WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sto scaricando ora e da exp player di r. ( 4k online su che avete capito) sono curioso visto che sono alla ricerca di un server decente

Ragazzi per tutti colori i quali fossero interessati l'unica gilda italiani si trova a Jinno, siamo i Madness. A breve realizzeremo un screenshot e un video per presentare la gilda.
Il server sta recentemente avendo degli sviluppi per attirare più gente e che dovrebbero portare le seguenti novità:

- Update riguardante l'alchimia per rendere la stessa più economica e accessibile (l'update c'è stato, è stato introdotto il dungeon Meley, che tra i vari drop, ha anche un item per estrarre alchimia ed uno per cambiare bonus all'alchimia).

- Introduzione di una nuova moneta, lo Yin, che equivale a 1000 Yang e sostituirà completamente lo Yang e permetterà di avere un mercato più veloce anche per item con prezzi alti (superiori ai 2kkk yang) che altrimenti vengono venduti i tramite trade chat con scambi multipli rischiosi.

- Un update sul versante PvP, dicono che a breve verrà introdotta una Arena PvP (1v1 o a squadre) con un sistema di accoppiamento casuale, matchmaking automatico e, probabilmente, delle ricompense. C'è stata una proposta che è stata accolta ma non conosciamo ancora i dettagli definitivi.

- Un update riguardante i primi livelli del gioco 1-50 per rendere l'inizio sul server più facile e veloce e il farming nei primi livelli più produttivo.

Al termine di questa serie di update verrà effettuata una campagna pubblicitaria per attrarre più persone sul server. Comunico che il server, aveva toccato 2,2mila player online giornalieri ma, dopo l'inizio di questa serie di update siamo a 2,6mila player online al giorno, cifra che penso e spero salirà in futuro.

Wom2 vi aspetta, I madness anche! Qui trovate il nostro link del thread di gilda su inforge, qui quello sul forum di wom per avere informazioni!

Lascio anche il link del mio canale YT con video realizzati sul server WoM2 così che possiate farvi un'idea.

P.S. Mi piace tradurre dall'inglese all'italiano quindi se qualcuno ha bisogno, ed è una richiesta comune, posso tradurre i prossimi update/news/eventi nel tempo libero per facilitare la comprensione.
Hanno facilitato I primi 50 liv?

Ultima modifica:
Hanno facilitato I primi 50 liv?
Si, non so se sai del nala dungeon per under 60 e della modifica dei drop dei cambia bonus verdi, sono grandi aiuti. Oltre alle quest cavallo e biologo più veloci. Però hanno promesso ulteriori modifiche per rendere il gioco più scorrevole nei primi livelli.

Si, non so se sai del nala dungeon per under 60 e della modifica dei drop dai maledetti, sono grandi aiuti. Oltre alle quest cavallo e biologo più veloci. Però hanno promesso ulteriori modifiche per rendere il gioco più scorrevole nei primi livelli.
Puoi fare una "guida" per come fare soldi/drop item ecc?

Il ricordo che ho di questo server è che dava qualche emozione, concordo con Bio, rispetto a Rubinium che a mio parere è monotonia allo stato puro

Ultima modifica:
Puoi fare una "guida" per come fare soldi/drop item ecc?
Nel post di gilda ho messo i link di tutte le guide utili per iniziare, non potete sbagliare! :D
https://global.wom2.org/board/threads/madness-italian-guild.26370/#post-186531
Messaggio unito automaticamente:

Questa è una serie di video che spiega passo per passo cosa fare!

Che modifiche al drop dei maledetti? Cosa si droppa ora?

Ecco le modifiche principali
Killing metin lvl 35, farming Brutal Captain, farming bestial mobs |This farming way has been buffed a lot, now you can drop changers from all metins till lvl 35. Brutal captain drops a chest that can drop 3x green changers, you can also sell the chest at 1kk. You need to stop at lvl 35 and to get Medium horses. Bestials drop weapons lvl30 and green changers x1.

Tutte e due cose assieme?
No, teoricamente prima sarà introdotta l'arena PvP, successivamente il rework dello start. I due updates dovrebbero distanziarsi l'uno dall'altra di almeno una settimane, vediamo quando arriverà l'arena. L'obiettivo è di fare tutto entro maggio.

No, teoricamente prima sarà introdotta l'arena PvP, successivamente il rework dello start. I due updates dovrebbero distanziarsi l'uno dall'altra di almeno una settimane, vediamo quando arriverà l'arena. L'obiettivo è di fare tutto entro maggio.
Altro obbiettivo è anche sostituire completamente lo yang con la nuova moneta, lo Yin. Per ora è stata introdotta ed è utilizzabile solo negli scambi. Ma non ancora in negozio. Penso che tra non molto avverrà la sostituzione completa!!

Il rework dello start in cosa consiste di preciso ?

Sto valutando di tornare anche io seriamente e magari fare un nuovo pg e tenere buono i due 86 che ho su Global.

Il rework dello start in cosa consiste di preciso ?

Sto valutando di tornare anche io seriamente e magari fare un nuovo pg e tenere buono i due 86 che ho su Global.
Se per rework dello start intendi il rework dei primi livelli non hanno ancora spoilerato nulla.
Per ora ci sono delle novità riguardanti il drop dei cambia bonus verdi
"Killing metin lvl 35, farming Brutal Captain, farming bestial mobs |This farming way has been buffed a lot, now you can drop changers from all metins till lvl 35. Brutal captain drops a chest that can drop 3x green changers, you can also sell the chest at 1kk. You need to stop at lvl 35 and to get Medium horses. Bestials drop weapons lvl30 and green changers x1."
Ed un nuovo dungeon: Naga Liar
Ecco una video guida!

Il server fino al 70 al momento è molto più veloce e easy rispetto al passato, anche troppo per i miei gusti. L'unico intoppo è il tempo richiesto per fare le skills da g1 a p. Con sto rework dei livelli bassi non oso immaginare quanto possa essere facilitato ancora, spero non venga stravolto.

Il server fino al 70 al momento è molto più veloce e easy rispetto al passato, anche troppo per i miei gusti. L'unico intoppo è il tempo richiesto per fare le skills da g1 a p. Con sto rework dei livelli bassi non oso immaginare quanto possa essere facilitato ancora, spero non venga stravolto.
Si, essenzialmente per portare le skills da G1 a P hai 3 modi:
- o tieni il tuo pg on fuori dalle safe zone e vuoto, così guadagni karma al minuto (metodo molto economico ma lunghissimo, richiede di lasciare on il pg per ore e ore ogni giorno)
- o Farmi, killi mobs per ore al giorno e guadagni karma.
- o usi le Heavenly peaches che danno 3k karma ogni 5 ore, queste però costano.

Con il rework non credo verranno toccate le skills, o meglio, non verrà stravolto nulla. Prevedo al massimo una diminuzione del cooldown delle PDA.

Ultima modifica:
Non loggavo da anni,mi dice di scegliere tra sol e luna,cosa mi sono perso?
Probabilmente tu eri sul wom prima che venisse creato un terzo server (Luna) -circa un anno e mezzo fa.
Ad agosto una è stato fuso il server originario (chiamato poi Sol) con Luna per creare un server unico: Eclipse.
Ora dovrai semplicemente seguire la procedura del merge, indicando Sol come server perché è quello in cui si trova il tuo personaggio, se non ho capito male.
Messaggio unito automaticamente:

https://merge.wom2.org

Vai su "merge my account" , se non l'hai ancora fatto.

Oggi è stata rilasciata la patch 15.1, la nuova moneta è ora l'unica esistente: lo Yin. 1 Yin equivale a 1000 yang, d'ora in poi gli yang non saranno più ottenibili. Questo rimuoverà la necessità di avere i lingotti e allo stesso tempo permetterà di vendere qualsiasi cosa nello shop.

Today's update's changelog is short and sweet:

• Meley's Lair
    • Players can no longer be polymorphed inside the Lair
    • Idalls attacks are no longer of the magical type
    • Developer notes: It was possible to stack up to basically 100% resistance against Idalls, completely negating their damage. This change is aimed at reducing this problem significantly.
    • Buying items on another empire's shops no longer has a 3x cost penalt

UPDATE 15.1

Per chi non capisce una mazza di inglese (ecco, la cosa positiva di metin è questa, col tempo si migliore l'inglese) ecco la traduzione dell'aggiornamento.

La valuta ufficiale è lo Yin.

Abbiamo rimosso Yang come valuta principale
La nuova valuta principale si chiama Yin, ed è questa qui:
m3uC1lV.png

Lo abbiamo fatto perché in passato avevamo un po' troppi zeri completamente inutili - 1000 Yang non aveva nessun valore - e la loro rimozione ha due effetti positivi: numeri più piccoli che sono più facili da gestire; la possibilità di archiviare e scambiare cose si valore 1000 volte superiore a quello attuale! (praticamente d'ora in poi nei mercati potrete mettere e trovare di tutto, si potranno vendere facilmente auto, yacht ed appartamenti).

Lo Yang resta ancora una valuta secondaria nel tuo inventario, ma non puoi usarla e nessun sistema nel gioco chiede più Yang. Commerci e negozi offriranno solo cose in Yin, poiché vogliamo evitare la confusione derivante dalla coesistenza di due diverse valute. Considerate lo Yang come la frazione (un millesimo) di uno Yin, poiché ogni volta che accumuli 1000 Yang o più nel tuo inventario, si convertirà automaticamente in 1 Yin.

Puoi ancora ricevere Yang da alcune fonti come mostri, ma gli Yang che ricevi verranno automaticamente convertiti in Yin. Ad esempio, se una missione dice che il premio è di 5.000.000 di Yang, otterrai solo 5.000 Yin. Col tempo, modificheremo le missioni per dare Yin direttamente, ma per ora, le missioni che premiano in Yin e quelle che premiano Yang coesisteranno.

Il portafoglio è stato rimosso
Abbiamo anche rimosso completamente il Portafoglio, principalmente perché sta generando centinaia di milioni di Yang ogni giorno, senza che nessuna fatica per i giocatori. Tutti gli Yang nel Portafoglio sono stati convertiti in Yin nel tuo inventario.

Perché mantenere Yang se non posso farci niente?
Abbiamo mantenuto Yang in gioco in modo che i mostri di basso livello non lascino cadere troppi pochi Yin, e quindi i giocatori di basso livello non abbiano l'impressione che i mostri non lascino mai cadere soldi.

Meley's Dungeon

I giocatori non possono più usare sfere trasformazione all'interno del dungeon.

C'è stata una modifica riguardante il danno dei boss ma siccome facevano un botto di danno hanno rimesso le cose come stavano.

Ciao!

Ecco l'ultimo breve update:
(link al post originale sul nostro forum, trovate comunque la versione gentilmente tradotta da un utente sopra in questo thread)
  • Non sarà più possibile il cambio tra Yang e Yin

• Meley's Lair
    • I giocatori non potranno più venir trasformati all'interno del Lair
    • i attacchi di Idalls non saranno più magici;
    • Note dei dev: era possibile stackare fino al 100% di resistenza contro Idalls, negandogli qualsiasi danno. Questo cambiamento ha lo scopo di sistemare il problema in maniera significativa.

Con affetto,
il team WoM2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom