lollerxdando
Utente Bronze
Lo sto scaricando ora e da exp player di r. ( 4k online su che avete capito) sono curioso visto che sono alla ricerca di un server decente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno facilitato I primi 50 liv?Ragazzi per tutti colori i quali fossero interessati l'unica gilda italiani si trova a Jinno, siamo i Madness. A breve realizzeremo un screenshot e un video per presentare la gilda.
Il server sta recentemente avendo degli sviluppi per attirare più gente e che dovrebbero portare le seguenti novità:
- Update riguardante l'alchimia per rendere la stessa più economica e accessibile (l'update c'è stato, è stato introdotto il dungeon Meley, che tra i vari drop, ha anche un item per estrarre alchimia ed uno per cambiare bonus all'alchimia).
- Introduzione di una nuova moneta, lo Yin, che equivale a 1000 Yang e sostituirà completamente lo Yang e permetterà di avere un mercato più veloce anche per item con prezzi alti (superiori ai 2kkk yang) che altrimenti vengono venduti i tramite trade chat con scambi multipli rischiosi.
- Un update sul versante PvP, dicono che a breve verrà introdotta una Arena PvP (1v1 o a squadre) con un sistema di accoppiamento casuale, matchmaking automatico e, probabilmente, delle ricompense. C'è stata una proposta che è stata accolta ma non conosciamo ancora i dettagli definitivi.
- Un update riguardante i primi livelli del gioco 1-50 per rendere l'inizio sul server più facile e veloce e il farming nei primi livelli più produttivo.
Al termine di questa serie di update verrà effettuata una campagna pubblicitaria per attrarre più persone sul server. Comunico che il server, aveva toccato 2,2mila player online giornalieri ma, dopo l'inizio di questa serie di update siamo a 2,6mila player online al giorno, cifra che penso e spero salirà in futuro.
Wom2 vi aspetta, I madness anche! Qui trovate il nostro link del thread di gilda su inforge, qui quello sul forum di wom per avere informazioni!
Lascio anche il link del mio canale YT con video realizzati sul server WoM2 così che possiate farvi un'idea.
P.S. Mi piace tradurre dall'inglese all'italiano quindi se qualcuno ha bisogno, ed è una richiesta comune, posso tradurre i prossimi update/news/eventi nel tempo libero per facilitare la comprensione.
Si, non so se sai del nala dungeon per under 60 e della modifica dei drop dei cambia bonus verdi, sono grandi aiuti. Oltre alle quest cavallo e biologo più veloci. Però hanno promesso ulteriori modifiche per rendere il gioco più scorrevole nei primi livelli.Hanno facilitato I primi 50 liv?
Puoi fare una "guida" per come fare soldi/drop item ecc?Si, non so se sai del nala dungeon per under 60 e della modifica dei drop dai maledetti, sono grandi aiuti. Oltre alle quest cavallo e biologo più veloci. Però hanno promesso ulteriori modifiche per rendere il gioco più scorrevole nei primi livelli.
Nel post di gilda ho messo i link di tutte le guide utili per iniziare, non potete sbagliare!Puoi fare una "guida" per come fare soldi/drop item ecc?

Che modifiche al drop dei maledetti? Cosa si droppa ora?
Decisamente. Entro fine maggio arriva il rework del low level e l'arena PvP.Ho ricominciato a giocare stamattina, Raminosh ninja regno Jinno.
Come sempre, si conferma l'unico server metin2 degno di nota
Tutte e due cose assieme?Decisamente. Entro fine maggio arriva il rework del low level e l'arena PvP.
No, teoricamente prima sarà introdotta l'arena PvP, successivamente il rework dello start. I due updates dovrebbero distanziarsi l'uno dall'altra di almeno una settimane, vediamo quando arriverà l'arena. L'obiettivo è di fare tutto entro maggio.Tutte e due cose assieme?
Altro obbiettivo è anche sostituire completamente lo yang con la nuova moneta, lo Yin. Per ora è stata introdotta ed è utilizzabile solo negli scambi. Ma non ancora in negozio. Penso che tra non molto avverrà la sostituzione completa!!No, teoricamente prima sarà introdotta l'arena PvP, successivamente il rework dello start. I due updates dovrebbero distanziarsi l'uno dall'altra di almeno una settimane, vediamo quando arriverà l'arena. L'obiettivo è di fare tutto entro maggio.
Se per rework dello start intendi il rework dei primi livelli non hanno ancora spoilerato nulla.Il rework dello start in cosa consiste di preciso ?
Sto valutando di tornare anche io seriamente e magari fare un nuovo pg e tenere buono i due 86 che ho su Global.
Si, essenzialmente per portare le skills da G1 a P hai 3 modi:Il server fino al 70 al momento è molto più veloce e easy rispetto al passato, anche troppo per i miei gusti. L'unico intoppo è il tempo richiesto per fare le skills da g1 a p. Con sto rework dei livelli bassi non oso immaginare quanto possa essere facilitato ancora, spero non venga stravolto.
Certo guarda qui https://www.inforge.net/forum/threads/wom2-eclipse-gilda-madness.518340/#post-4860382Ma italiani c'è ne sono rimasti?
Siamo quasi tutti a Jinno nella gilda Madness.Ma italiani c'è ne sono rimasti?
Probabilmente tu eri sul wom prima che venisse creato un terzo server (Luna) -circa un anno e mezzo fa.Non loggavo da anni,mi dice di scegliere tra sol e luna,cosa mi sono perso?