WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è al momento?
Cosa? Il tempo? xD WoM e` stabile, come sempre.
Grazie @bio sei stato super esauriente!
Ora sono ancora via per qualche giorno, stavo appunto cercando un retro dove dedicare un po di tempo al mio rientro(purtroppo non posso fare a meno di metin)!!
Io sono un vecchio player di Revenge figurati, ma sull’ita ho abbandonato da tempo come in molti per svariati motivi!
Se passo su wom ti scrivo dai!!
Grazie delle info per ora!
Figurati! Ci si vede su wom!

fatti un war corpo rimani al livello 18 e fai i vari mini boss villo1 (scrofa,bera,lykos,tigris) apri le chest che droppano e possono uscirti i green bonus changer che valgono3-3.5kk l'uno

Penso che WoM ormai abbia fatto il suo..
Bisognerebbe unire Romania con Global e creare nuovi server per chi vuole iniziare..

raga sta mattina sono entrato e dopo pochi secondi sono crasshato e non mi fa piu loggare, mi dice errore di collegamento con il server. Sul sito dice che ci sono 300+ online, che succede? mi tocca disinstallare o si puo risolvere?

raga sta mattina sono entrato e dopo pochi secondi sono crasshato e non mi fa piu loggare, mi dice errore di collegamento con il server. Sul sito dice che ci sono 300+ online, che succede? mi tocca disinstallare o si puo risolvere?
Teoricamente siamo on, io stamattina lo ero e non ho avuto problemi. Credo sia qualche tuo problema di linea, non serve reinstallare, prova a controllare la tua rete.

Comunque, oggi arriva il Meley dungeon con update annesso, se ho tempo traduco il changelog per inforge cosi da rendervi partecipi.
Al momento si e` certi di due cose:
- meley sara` un dungeon high level 96+ (dovrebbe essere il primo guild dungeon di wom)
- Think, il capo dev di wom ha pubblicato 2 sneak peaks sul forum, ha mostrato due item droppabili da meley.. riguardano l'alchemy (lo ha confermato think), quasi sicuramente si tratta di un item consumabile che ti permette di estrarre alchemy con alta % e di un altro consumabile che si pensa sia una sorta di bonus changer per alchemy.

Entro 10 giorni verra` implementata la PVP Arena (una feature epica, per maggiori info cercate sul forum). Entro fine maggio arrivera` il major update per il low level, due cose sono certe: verranno semplificati i primi 40 livelli (miglior drop, maggior mov speed, esperienza piu` fluida), cambieranno degli aspetti basilari del gameplay che toccheranno tutti i player, di qualsiasi livelli essi siano (fonte: Think).
Diciamo che maggio si appresta ad essere un mese di rivoluzione, l'obiettivo e` quello di rendere appetibile un server di 5 anni anche ai newbies. Per mia opinione vi posso garantire che wom differisce da qualsiasi altro server, solitamente questi muoiono per l'inflazione, su wom non accade (anzi molti item stanno subendo una deflazione). Si ha solo un aumento del prezzo del rapporto DC/yang che si cerca di risolvere patch dopo patch, nulla di grave (ci sono server messi molto peggio, ad esempio rubinum).

Il mercato si e` sbloccato (era bloccato per via di un evento pasquale decisamente OP, ha fatto droppare l'ira di dio), ora farmare alchemy e` molto conveniente. I green changer si sono valutati di un buon 30% (ottima notizia per i low levels, questi hanno come main farm proprio i g. changers). Se state pensando di iniziare, fatelo, Wom non ha rivali (e lo dice uno che negli ultimi mesi ha provato tutti i migliori international in circolazione.

Ultima modifica:
Teoricamente siamo on, io stamattina lo ero e non ho avuto problemi. Credo sia qualche tuo problema di linea, non serve reinstallare, prova a controllare la tua rete.

Comunque, oggi arriva il Meley dungeon con update annesso, se ho tempo traduco il changelog per inforge cosi da rendervi partecipi.
Al momento si e` certi di due cose:
- meley sara` un dungeon high level 96+ (dovrebbe essere il primo guild dungeon di wom)
- Think, il capo dev di wom ha pubblicato 2 sneak peaks sul forum, ha mostrato due item droppabili da meley.. riguardano l'alchemy (lo ha confermato think), quasi sicuramente si tratta di un item consumabile che ti permette di estrarre alchemy con alta % e di un altro consumabile che si pensa sia una sorta di bonus changer per alchemy.

Entro 10 giorni verra` implementata la PVP Arena (una feature epica, per maggiori info cercate sul forum). Entro fine maggio arrivera` il major update per il low level, due cose sono certe: verranno semplificati i primi 40 livelli (miglior drop, maggior mov speed, esperienza piu` fluida), cambieranno degli aspetti basilari del gameplay che toccheranno tutti i player, di qualsiasi livelli essi siano (fonte: Think).
Diciamo che maggio si appresta ad essere un mese di rivoluzione, l'obiettivo e` quello di rendere appetibile un server di 5 anni anche ai newbies. Per mia opinione vi posso garantire che wom differisce da qualsiasi altro server, solitamente questi muoiono per l'inflazione, su wom non accade (anzi molti item stanno subendo una deflazione). Si ha solo un aumento del prezzo del rapporto DC/yang che si cerca di risolvere patch dopo patch, nulla di grave (ci sono server messi molto peggio, ad esempio rubinum).

Il mercato si e` sbloccato (era bloccato per via di un evento pasquale decisamente OP, ha fatto droppare l'ira di dio), ora farmare alchemy e` molto conveniente. I green changer si sono valutati di un buon 30% (ottima notizia per i low levels, questi hanno come main farm proprio i g. changers). Se state pensando di iniziare, fatelo, Wom non ha rivali (e lo dice uno che negli ultimi mesi ha provato tutti i migliori international in circolazione.
L'unica cosa che frega WoM2 è l'assenza dei player (dovrebbero unire il rumeno al global), e l'assenza dell'asta (universale per tutti i ch e mappe), ciò è quello che è presente su rubinum.. più piccole features come le stole che secondo me sono una cosa fighissima sia esteticamente che come item, e dovrebbero rimuovere un regno.. per bilanciare il pvp e le persone in mappa1.

Ultima modifica:
L'unica cosa che frega WoM2 è l'assenza dei player (dovrebbero unire il rumeno al global), e l'assenza dell'asta (universale per tutti i ch e mappe), ciò è quello che è presente su rubinum.. più piccole features come le stole che secondo me sono una cosa fighissima sia esteticamente che come item, e dovrebbero rimuovere un regno.. per bilanciare il pvp e le persone in mappa1.
Parliamo comunque di un server che vanta 2500+ ip unici che ogni giorno si connettono eh, magari on contemporaneamente ne vedi al massimo 400 (ultimamente.. ci sono periodi e periodi). Ci sono server che hanno un counter falso, una volta lo usavo pure io sul mio server e so come funziona, questo counter non ti mostra i player realmente in game (come fa quello di wom) ma ti conta gli accessi avvenuti in un lasso di tempo (poche decine di minuti) quindi se tu ti disconnetti e riconnetti, conti per 2.
Oltre a questo, il search button di wom per me e` il migliore, l'auction house la trovo orribile, non c'e` piu` gusto a girare per la piazza e rimuove una delle cose piu` belle di metin a mio parere. Per le stole sono d'accordo, ma sono sicuro che prima o poi le implementeranno.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque è online la patch 15.0:
News:
- Introdotto il Meley's dungeon, si tratta di un dungeon per player livello 90+ accessibile da Fireland. Può essere completato massimo 2 volte al giorno e ha un cooldown di un'ora tra una volta e l'altra.
- Introdotti due nuovi item: Alchemy scroll (si crafta con Blessed alchemy dissolver + blessing scroll) e Alchemy bonus changer. Il primo serve ad estrarre l'alchemy inserita, può fallire ma se ciò accade l'alchemy non viene distrutta, rimane incastonata. Il secondo è un bonus changer dell'alchemy, cambia i bonus di un pezzo della tua alchemy ma può fallire (cioè non li cambia), può anche cambiare solo 1 dei due bonus "variabili" come può aggiungerne uno (se ne quest'ultimo prima mancava), in sostanza è come la fusione ma senza richiedere un'altra alchemy della stessa clarity.

Changes:
- Rimossi vari push originati dai passati eventi che venivano usati nel pvp, non erano più ottenibili in game ma c'era gente che li aveva accumulati.
- Vari cambiamenti minori, per maggiori info visitate il forum.

In sintesi: Da questo update si ricava la volontà dei dev di rendere meno frustrante wom, l'alchemy ora può diventare più accessibile e meno aleatoria. Decisamente un ottimo update, i dev da tempo hanno dimostrato di voler agevolare l'esperienza di gioco.

Ciao!

L'update di ieri include principalmente il nuovo dungeon per livelli alti, Meley's Lair. Questo dungeon è accessibile per party contenenti players oltre il livello 90 dalle Firelands.

Update Changelog
  • [Novità] Meley's Lair
    • Potrete accedervi una volta all'ora, ma può essere completato solo due volte al giorno. Si resetta a mezzanotte.
    • Nuovo item: Cambia Bonus Alchemy
      • Rerolla i bonus della vostra Alchemy. Per via della natura dell' Alchemy stessa e i rispettivi limitati tipi di bonus, c'è la possibilità che il cambia bonus non cambi i vostri bonus (o solo uno di questi), che aggiungerà dei bonus (se non sono già al numero massimo), o che ne rimuova.
    • Nuovo item: Blessed Alch. Dissolver
      • Quando combinata con una Blessing Scroll dal Blacksmith, viene prodotta una Alchemy Scroll
    • Nuovo item: Alchemy Scroll
      • Vi permetterà di tentare un'estrazione di una pietra Dragon Soul equipaggiata, con le classiche possibilità. Se l'estrazione fallisce, la pietra non verrà semplicemente estratta e solamente la scroll verrà consumata.
  • L'abilità Dragon's Claw ora garantirà correttamente Colpo Trafiggente, invece di Resistenza ai Trafiggenti.
  • Il minigame Hundred Lucky Fortunes userà ora gli Yin.
  • Rimosso il la quantità di default 1 nel momento in cui la finestra di raccolta soldi viene aperta.
  • La quest che garantiva ai giocatori il Bottomless Wallet non è più in gioco.
  • Tutto ciò legato alle Cupid's Arrow è stato ora rimosso dal gioco.
  • Il tempo rimanente di una guerra verrà ora mostrato correttamente all'interno della mappa di guerra.
  • Fixate le descrizioni di Dispelling Brand e Berserk
  • Chiudere un messaggio privato utilizzando Shift+LMB non lo farà riapparire dopo un teletrasporto.
Con affetto,
il Team di WoM​

io sono arrivato al 105 con quasi l'equip pvp finito, parlo da persona che da poco ha abbandonato il server, il server di per se è il server più serio che esiste in circolazione, ed è proprio questo che lo frega, metin 2 è un gioco ormai datato, il 99% di chi inizia su un server ha gia giocato su altri server e almeno in uno è diventato decente, la voglia di ricominciare da zero è molto bassa, se poi devi farlo su un server "old hard style" piuttosto vai su un server dove in tempi brevi puoi fare qualcosa.

Non mi venite a dire che wom non è hard style, ci ho giocato piu di 2 anni e di facile non c'è nulla, persino le pozze rosse hanno un peso nel costo del pg, se fosse un gioco nuovo sarebbe pieno di gente, ma come ho detto, la gente di riniziare per l'ennesima volta e doversi fare il culo per mesi e mesi prima di diventare un minimo competitivo non ne può piu, e infatti altri server contano 16k di player al giorno e valgono 1/5 di questo, e lo dico da player che attualmente gioca proprio su questo server da 16k di player.

Nel mondo reale paragonerei i due server, wom al mondo aristocratico dove anche la chat globale è monitorata e moderata, l'altro (non so se si possono fare nomi ma avete capito) è pura anarchia e feste sfrenate tutto il giorno.

io sono arrivato al 105 con quasi l'equip pvp finito, parlo da persona che da poco ha abbandonato il server, il server di per se è il server più serio che esiste in circolazione, ed è proprio questo che lo frega, metin 2 è un gioco ormai datato, il 99% di chi inizia su un server ha gia giocato su altri server e almeno in uno è diventato decente, la voglia di ricominciare da zero è molto bassa, se poi devi farlo su un server "old hard style" piuttosto vai su un server dove in tempi brevi puoi fare qualcosa.

Non mi venite a dire che wom non è hard style, ci ho giocato piu di 2 anni e di facile non c'è nulla, persino le pozze rosse hanno un peso nel costo del pg, se fosse un gioco nuovo sarebbe pieno di gente, ma come ho detto, la gente di riniziare per l'ennesima volta e doversi fare il **** per mesi e mesi prima di diventare un minimo competitivo non ne può piu, e infatti altri server contano 16k di player al giorno e valgono 1/5 di questo, e lo dico da player che attualmente gioca proprio su questo server da 16k di player.

Nel mondo reale paragonerei i due server, wom al mondo aristocratico dove anche la chat globale è monitorata e moderata, l'altro (non so se si possono fare nomi ma avete capito) è pura anarchia e feste sfrenate tutto il giorno.

Infatti penso che prima o poi oltre alla fusione Romania e Global ci sarà anche un nuovo server.

L’utenza è calata drasticamente,come mai?
Un anno fa c’erano 1000+ on,ora a malapena superia i 250....che è successo? Volevo ricominciare qui,ma guardando l’utenza che scende di giorno in giorno mi è passata la voglia....
Credo che presto faranno una fusione del server romania e global(?)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ultima modifica:
Gli italiani che conosco io sono tutti dai blu, gilda Madnass.
Dai rossi c'e` qualche italiano nella gilda TheNubs ma sono per la maggior parte personaggi full pvp al 79.

Non mi venite a dire che wom non è hard style, ci ho giocato piu di 2 anni e di facile non c'è nulla, persino le pozze rosse hanno un peso nel costo del pg, se fosse un gioco nuovo sarebbe pieno di gente, ma come ho detto, la gente di riniziare per l'ennesima volta e doversi fare il **** per mesi e mesi prima di diventare un minimo competitivo non ne può piu, e infatti altri server contano 16k di player al giorno e valgono 1/5 di questo, e lo dico da player che attualmente gioca proprio su questo server da 16k di player.

Io ho provato ogni singolo international che sta in giro, o meglio, solo i più inflazionati. La mia conclusione è semplice: wom è il migliore e gli altri fanno schifo.
Non capisco, l'utenza è iprocrita, vogliono tutti la pappa pronta ma giocano su server dove il gameplay è pensato come un corridoio infinito. Ditemi cosa c'è di divertente nel farmare metin 24h per settimane, consideriamo poi che sono servers tutti uguali, tutti. Stesso start, stesso mid level e forse qualcosa cambia nell'end game. Inoltre, sono falsamente facili.

Ora mi riferisco a te papavero95, hai ragione sul fatto che pochi hanno voglia di farsi tutto da 0. Hai ragione, wom non è un server facile (nemmeno impossibile eh.. parliamone, l'official è impossibile, wom è solo un po' impegnativo) ma attenzione perché gli altri international (compreso quello dove giochi tu) sono server con difficoltà mascherata, hanno un gameplay pieno di micropremi, dove ogni metin ti dà l'impressione di droppare qualcosa, in realtà di quella cosa te ne serve in quantità industriali e spesso il drop è sempre uguale. Su wom non è così, quando droppi aura esulti, quando droppi un guanto 2h sorridi, quando looti segreti aura della spada sbo§§i. Su wom in 3 mesi hai un ottimo farmer, in 6 (se giochi con costanza) hai un farmer high level 105. In 1 anno potresti avere sia un pvp high level che un buon farmer, non sono tempistiche così diverse dagli attuali international, se ci pensi bene e fai due conti te ne accorgi.

L’utenza è calata drasticamente,come mai?
Un anno fa c’erano 1000+ on,ora a malapena superia i 250....che è successo? Volevo ricominciare qui,ma guardando l’utenza che scende di giorno in giorno mi è passata la voglia....
Credo che presto faranno una fusione del server romania e global(?)

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Beh un anno fa io ero dentro wom già da due mesi e l'utenza era di circa 600 on, per i 1000 devi andare al 2016.
L'utenza è calata, sicuramente, ma al momento è stabile sui 350-400 (nelle ore di punta). Conta che ci sono sui 450 shop offline e 2200+ connessioni uniche al giorno, questo vuol dire che in 24h 2200+ persone diverse si sono connesse almeno 1 volta.

Ultima modifica:
Ragazzi per tutti colori i quali fossero interessati l'unica gilda italiani si trova a Jinno, siamo i Madness. A breve realizzeremo un screenshot e un video per presentare la gilda.
Il server sta recentemente avendo degli sviluppi per attirare più gente e che dovrebbero portare le seguenti novità:

- Update riguardante l'alchimia per rendere la stessa più economica e accessibile (l'update c'è stato, è stato introdotto il dungeon Meley, che tra i vari drop, ha anche un item per estrarre alchimia ed uno per cambiare bonus all'alchimia).

- Introduzione di una nuova moneta, lo Yin, che equivale a 1000 Yang e sostituirà completamente lo Yang e permetterà di avere un mercato più veloce anche per item con prezzi alti (superiori ai 2kkk yang) che altrimenti vengono venduti i tramite trade chat con scambi multipli rischiosi.

- Un update sul versante PvP, dicono che a breve verrà introdotta una Arena PvP (1v1 o a squadre) con un sistema di accoppiamento casuale, matchmaking automatico e, probabilmente, delle ricompense. C'è stata una proposta che è stata accolta ma non conosciamo ancora i dettagli definitivi.

- Un update riguardante i primi livelli del gioco 1-50 per rendere l'inizio sul server più facile e veloce e il farming nei primi livelli più produttivo.

Al termine di questa serie di update verrà effettuata una campagna pubblicitaria per attrarre più persone sul server. Comunico che il server, aveva toccato 2,2mila player online giornalieri ma, dopo l'inizio di questa serie di update siamo a 2,6mila player online al giorno, cifra che penso e spero salirà in futuro.

Wom2 vi aspetta, I madness anche! Qui trovate il nostro link del thread di gilda su inforge, qui quello sul forum di wom per avere informazioni!

Lascio anche il link del mio canale YT con video realizzati sul server WoM2 così che possiate farvi un'idea.

P.S. Mi piace tradurre dall'inglese all'italiano quindi se qualcuno ha bisogno, ed è una richiesta comune, posso tradurre i prossimi update/news/eventi nel tempo libero per facilitare la comprensione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom