Ragazzi per tutti colori i quali fossero interessati l'unica gilda italiani si trova a Jinno, siamo i Madness. A breve realizzeremo un screenshot e un video per presentare la gilda.
Il server sta recentemente avendo degli sviluppi per attirare più gente e che dovrebbero portare le seguenti novità:
-
Update riguardante l'alchimia per rendere la stessa più economica e accessibile (l'update c'è stato, è stato introdotto il
dungeon Meley, che tra i vari drop, ha anche un item per estrarre alchimia ed uno per cambiare bonus all'alchimia).
- Introduzione di una
nuova moneta, lo
Yin, che equivale a 1000 Yang e sostituirà completamente lo Yang e permetterà di avere un mercato più veloce anche per item con prezzi alti (superiori ai 2kkk yang) che altrimenti vengono venduti i tramite trade chat con scambi multipli rischiosi.
- Un update sul versante PvP, dicono che a breve verrà introdotta una
Arena PvP (1v1 o a squadre) con un sistema di accoppiamento casuale, matchmaking automatico e, probabilmente, delle ricompense. C'è stata una
proposta che è stata accolta ma non conosciamo ancora i dettagli definitivi.
- Un update riguardante i primi livelli del gioco 1-50 per rendere l'inizio sul server più facile e veloce e il farming nei primi livelli più produttivo.
Al termine di questa serie di update verrà effettuata una campagna pubblicitaria per attrarre più persone sul server. Comunico che il server, aveva toccato 2,2mila player online giornalieri ma, dopo l'inizio di questa serie di update siamo a 2,6mila player online al giorno, cifra che penso e spero salirà in futuro.
Wom2 vi aspetta, I madness anche! Qui trovate il nostro
link del thread di gilda su inforge, qui
quello sul forum di wom per avere informazioni!
Lascio anche il
link del mio canale YT con video realizzati sul server WoM2 così che possiate farvi un'idea.
P.S. Mi piace tradurre dall'inglese all'italiano quindi se qualcuno ha bisogno, ed è una richiesta comune, posso tradurre i prossimi update/news/eventi nel tempo libero per facilitare la comprensione.