WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh già è comunque buono, mentre per quanto riguarda le altre domande che puoi dirmi?

1. Differenza tra i due server
2. Come diventerebbe il server una volta fuso
3. Si fanno guerre o è morto sotto quel punto di vista?
1. I server sono identici, solo che su uno la popolazione è esclusivamente rumena mentre sull'altro internazionale, ma una grossa comunità rumena non penso sia un problema, su rubinum sono quasi tutti tedeschi è non è mai stato un problema;
2. io mi aspetto 5k players al giorno ma penso che insieme all'update il numero dei players giornalieri tenerà a salire fino a 10k considerando anche il grosso update che molti aspettano.
3. si fanno guerre, è appena finito il torneo di gilda dove si sono svolte numerose guerre a tutti i livelli (1-59;60-79;80-99;100-105)

Ci sono novità sulla fusione? Vorrei riprendere a giocare ma la situazione mi sembra un po' particolare :boh:
Ancora nulla, i voti sono quasi tutti a favore e dal 1 ottobre rilasceranno un grande update. Penso che la fusione sia molto probabile, pratucamente certa, c'è solo da capire se faranno prima la fusione o prima l'update.

C'è poco da fare, questo server non smette mai di stupire. Bellissimo l'evento di halloween.
A causa dei vari impegni purtroppo sto giocando molto molto meno, ma fidatevi se vi dico che meriterebbe davvero di più questo WoM2.
Con la fusione si spera in tanti altri players.
Se vi piace l'oldstyle, se vi piace il PVM e ci sapete fare col commercio, se volete respirare l'aria del vero Metin2, allora WoM2 è il vostro server. Una serietà e un'affidabilità che non ho mai trovato altrove.

Ultima modifica:
Ragazzi vi informo che il server è cambiato molto, spero che aggiorneranno la descrizione e inseriranno una nuova guida che è fatta benissimo ed è questa .
Ora ci sono due regni, due nuove mappe 1, due nuove città (molto più grandi e più belle a mio avviso)con una nuova storyline.
Questo server ha tante novità pur mantenendo delle dinamiche di crescita del pg ancorate ad un concetto di old style - dopo tanti server provati è il migliore, aperto da oltre 5 anni. Ora anche come utenza abbiamo circa oltre 6k players al giorno e oltre 800 contempraneamente. Se volete iniziare è il momento di farlo!
Messaggio unito automaticamente:

The Citadel

Deungsan Citadel è la nuova città della Dinastia Jeongbog. Realizzata da Shogun.

Ultima modifica:
Con la nuova fusione ora vedo che hanno molti player on, quasi quasi torno a giocare...

Ragazzi vi informo che il server è cambiato molto, spero che aggiorneranno la descrizione e inseriranno una nuova guida che è fatta benissimo ed è questa .
Ora ci sono due regni, due nuove mappe 1, due nuove città (molto più grandi e più belle a mio avviso)con una nuova storyline.
Questo server ha tante novità pur mantenendo delle dinamiche di crescita del pg ancorate ad un concetto di old style - dopo tanti server provati è il migliore, aperto da oltre 5 anni. Ora anche come utenza abbiamo circa oltre 6k players al giorno e oltre 800 contempraneamente. Se volete iniziare è il momento di farlo!

The Citadel

Deungsan Citadel è la nuova città della Dinastia Jeongbog. Realizzata da Shogun.

Ma data la fusione etc, è successo qualcosa agli account?
Non riesco più ad averne accesso.

Ultima modifica:
Oppure qualche gilda già avviata che ci da una mano a livello di spiegazione server e ci carrya sui dungeon
Io giocavo 2/3 anni fa ma dubito sia come ora.

Ho aperto un Discord visto che non mi pare ce ne siano per noi italiani, radunando un po' di vecchi amici e player che ho trovato in game.
Chiunque voglia unirsi, qui: https://discord.gg/dkz42Qr

Vedremo di metterlo in uso stasera con i membri.

Quasi quasi sarei tentato ma ho molto meno tempo uff
Eh pure noi, ma quel che abbiamo da buttare lo mettiamo qui ahahah

Comunque ho ricevuto una mail e tutti gli account che non sono stati migrati nella vecchia migrazione, sono stati persi definitivamente :omfg: (grazie al cielo li avevo migrati tutti e 18 lololol).

Regno verde (Bojon), io personalmente non uso discord. Penso ci sia almeno una gilda italiana attiva.
Si siamo tutti Regno Verde, il discord l'ho aperto io.
Se ci sta una gilda Italiana e sapete il nome entriamo tutti.
Scaricalo Discord, è comodo e anche se non hai un microfono è ottimo per tenersi collegati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom