Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Madness, Jinno.Ci sono gilde attive italiane? se si in quale regno?
fatti un pg al 15-18 war mentale e farmati i boss del villo1 che ti droppano dei bauli con dentro aggiungi e gira verdi, e anche pezzi di equipaggiamento molto utili, comunque si, l'utenza diciamo che c'è, anche se qualche mese fa era molta di più. Nelle prossime settimane metteranno l'empire map, cancellando tutti i villi e inserendo solo 2 fazioni. Così il commercio sarà tutto concentrato in una mappa e sarà tutto più compatto e figoHo iniziato a giocare ieri sera, devo dire che è abbastanza difficile come server, ma che vedere tutta quell'utenza collegata insieme è un ottimo stimolo per continuare a giocare, dopotutto il server esiste da un pezzo e quindi vale l'investimento.
Sto avendo qualche piccola difficoltà perché ho rotto i gioielli dando per scontato che ci fosse il mercante che me li avrebbe rivenduti, ma sono certo che presto risolverò.
Sono ancora al 19, ma mi sembra davvero un bel server

L'impatto dei primi giorni e` normale, qualche consiglio:Ho iniziato a giocare ieri sera, devo dire che è abbastanza difficile come server, ma che vedere tutta quell'utenza collegata insieme è un ottimo stimolo per continuare a giocare, dopotutto il server esiste da un pezzo e quindi vale l'investimento.
Sto avendo qualche piccola difficoltà perché ho rotto i gioielli dando per scontato che ci fosse il mercante che me li avrebbe rivenduti, ma sono certo che presto risolverò.
Sono ancora al 19, ma mi sembra davvero un bel server
Non vedo l'ora di vedere come verrà realizzato il nuovo villo, spero anche in qualche nuovo npc...magari un'arena?La caduta dei Regni: Le due dinastie
- Un nuovo villo comune per entrambe le dinastie (più grande dell'attuale m1)

Ottimo, qualcosa di nuovo e fresco per chi voglia iniziare!Nuova quest iniziale
Penso che le nuove quest ti daranno qualche ricompensa diversa e magari più foga, il pony non ti cambia nulla se lo fai prima o dopo, sempre quello è.Probabilmente è una domanda stupida ma, avendo ricominciato da poco ed essendo fermo al livello 30, i ''benefici'' della nuova quest, del pony ecc ecc li potrò ottenere ugualmente? O conviene che rifaccia il pg subito dopo tutti i nuovi update?
Già c'è l'elisir che la diminuisce, se non sbaglio costa tipo 4-5kun po' he non entro su sto server... tra tutti i cambiamenti non è che hanno messo item che riducono atttesa per biologo?
Già c'è l'elisir che la diminuisce, se non sbaglio costa tipo 4-5k
Researcher's Elixirsai il nome dell'item per caso? non riesco a trovarlo
Tornasse ai vecchi tempi, quando aveva anche di notte almeno 1000 player online, sarebbe stupendo.
Si sono lanciati una lancia da soli aprendo il 2° server per poi unirli insieme, con questa scelta penso abbiano quasi fatto fallire un server che meritava tutt'altro che 300 online di domenica pomeriggio.
Peccato proprio.
Tutti in wom2 ragazzi, di meglio non c'è.
Messaggio unito automaticamente:
E allora? peccato di cosa, qual è il motivo per cui non ci giochi? Solo perché hanno voluto dare la possibilità di ripartire da zero e giocare tutti alla pari? Scusa ma non ci vedo nulla di sbagliato.
Il server ha qualche bug? Manca di fluidità? C'è qualche intoppo? ci sono problemi? non mi pare... è cambiato qualcosa dopo la fusione? no, è il solito wom2.. chi ha voglia di giocare ci gioca.
Se il server è calato, sicuro non è per la fusione ma è a causa del boom che stanno facendo 2/3 server stranieri in questo periodo, poi si ristabilizzerà la situazione. Wom2 non smette di migliorarsi. La fusione non ha fatto altro che splittare utenza per poi riunirla, e ha funzionato.