Partenopeo222
Utente Silver
Tanti nuovi aggiornamenti, ve lo consiglio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te lo consiglio vivamente, comunque si sono uniti ora è un solo server con tantissimi utenti, in ogni caso se avete bisogno di una gilda italiana o di un gruppo discord wom 2 ita scrivetemi pure e sarete i benvenuti.Uh non sapevo, sto decidendo se provare o no![]()

Si siamo un po, quando vuoi scrivimi così ti do anche un invito discordIo posso pure tornare tanto un war al 49 con aura a P già lo ho però se siamo un bel gruppo di ita.
Ci sono delle piccole guide qualcosa? Cosa farmare come fare soldi in italiano o inglese?ragazzi per chi ci gioca e sta cercando di far venire gente ita... hanno fatto degli aggiornamenti importanti in questo periodo e sarebbe stato opportuno che qualcuno di voi li abbia citati qui,almeno in parte...
dico ciò perchè sono entrato e mi sono accorto che hanno tolto gli oggetti richiesti per l'upp per gli item dal lv1 al 43, (soltanto yang e anche pochissimi), questo è un aggiornamento importante che sicuramente è stato fatto per dare l'opportunità di startare a tutti, anche a chi non ama il vero old.
Ti aiutamo noi italiani, non avete alcun problema ma in ogni caso sul forum di Wom2 ci sono tantissime guide su ogni cosa anche come farmare.Ci sono delle piccole guide qualcosa? Cosa farmare come fare soldi in italiano o inglese?
Ti aspettiamo !Messo a scaricare
sono regno verdeTi aiutamo noi italiani, non avete alcun problema ma in ogni caso sul forum di Wom2 ci sono tantissime guide su ogni cosa anche come farmare.
E' stato aggiunto un nuovo metodo per farmare che è molto molto buono per i nuovi utenti, quando spacchi metin droppi dei frammenti ogni 10 frammenti praticamente si crea un metin chaos e da li droppi bellissime cose.
Messaggio unito automaticamente:
Ti aspettiamo !
Ti aspettiamo, dimmi quando hai fatto che ti passo il discordSto scaricando