Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi dice che il server sta morendo è sempre gente che ha abbandonato... il serve non morirà mai per il semplice fatto che se mai ci saranno difficoltà uniranno il rumeno e il global, e il rumeno ha 4500-5000 player on giornalieri.

Inoltre chi dice che regalano questo e quello stranamente non porta mai prove, donkungfu ti facevo una persona più intelligente non uno che perche non è riuscito a fare qualcosa ora viene a dire che regalano cose e che il server è morto.

Questo forum non è di wom, nessuno ti banna se posti le prove, quindi fai pure...


Inoltre confermo che a me svuotano un mercato full in meno di un giorno, ovvio che se vendete item che fanno cacare non se li piglia nessuno
Sicuramente le parole " sta morendo " non sono propriamente adatte alla situazione del server, credo che @papavero95 @Bio™ conosciate i precedenti di wom ( prima dell'apertura di luna e dopo la fusione di sol e luna ), basandoci su questo credete davvero che un unteriore fusione tra eclipse e il server rumeno possano risolvere la situazione? piuttosto c'è bisogno di altro.
Se volete sapere approposito dei pezzi di superclass ( ex player italiani che conosci anche tu @papavero95 ) dopo la fusione o un aggiornamento ( non ricordo bene ) sono andati persi dei pezzi d'alchimia quando questi ultimi sono andati per chiedere allo staff di riavere l'alchimia, invece di chiederla com'era è stata chiesta superclass finale ( e questo è stato fatto da più player della stessa gilda).
Come faccio a esserne sicuro e se vi chiedete quali sono le prove? ( se queste possono essere considerate tali ). Quando andai a chiedere a questo mio amico come mai non loggasse più la risposta fu: Ho venduto il superclass a €500.
Tutto qui, sicuramente non sono prove ma è cio che mi è stato detto, quindi si lo dico solo per sentito dire.
@papavero95 Ah caro ti ringrazio per le belle parole sopratutto dopo tutte le nerdate passate insieme :D Non gioco più su questo server perchè ho ricevuto una promozione " leggermente " importante e quest'anno partecipo a un campionato italiano e europeo di motorsport quindi diciamo che i tempi sono tirati e più di 1 o 2h al giorno ( nemmeno tutti) non riesco a dedicarci, quindi quei 150-200kk che riesco a fare in 1h e mezza non sono abbastanza per arrivare entro il 2019 a farmi da rissa
Tutto qui
 
Comunque mi scuso se le mie precedenti risposte siano state interpretate come diffamazione verso wom, per me wom era, è e sarà sempre il server il miglior server per me, dove ho conosciuto persone con cui tutt'ora, anche dopo aver lasciato il server rimango in contatto :)
 
Sicuramente le parole " sta morendo " non sono propriamente adatte alla situazione del server, credo che @papavero95 @Bio™ conosciate i precedenti di wom ( prima dell'apertura di luna e dopo la fusione di sol e luna ), basandoci su questo credete davvero che un unteriore fusione tra eclipse e il server rumeno possano risolvere la situazione? piuttosto c'è bisogno di altro.
Se volete sapere approposito dei pezzi di superclass ( ex player italiani che conosci anche tu @papavero95 ) dopo la fusione o un aggiornamento ( non ricordo bene ) sono andati persi dei pezzi d'alchimia quando questi ultimi sono andati per chiedere allo staff di riavere l'alchimia, invece di chiederla com'era è stata chiesta superclass finale ( e questo è stato fatto da più player della stessa gilda).
Come faccio a esserne sicuro e se vi chiedete quali sono le prove? ( se queste possono essere considerate tali ). Quando andai a chiedere a questo mio amico come mai non loggasse più la risposta fu: Ho venduto il superclass a €500.
Tutto qui, sicuramente non sono prove ma è cio che mi è stato detto, quindi si lo dico solo per sentito dire.
@papavero95 Ah caro ti ringrazio per le belle parole sopratutto dopo tutte le nerdate passate insieme :D Non gioco più su questo server perchè ho ricevuto una promozione " leggermente " importante e quest'anno partecipo a un campionato italiano e europeo di motorsport quindi diciamo che i tempi sono tirati e più di 1 o 2h al giorno ( nemmeno tutti) non riesco a dedicarci, quindi quei 150-200kk che riesco a fare in 1h e mezza non sono abbastanza per arrivare entro il 2019 a farmi da rissa
Tutto qui

Ok, io ammetto la mia ignoranza sulla questione superclass, non ne ho mai sentito parlare ma mi pare strano. Il team si e` sempre rivelato molto professionale (penso il piu` professionale che io abbia mai conosciuto su metin2) e hanno sempre dimostrato grande rigidita` verso i player (tant'e` che non si sono fatti problemi a permabannare certi pezzi grossi nonostante fossero notoriamente degli shopper affezionati, bannati ovviamente per motivi legittimi, spesso RMT).

Detto cio`, io nel forum ho proposto diverse idee interessanti volte a risolvere quella situazione di stallo dovuta all'alto prezzo dei changers, penso che le prossime 2 settimane saranno decisive da questo punto di vista. Sono, inoltre, stati promessi nuovi contenuti in arrivo entro il mese di aprile.
Il merge non e` una soluzione, l'ho sempre detto sul forum e sempre lo pensero`, vanno effettuati dei tweak volti a rendere il gioco meno frustrante in alcuni frangenti.

Riguardo ai tuoi 150-200kk giornalieri, bene o male e` la cifra che faccio io anzi probabilmente faccio meno, se tu giochi con costanza ti fai un ottimo pg da rissa.. io ora sto finendo il mono vs razza, dopo di cio` dedichero` tutti i kkk futuri all'eq. rissa e ad una alchemy migliore. Io credo che 150kk al giorno ti portino ovunque, basta avere pazienza. Parliamone poi.. quali alternative avrebbe wom? Ho provato sia Metin2International (e` ancora aperto??) sia Global sia Rubinum.. che schifo, sono trashate new style che non mi spiego come facciano a piacere (con tutto il rispetto per chi invece, li ama).
 
Ok, io ammetto la mia ignoranza sulla questione superclass, non ne ho mai sentito parlare ma mi pare strano. Il team si e` sempre rivelato molto professionale (penso il piu` professionale che io abbia mai conosciuto su metin2) e hanno sempre dimostrato grande rigidita` verso i player (tant'e` che non si sono fatti problemi a permabannare certi pezzi grossi nonostante fossero notoriamente degli shopper affezionati, bannati ovviamente per motivi legittimi, spesso RMT).

Detto cio`, io nel forum ho proposto diverse idee interessanti volte a risolvere quella situazione di stallo dovuta all'alto prezzo dei changers, penso che le prossime 2 settimane saranno decisive da questo punto di vista. Sono, inoltre, stati promessi nuovi contenuti in arrivo entro il mese di aprile.
Il merge non e` una soluzione, l'ho sempre detto sul forum e sempre lo pensero`, vanno effettuati dei tweak volti a rendere il gioco meno frustrante in alcuni frangenti.

Riguardo ai tuoi 150-200kk giornalieri, bene o male e` la cifra che faccio io anzi probabilmente faccio meno, se tu giochi con costanza ti fai un ottimo pg da rissa.. io ora sto finendo il mono vs razza, dopo di cio` dedichero` tutti i kkk futuri all'eq. rissa e ad una alchemy migliore. Io credo che 150kk al giorno ti portino ovunque, basta avere pazienza. Parliamone poi.. quali alternative avrebbe wom? Ho provato sia Metin2International (e` ancora aperto??) sia Global sia Rubinum.. che schifo, sono trashate new style che non mi spiego come facciano a piacere (con tutto il rispetto per chi invece, li ama).
Cos'è RMT?
 
Capito.

Che secondo me è una cosa che va resa lecita.
Se lo fai togli risorse al server, chi ha un pg ottimo in un altro server potrebbe iniziare su wom senza sudarsi 1 solo yang, non sarebbe giusto non solo per il server in se ma soprattutto per gli altri giocatori. Incentiveresti inoltre la compravendita di item/alchemy rari (ad esempio le cl5 perfette) per euro, di fatto rovineresti l'economia del server e diventerebbe pay2win (chi non vuole spendere euro ma ha un capitale di decine kkk di yang come fa?).
Infine, favoriresti la compravendita di account.
Considera che comunque, di fatto, agli alti livelli molti praticano RMT (rischiando tutto) e spesso accade che quando uno dei big lascia, vende tutto sul forum per ottenere quanta più liquidità può ottenere per poi rivendere quei yang per euro. Un esempio è il caso di nTzz, un player storico di Sol (server pre-merge) che era noto per avere un eq. ottimo in pvp ed in pvm e che ha leftato pochi mesi fa, guarda caso ora quasi tutti i suoi pezzi di eq (mai visti in vendita sul forum) sono di wDimo (un cac 105, uno dei top nel server).
Una cosa è certa, su WoM un pg sudato dà quasi la stessa soddisfazione dell'official, l'RMT rovina questa soddisfazione.
 
Consigliate come server?Gioco circa 2/3(non tutti i giorni).
Se quelle 2-3 ore sai come sfruttarle al meglio certo che lo consiglio, poniti però nell'ordine di idee che WoM è diverso da Rubinum, richiede costanza e determinazione perché già fare tutte le skills a P è un traguardo importante. Segui la mia starter guide che c'è sul forum di wom.
 
Se quelle 2-3 ore sai come sfruttarle al meglio certo che lo consiglio, poniti però nell'ordine di idee che WoM è diverso da Rubinum, richiede costanza e determinazione perché già fare tutte le skills a P è un traguardo importante. Segui la mia starter guide che c'è sul forum di wom.
Non ti preoccupare,gioco anche sul sg,la difficoltà mi piace.
 
e don hai foto di quello che il tizio dice? perche chiunque può inventarsi cose, tu dammi le foto del superclass che ha venduto o semplicemente la foto dei 500 euro ricevuti e posso anche quasi crederci, finche sono solo parole valgono zero.

so bene come lo staff si muove in queste situazioni, lo staff può sbagliare ma poi banna subitissimo per bug using.


Inoltre lo staff non deve assolutamente toccare i gira, sono perfetti, la giusta combinazione per rendere impossibile o quasi fare un item perfetto, ed è il bello di wom e quasi l'unico motivo per cui gioco, ognuno ha un equip diverso e unico, rendere i gira meno costosi farebbe diventare wom come tutti gli altri server, dove al top ti trovi tutti con lo stesso equip.

Ma sono a favore nonostante io non ne avverta l'esigenza, di aumentare le possibilità di fare soldi o di divertimento con nuovi contenuti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
Inoltre lo staff non deve assolutamente toccare i gira, sono perfetti, la giusta combinazione per rendere impossibile o quasi fare un item perfetto, ed è il bello di wom e quasi l'unico motivo per cui gioco, ognuno ha un equip diverso e unico, rendere i gira meno costosi farebbe diventare wom come tutti gli altri server, dove al top ti trovi tutti con lo stesso equip.

Ma sono a favore nonostante io non ne avverta l'esigenza, di aumentare le possibilità di fare soldi o di divertimento con nuovi contenuti.
Oggi pomeriggio esce la 13.1 con tweak vari (soprattutto al pvm). I changers sta sicuro che verranno risistemati, come io spero, perchè attualmente ritengo costino davvero troppo (5.6kk), dovrebbero costare la metà e allora se ne potrebbe parlare. In ogni caso, interverranno sui changer, ormai è confermato.
 
Cari giocatori,
ecco il changelog della v13.1
  • Nuova opzione per i party: distribuzione del loot
    • Distributed mode: Lo stesso metodo applicato fino ad ora, ogni drop è assegnato ad un player che vi si trova accanto, poi ad un altro e cosi via, sequenzialmente.
    • [Nuovo] Random mode
      • Ogni drop verrà assegnato random ad un player nel party.
      • Se ci sono più drop che giocatori nel party, ad ogni player sarà garantito 1 drop dal mostro, tutti i drop addizionali saranno random.
    • Il loot per i party nei dungeons è fissa su random mode.
  • Cambiamenti al Lottery Event
    • I tickets possono essere consegnati allo Storekeeper (nuova opzione Lottery) per essere registrati alla lotteria senza doverli tenere nel proprio inventario.
      • Lo Storekeeper vi darà 100.000 Yang per ticket nel momento in cui glieli consegnerete nell'attesa del'estrazione per il premio.
Note dei Dev: Stiamo applicando questi cambiamenti alla Lottery per alcuni feedback ricevuti riguardo a questo evento. Dato che eravamo un pò di fretta, non significa che questi cambiamenti verranno mantenuti anche in futuro - potrebbero avvenirne di ulteriori. Inoltre, dato che stiamo introducendo questi cambiamenti a metà evento, non obbligheremo i giocatori a consegnare i tickets allo Storekeeper per poter partecipare alla lotteria. Comunque, i giocatori che lo faranno riceveranno i loro reward quando i vincitori saranno annunciati, invece di dover cercare il loro ticket e mettervi in contatto con un GM, quindi vi incoraggiamo a consegnarli.
  • Cambiamenti al Fidelity system
    • I pets non saranno più rallentati per via del livello di fedeltà inferiore al 25%
    • Dimezzata la velocità dell'aumento della fame.
    • Fixato un bug che causava alla fame di diminuire la fedeltà molto di più del dovuto dopo un lungo break dal gioco.
  • I mostri perderanno l'aggro sui players che stanno picconando con un Enchanted Pickaxe.
  • Cambiamenti al looting da Azrael
    • Ora droppa 8x Azrael's Treasure Coffer invece di Devil's Reliquary
    • Azrael's Treasure Coffer può contenere, tra altri oggetti:
      • Bonus Changer
      • Bonus Adder
      • Bronze/Silver Inventory Key
      • Heavenly Peach
      • Time Elixir (M/L)
      • Tiger/Dragon Earrings/Bracelets
      • Firm Soul Crystal Piece
    • Azrael's Treasure Coffer droppa sempre del Spirited Silver Ore.
  • Gli accessori Soul Crystal saranno ora craftabili dall'Alchemist:
    • Usate Firm Soul Crystal Piece e Spirited Silver Ore per craftare Firm Soul Crystal e Spirited Silver Ingot.
    • Usate Firm Soul Crystal and Spirited Silver Ingot, più un pò di Yang, per craftare un accessorio Soul Crystal differente.
  • Cambiamenti al looting da Razador
    • Ora droppa 6x Razador's Treasure Coffer invece di Razador's Chest più altri item.
    • Razador's Treasure Coffer può contenere, tra altri oggetti:
      • Bonus Changer
      • Bonus Adder
      • Blessing Marble
      • Stone of the Blacksmith
      • Heavenly Peach
      • Account-wide Thief's Glove (1/3d)
      • Golden/Silver Inventory Key
      • Blue Belt
      • Flame Stone
  • I mostri del dungeon di Razador non dropperanno più la Blue Belt e nemmeno Flame Stone.
  • Possibilità di craftare le seguenti Belts aumentata:
    • Rune Belt: 10% -> 100%
    • Great Bear's Belt: 10% -> 100%
    • Souls Belt: 10% -> 100%
    • King's Belt: 10% -> 100%
    • Shadow Belt: 10% -> 100%
  • Nuova interfaccia per l'evento del Bookday.
  • Fixata la durata dell'icona di effetto che a volte si freezava dopo essersi teletrasportati.
  • Fixato il bottone per i messaggi privati che si duplicava in determinate condizioni.
  • Fixati alcuni spot nel dungeon dei Naaga dungeon dove i mostri fuoriuscivano dal limite del dungeon.
Note dei Dev: Abbiamo applicato cambiamenti significativi al dungeon, alcuni aree sono state rifatte da zero. Vale a dire che, nonostante i nostri sforzi, potremmo aver introdotto nuovi bug o non aver risolto completamente i bug presistenti. In ogni caso, controlleremo il dungeon e applicheremo fix fino a che la situazione non sarà risolta.


Con affetto,
The WoM Team
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
no perche i player italiani non sono in grado di giocare seriamente ad un server hard, si trovano meglio sui new style dove in un mese hai raggiunto la perfezione, o almeno più di 10 persone in grado non ne trovi, tutti quelli che iniziano poi lasciano.
 
Ho incontrato un player jinno in game che mi ha detto di averne appena creata una, ma non ho molte info, comunque già oggi vedo più gente on grazie alla 13.1
 
hanno fatto una buona cosa sia favorendo chi gioca quintuplicando i premi, sia chi shoppa togliendo i dc dal game, spero che ora lo staff non si faccia convincere dai soliti lamentoni a reinserire i dc in game.

Ora dovrebbero risistemare l'evento dei libri, che 3 per 1 il guadagno è bassissimo, e rimettere 1 per 1, che era un metodo con il quale i novellini potevano tirarsi su un pg almeno all'inizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
Hello!

We're applying yet some more tweaks to Easter Eggs as we continue to track the event. This time, mostly for the better :p
  • Dark Dragon maps (Cape, Mt. Thunder, Nephrite Bay, Guatama) now contain 5 eggs at any given time (+2).
  • Ghost Forest now only has 2 eggs at any given time (-1).
  • Red Wood now has 4 eggs at any given time (+1).
Also,
  • Fixed an interaction with the Fisherman when delivering eggs.
  • The eggs that spawn around the maps are now called eggs, and not metins.

Cheers!
 
non lo hanno tolto, hanno tolto i dc droppabili dai forzieri, ma allo stesso tempo ora vendono i dc a 120kk, quindi qualcosa mi deve essere sfuggita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.