WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo hanno tolto, hanno tolto i dc droppabili dai forzieri, ma allo stesso tempo ora vendono i dc a 120kk, quindi qualcosa mi deve essere sfuggita
Il prezzo dei DC cala per via del fatto che molti stanno shoppando. L'evento pasquale fa droppare molti item dell'IS (tra cui i changers, pesche e benedizioni) che porta i reseller a vendere i meno e conseguentemente a comprare meno DC.
Quanto incidera` sul mercato la rimozione del drop dei vouchers si vedra` solo piu` avanti, secondo me han fatto male, rimuovendo i vouchers togli changers al game. Loro giustificano il tutto con il nuovo sistema drop di Razador e Azrael, questi dovrebbero garantire almeno 2-3 changers per run, di fatto vedremo se questo e` vero.
Ad oggi ogni valutazione e` impossibile, l'evento pasquale (come l'anno scorso) e` broken e scombussola il mercato.

per me su questo server c'è poco da lamentarsi, secondo ovviamente il mio stile di gioco, il gioco è difficile e nessuno lo può negare, gli eventi delle festività servono veramente a qualcosa, si riescono a tirare su molti soldi a qualsiasi livello (esempio in questo evento chiunque può trovare uova e se nerda tira su anche 1kkk senza equip) e per me è questa l'utilità che dovrebbero avere, conosco tantissimi server che fanno eventi nelle festività dove si guadagna come giocare senza eventi o anche meno e per me non ha senso.

Come ho gia detto sono dell'idea che non vada alzato il drop dei changer ma so benissimo che si va sempre maggiormente verso un loro upp nel drop e via via inseriranno sempre più metodi, a me piace cosi perche è bello vedere item unici e ognuno con un proprio equip, cosa che si rischierebbe di perdere se si alzasse troppo il drop dei cambia bonus, ma io sono uno, l'orientamento della community di wom è orientata appunto al contrario quindi amen.

Piccolo aggiornamento per chi vuole iniziare o cose così. C'è una gilda a jinno di italiani che pare stia aumentando di giorno in giorno, l'evento di pasqua è assurdo anche se un po' destabilizzante ma permette di fare molti soldi. Ovviamente io non sto giocando perchè è un periodo pieno e sono uno sfigato come al solito... Quindi akashima da questo evento guadagnerà forse 10 yang. Secondo me per uno che vuole iniziare da 0 questo è il momento perfetto ci sono moti item a prezzi davvero bassi per via di questo evento. Se non ricordo male domani finisce.

Io comunque ragazzi non capisco a cosa sia dovuto il calo di utenza del ultimo anno, vista anche la fusione dei server.
Forse il server stesso luna, ma com é possibile ...

Io comunque ragazzi non capisco a cosa sia dovuto il calo di utenza del ultimo anno, vista anche la fusione dei server.
Forse il server stesso luna, ma com é possibile ...
Da quello che si legge sul forum ( gilde che stanno lasciando ), sembra che gli ultimi aggiornamenti sul pvp siano un pò scollegati l'uno dall'altro. Esempio: White flag

C'è il counter sul sito.
Consiglio di iniziare a prescindere dall'utenza (che rimane superiore a qualsiasi privato italiano). Wom è una realtà solida con un team competente e stabile, è aperto dal 2013 ed è gestito da chi ha già un altro server in essere (Romania). Inoltre, sono una SRL e non un gruppo di ragazzini qualunque :D.

C'è il counter sul sito.
Consiglio di iniziare a prescindere dall'utenza (che rimane superiore a qualsiasi privato italiano). Wom è una realtà solida con un team competente e stabile, è aperto dal 2013 ed è gestito da chi ha già un altro server in essere (Romania). Inoltre, sono una SRL e non un gruppo di ragazzini qualunque :D.

Sto provando da qualche tempo gli internazionali eh, 5-6 giorni li sto girando un po' tutti, mo' siamo su Imperia

Sto provando da qualche tempo gli internazionali eh, 5-6 giorni li sto girando un po' tutti, mo' siamo su Imperia
Io ho provato Rubinum, Imperia, Global, International, Lethal.. tutta cacca. Wom non ha rivali, gli altri sono pieni di system trash tali da definirli server new style (lethal lo è e lo dicono, gli altri si definiscono "middle school" o "old" ma non lo sono).

La pecca è che si sta svuotando
Ne abbiamo discusso oggi sul forum, la morale è che il 98% dei nuovi player non va oltre il livello 30, a questa sarà fornita una probabile soluzione con il prossimo update che faciliterà di molto l'early level.

Aggiungo anche che wom ha un secondo server, il Romania. Questo è più popolato e fa da garanzia a Eclipse ( che è il global) dato che in extremis li uniscono.

Che soluzione hanno trovato?
Non dicono mai cosa faranno, si sa solo che:
- questa settimana implementeranno la nuova moneta che, nel giro di qualche settimana, sostituirà gli yang. Questa nuova moneta si chiamerà Yin e avrà un valore di 1000yang per ogni Ying (quindi 1 yin varrà 1000 yang). All'inizio le monete coesisteranno ma piano piano gli yang saranno tutti tramutati in Yin.
- Entro fine mese dovrebbe uscire l'update con il Meley dungeon (che sarà molto probabilmente un dungeon per gilde, livello forse 96 o 105), non si sa altro ma ci sono buon ragioni per ritenere che implementeranno le nuove armor final pvp (ad oggi sono le aqua). Meno probabile ma sempre possibile è l'implementazione dello stole system o dei pet pvp.
- verso fine mese o metà maggio arrivera il major update che dovrebbe reworkare i primi 30 livelli semplificandoli non poco, non hanno detto come ma è intuibile che forniranno una cavalcatura iniziale e vari altri boost volti a rendere l'inizio meno traumatico (quando ho iniziato io era una sprangata sui denti, già ora è molto più semplice).

Ricordo a chiunque volesse provare WoM che il forum è la principale fonte di conoscenza per comprendere il gameplay, QUI c'è una mia guida su come iniziare, è molto dettagliata.

Se non ricordo male i primi 30 livelli erano già molto facili, ora si droppano persini green changer dai metin livello basso. Dovrebbe essere una passeggiata

Se non ricordo male i primi 30 livelli erano già molto facili, ora si droppano persini green changer dai metin livello basso. Dovrebbe essere una passeggiata
A me lo dici xD, noi abbiamo iniziato che all'inizio ci mancava poco ci tirassero una schiaffa. Detto questo, semplificheranno ulteriormente.

Ciao a tutti, solo una cosa non mi è chiarai dungeon vanno fatti per forza in party o si riesce anche in solo? Ty for response
@bio: tu consigli di iniziare su sto server?

Ciao a tutti, solo una cosa non mi è chiarai dungeon vanno fatti per forza in party o si riesce anche in solo? Ty for response
@bio: tu consigli di iniziare su sto server?
Io gioco su wom da più di un anno, certo che lo consiglio.
Per i dungeon, dipende:
- Naaga lvl 40-60, l'ideale è farlo in duo, con eq full hp e critici, pet al 100 e skills danno a P (aura o lama) puoi anche farlo da solo, non è difficile è solo che il secondo livello devi pulire dai mob e killare un boss che ha tanti hp, questo lo devi fare in 6 minuti. Se riesci a farlo da solo puoi fare 5 run ogni ora e fai davvero dei bei soldi, parliamo di 50-90kk all'ora.
- Azrael, anche qui.. meglio farlo in 2, puoi iniziare farlo in solo una volta che ti sei fatto full devil e critici, pet almeno all'80 e, soprattutto, una volta che hai finito le biologo (fino al liv 96). Quindi.. azrael in solo dal 96.
- Torre demoni, puoi farla in solo al 75 senza troppa difficoltà. Direi che basta aura o lama a P, poly almeno G1 e se vuoi qualche undead nell'eq (40 dovrebbe bastare) + una buona RIB o FMS di almeno 35 medi.
- Tutti gli altri dungeon non possono essere fatti in solo, l'unico è NEMERE che è un SOLO dungeon di per se, è stato pensato cosi. Si tratta di uno skill based dungeon, un po diverso dal solito. Razador (almeno 3-4 persone), earth dragon (in solo non è Worth, di solito si fa in 8 perché droppi 3 teste), Aqua dragon (si fa in 2 + buffer).

Domani introducono il Meley, hanno detto che NON aumenteranno il livello max. Meley dovrebbe essere un high level guild dungeon.
Domani implementano la seconda parte dello Yin update, la nuova moneta di gioco che sostituirà gli yang rimuovendo la necessità di assegni (1 yin vale 1000, yang.. niente più prezzi assurdi).

Grazie @bio sei stato super esauriente!
Ora sono ancora via per qualche giorno, stavo appunto cercando un retro dove dedicare un po di tempo al mio rientro(purtroppo non posso fare a meno di metin)!!
Io sono un vecchio player di Revenge figurati, ma sull’ita ho abbandonato da tempo come in molti per svariati motivi!
Se passo su wom ti scrivo dai!!
Grazie delle info per ora!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom