sto portando su uno shamy cura e un dropper war corpo che tengo al 18 per fare boss scrofa, likos e bera per fare tanti forzieri e trovare i gira verdi che vendo facilmente a 4kk l uno....quindi in base al tuo consiglio dovrei pensare a trovare l equi solo per lo shamy cura anche perche le med equi purtroppo nn si trovano a 1kk nei mercati ma dai 2kk ai 5kk quindi fare due medi è costoso

shamanskill.webp

Mi raccomando l'importanza di restare al e farmare in covo2 nel mentre si porta il pet al 100 e le skill a P.
Per chi volesse joinare siamo una gilda ormai da 1 mese qua su wom2.
Ormai come il 3 ma migliore grazie al trading xeuro. 8 ore al giorno si riescono a fare anche 200 euro giornalieri.

Visualizza allegato 38962
Mi raccomando l'importanza di restare al e farmare in covo2 nel mentre si porta il pet al 100 e le skill a P.
Per chi volesse joinare siamo una gilda ormai da 1 mese qua su wom2.
Ormai come il 3 ma migliore grazie al trading xeuro. 8 ore al giorno si riescono a fare anche 200 euro giornalieri.
Interessante... non vado più lavorare e gioco su questo server guadagnando 200 euro di vendita al giorno con 8 ore :oddio:
Fattelo dire che hai detto una gran cazzata, se ci fosse un guadagno del genere, si vedrebbe una lista di venditori da questo paese a in Africa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom