SemprePiùNoob
Utente Gold
Lo facciamo insieme, non ho mai avuto un pg su sto server ahahhaBro io devo rifare il pg da 0 non li ho più D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo facciamo insieme, non ho mai avuto un pg su sto server ahahhaBro io devo rifare il pg da 0 non li ho più D:
Si zio io ora sto a lavoro aahahha se ne parla per stasera direttamente. comunque ci aggiorniamo sul discord di 5dicuori!Daie scarico e arrivo
Io CAC con shamy annessa come ogni volta, oppure esiste il lycan?Perfetto, avete già deciso le razze? Io in caso vado di ninja arco
nop, neanche stole o talismaniIo CAC con shamy annessa come ogni volta, oppure esiste il lycan?
Eh sono indeciso perché ho un cac al 59 P/G9/G1 e un Mente al 62 scarsoIl mente su wom co quel solare sbiadito dal sole ha sempre fatto il suo ahaha

E' la gilda Pizza?Ho una gilda liv 20 già fatta! Se vi interessa giocare io ci sono! Sono sura AM liv 75. Mandatemi PM
Accettiamo tutti.scusate accettate new entry?
Uguale a prima, ovviamente i valori degli item etc son cambiati tutti.Io vorrei iniziare a giocare, premetto che gia ero over 90 ma mollai vendendo tutto l'equip per euro. E' rimasto il wom di una volta diciamo semioldstyle o sono cambiate le cose?
Spero che venga più gente (italiana) perché appunto come dici tu, il server merita molto.Ragazzi io purtroppo causa lavoro sto giocando molto poco, spero riusciate a creare una bella community italiana. Il server merita, uno dei pochi!
sto scaricando.. fatemi sapere che regno siete che classe mi conviene iniziare e s enel caso magari date una mano l''inizio xD

c'è qualcuno? sono entrato nel server ma ho trovato un solo italiano e nessuno della gilda Pizza o cose simili
per questo ho lasciatoTotale assenza della community Italiana,. per il 90% il server è popolato da players rumeni
ma chi ci sta?al massimo hanno fatto il 15 e si sono fermati dai maledettiItaliani ci sono basta cercare