WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se qualcuno ha voglia di riprendere può contattarmi prima qui e poi in game. sono CosanG, da solo proprio non riesco a giocarci in un server straniero

se qualcuno ha voglia di riprendere può contattarmi prima qui e poi in game. sono CosanG, da solo proprio non riesco a giocarci in un server straniero
La community italiana è per la quasi totalità assente, a discapito di una maggioranza rumena che popola il server per piu' dell'80% dei player di Wom2.

sono tornato su questo server dopo uno svarione su rubinum, mi hanno subito gildato in una gilda con circa 30 italiani tutti o quasi alle prime armi, promette bene.

Non ci sono più i classici regni ma 2 dinastie diverse.
Vorrei ricominciare anche io, fatemi sapere in quale dinastia è la gilda ita.
Raminosh in game

Ciao a tutti °-°

Ho riscaricato WoM dopo circa un anno e mezzo o due. Devo dire che sono rimasto davvero colpito appena ho messo piede nel nuovo Villo (villaggio unico, dove coesistono i player di due regni differenti). C'è tantissima gente, sicuramente non ai livelli di Rubinum S2, ma sul sito conta una media di 600-700 player online effettivi.
Io non sono mai costante nei Server in cui gioco... dopo un po' mi rompo e abbandono, quindi la mia opinione non ha chissà quale rilevanza. Però al momento ho deciso di dargli una chance.
Ve lo consiglio, soprattutto a chi piace la roba "Old" ma non troppo hard LUL

penso sia l'unico server dove il counter sembra segnare meno player di quelli effettivi, per me conta per ip, perche 3800 player sono pochini ma se entri in game sembrano molti di più a qualsiasi ora.

Ultima modifica:
io sono dai verdi (mi hanno messo automaticamente quando ho spostato il pg) gilda lafamiglia, non ho ancora avuto modo di parlare con i membri ma in chat sono attivi

se mi cercate mi chiamo ZigulinZUlu (occhio alle maiuscole)

Provo a farmi vedere ogni tanto in game, questo server merita tanto! (Purtroppo ora sono su un altro server che non vorrei lasciare) ma cercate di fare un bel gruppo e senza dubbio vi divertirete

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Qualcuno vuole iniziare con me?

Io sono abbastanza "Nuovo", l'unica cosa è che ho avuto la "fortuna" di aver conservato il mio vecchio Account su Luna (server precedente ad Eclipse e di conseguenza precedente a questo, di WoM2).
Se ti va scrivimi in game, mi chiamo Hisuteri come qui su Inforge. Il regno è il Verde, c'è anche una Gilda "LaFamiglia" mi sto trovando bene, c'è gente disponibile e simpatica!

Ho trovato l'inizio una noia totale... Specialmente a giocare da solo ricominciando da zero è troppo palloso. Se qualcuno ha voglia di iniziare con me (magari una co-op) mi scriva in pm, posso mettere a disposizione anche un server discord

Ho trovato l'inizio una noia totale... Specialmente a giocare da solo ricominciando da zero è troppo palloso. Se qualcuno ha voglia di iniziare con me (magari una co-op) mi scriva in pm, posso mettere a disposizione anche un server discord

Se ti secca tanto fare l’inizio da zero ti consiglio di aspettare un po e intanto usare il vote4coin dal sito, poi quando avrai accumulato un po di monete inizi a giocare cosi puoi permetterti qualche boost iniziale e andare piu spedito

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

raga non è la gente che deve cercare voi che iniziate da zero siete voi che dovete cercare chi gia gioca e unirvi... è il ventesimo messaggio di fila che uno dice, se qualcuno vuole unirsi è il benvenuto ma sicuramente siete 20 persone che giocano da sole perche non funziona cosi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom