giochi da 5 giorni e pensi gia di sapere di più di persone che hanno commentato sopra di te che hanno giocato per anni...il fatto che l'apertura di un secondo server ha rovinato wom è pura realtà e basta avere dati alla mano, il secondo server è stato aperto in quanto il primo aveva un grande successo, e come sull'ita lo staff ha deciso di fare il passo più lungo della gamba, ha aperto un secondo server pensando di fare un aumento di player ancora maggiore ma si sono semplicemente ritrovati metà dei player del primo server andare sul secondo e l'altra metà lasciare visto il calo e il non aver voglia di rifare un pg da 0 su un server ancora più difficile (e qui per me hanno sbagliato, dovevano aprirne uno uguale o massimo più facile, non più difficile ancora), poi come succede sempre i player hanno iniziato ad abbandonare pure il secondo server, a quel punto hanno riunito i server ma ormai quelli del primo server avevano lasciato per scarsa utenza e trovato nuovi server, quelli del secondo server ormai erano gia calati drasticamente, ed ecco che da 1k di player on di un solo server si sono ritrovati dopo la fusione a 500 player online, non centrano stabilità o altro, wom non ha rivali in stabilità professionalità e fluidità, semplicemente hanno provato un azzardo e gli è andata male, sicuro non in termini di soldi visto che sul secondo server la metà dei pg shoppava 500 euro a settimana per arrivare per prima al top.
Sempre termini provocatori si usano qui sopra, vabe'...
Io non credo affatto che il server abbia perso utenza a causa della fusione, mi dispiace ma la penso in modo diverso, è vero gioco da poco ma conosco bene le dinamiche.
Il calo sarebbe avvenuto ugualmente, perché è normale, fisiologico, ci sta dopo anni, soprattutto con questi server nuovi, aperti da poco che stanno facendo molti numeri... e anzi, forse sarebbe stato anche peggio ad oggi se non ci fosse stata quella famosa fusione.
Poi per l'appunto male non è andata, se hanno guadagnato così bene da poter tenere il server aperto per altro tempo... Se la gente è andata via, se il counter è calato, i motivi sono ben altri. La fusione splitta un po' i players ma incentiva anche tantissimo nuovi giocatori e shop, non la vedo affatto male!