Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se no, spiegatemi perche aprono un nuovo server? il server non aveva cosi tanti player da maggio scorso quando tutto il mondo era in lockdown, non è in crisi, anzi, hanno dovuto distribuire i mercatini nei vari ch se no esplodeva... dai su, fate 2+ 2 non è tanto difficile.
Il fatto è proprio questo. Vogliono cavalcare l'onda ed aspirare ancora più in alto. Wom2 ha sicuramente una curva positiva dovuta al lockdown ma per pensare a lungo termine vuole inglobare nel server principale coloro che per poca voglia visto gli anni o altre motivazioni non si iscriverebbero mai ad un server aperto da così tanto.
 
Il fatto è proprio questo. Vogliono cavalcare l'onda ed aspirare ancora più in alto. Wom2 ha sicuramente una curva positiva dovuta al lockdown ma per pensare a lungo termine vuole inglobare nel server principale coloro che per poca voglia visto gli anni o altre motivazioni non si iscriverebbero mai ad un server aperto da così tanto.

E COMUNQUE NON LO FANNO SICURO PER SOLDI
 
E COMUNQUE NON LO FANNO SICURO PER SOLDI
Che il server sia meno o quasi per niente pw2 rispetto ad altri è vero.
Sicuramente avranno un ritorno economico non indifferente (mi ricordo all'apertura di wom3 quando hanno messo i girabonus nello shop per esempio).
In tanti anni wom ne ha passati di alti e bassi, se non ricordo male è stato proprio l'anno scorso dove dopo un brutto periodo avevano fatto quel post sul loro forum scrivendo di annullare lo shop perma(doppio drop,terza mano ecc ecc) e aumentare le tasse degli scambi.
 
Ultima modifica:
Non capisco tutto questo astio nei confronti del nuovo server. Ai tempi di wom3 nessuno fiatò eppure è stato un fiasco totale (cosa ammessa dallo stesso staff) ora qui sembra il finimondo perchè i "top player" non lo vogliono aperto per chissà quale motivo quando tutto ciò che verrà fatto su quel server verrà spostato sul principale. Si ci sono migliorie per i nuovi player (solo vedere pet, ciuco principiante ed equip liv +? dalla cassa liv1 fa capire quanto sia più smooth l'inizio, ricordando che questo server è fatto per invogliare i nuovi player a giocare senza il pensiero di competere con persone che giocano da 7 anni) ma questo non significa che in 2 mesi tutti avranno 2k 4x15 altrimenti sarebbe l'ennesimo fiasco (una cosa del genere porterebbe al totale fallimento del server principale) e se si so giocati male le carte una volta si suppone e spera che non lo facciano da capo. Detto questo non ci serve che aspettare più info a riguardo e il 14 dicembre.
 
Non capisco tutto questo astio nei confronti del nuovo server. Ai tempi di wom3 nessuno fiatò eppure è stato un fiasco totale (cosa ammessa dallo stesso staff) ora qui sembra il finimondo perchè i "top player" non lo vogliono aperto per chissà quale motivo quando tutto ciò che verrà fatto su quel server verrà spostato sul principale. Si ci sono migliorie per i nuovi player (solo vedere pet, ciuco principiante ed equip liv +? dalla cassa liv1 fa capire quanto sia più smooth l'inizio, ricordando che questo server è fatto per invogliare i nuovi player a giocare senza il pensiero di competere con persone che giocano da 7 anni) ma questo non significa che in 2 mesi tutti avranno 2k 4x15 altrimenti sarebbe l'ennesimo fiasco (una cosa del genere porterebbe al totale fallimento del server principale) e se si so giocati male le carte una volta si suppone e spera che non lo facciano da capo. Detto questo non ci serve che aspettare più info a riguardo e il 14 dicembre.
stanno rischiando pure questa volta, non possono sapere con certezza ciò che succederà visto che non hanno potuto provare il server con 5k di player per 2 mesi... per questo per molti non ha molto senso, non è sicuramente una mossa dal risultato assicurato e come hanno gia detto, wom3 è stato aperto proprio in un periodo di crisi dove si toccavano i 2k di player in 24h e quindi è stata una mossa per risollevare il server.

Diverso è ora, il server è al top, per questo molti non capiscono perche rischiare di rovinare il tutto, mi ripeto... non avevano bisogno di rischiare nulla ma lo hanno fatto o meglio lo faranno.

una cosa certa c'è, le entrate in euro aumenteranno e sfido chiunque a dire il contrario.

inoltre, non ho dati, ma ritengo che la legalizzazione del mercato degli yang sia stata e sia tutt'ora un arma a doppio taglio, d un lato ha fatto tornare e iniziare un sacco di player ma dall'altro ha ridotto di molto le loro entrate, perche si devi pagare una tassa, ma sono il 15%... uno che prima voleva investire 100 euro poteva solo ed esclusivamente darli tutti a wom, ora ne da 15... e questo metodo è scelto dal 90% di chi shoppa, basta guardare quanti pochi dc sono in vendita.
 
WoM2 pensa giustamente ai soldi, ma PayToWin non è mai stato, come quasi tutti i retroserver, che sono più che altro PayToProgress. Se i retroserver fossero paytowin tantovarrebbe giocare all'ufficiale.

Personalmente penso sia una bellissima mossa quella di WoM2. Non esiste server gestito meglio. Best rapporto durata-players.

Non ci gioco solo perché sono preso da Aeldra.
 
Ultima modifica:
stanno rischiando pure questa volta, non possono sapere con certezza ciò che succederà visto che non hanno potuto provare il server con 5k di player per 2 mesi... per questo per molti non ha molto senso, non è sicuramente una mossa dal risultato assicurato e come hanno gia detto, wom3 è stato aperto proprio in un periodo di crisi dove si toccavano i 2k di player in 24h e quindi è stata una mossa per risollevare il server.

Diverso è ora, il server è al top, per questo molti non capiscono perche rischiare di rovinare il tutto, mi ripeto... non avevano bisogno di rischiare nulla ma lo hanno fatto o meglio lo faranno.

una cosa certa c'è, le entrate in euro aumenteranno e sfido chiunque a dire il contrario.

inoltre, non ho dati, ma ritengo che la legalizzazione del mercato degli yang sia stata e sia tutt'ora un arma a doppio taglio, d un lato ha fatto tornare e iniziare un sacco di player ma dall'altro ha ridotto di molto le loro entrate, perche si devi pagare una tassa, ma sono il 15%... uno che prima voleva investire 100 euro poteva solo ed esclusivamente darli tutti a wom, ora ne da 15... e questo metodo è scelto dal 90% di chi shoppa, basta guardare quanti pochi dc sono in vendita.
Ricorda che pure se ci sono 10k di player su wom il numero di metin è molto limitato come il tempo di spawn quindi puoi mettere tutte le persone che vuoi ma alla fine gli item che girano sempre quelli sono. Un server poi non lo apri dopo 1 settimana ma ci stai dietro per un pò anche se magari può essere una copia di quello attuale le modifiche ci sono e sono state pensate prima (magari a giugno quando stava calando l'utenza).
 
Belli miei molta gente qui parla e al massimo avrà spaccato qualche metin al villo2
In molti non sanno che già sul server principale si puó raggiungere il top nerdando semplicemente 3/4 mesi
Ci sono item che permettono di consegnare il biologo immediato.
Date un occhiata ai video di PrnHub su Youtube, andate a vedere da quanto tempo gioca e i risultati ottenuti..voi fate troppe chiacchiere
@Nixon4Major inutile che metti la classifica se poi hai venduto il pg dopo una settimana
quali sarebbero i tuoi risultati?hai alchimia cl5? hai mai vinto un dojan?hai mai farmato un meley o fatto nemere?
 
  • Mi piace
Reazioni: papavero95
Belli miei molta gente qui parla e al massimo avrà spaccato qualche metin al villo2
In molti non sanno che già sul server principale si puó raggiungere il top nerdando semplicemente 3/4 mesi
Ci sono item che permettono di consegnare il biologo immediato.
Date un occhiata ai video di PrnHub su Youtube, andate a vedere da quanto tempo gioca e i risultati ottenuti..voi fate troppe chiacchiere
@Nixon4Major inutile che metti la classifica se poi hai venduto il pg dopo una settimana
quali sarebbero i tuoi risultati?hai alchimia cl5? hai mai vinto un dojan?hai mai farmato un meley o fatto nemere?
Guarda essendoci anche io in quella classifica (Gamberone) posso assicurarti che avevamo decisamente creato un gap tra chi conosce bene metin e chi invece no.. Uso queste parole perchè effettivamente non era aperto l'item shop per le prime due settimane.. giocavamo senza il cavallo e senza nessun aiuto se non quello di aura della spada e aiuto del drago.. Una volta che è stato aperto l'item shop abbiamo un po' mollato la presa anche per impegni personali.. abbiamo anche fatto il 90 per primi in assoluto (sempre senza item shop). Forse tu non ce lo vedi un traguardo.. Io che l'ho vissuto, si!
 
Guarda essendoci anche io in quella classifica (Gamberone) posso assicurarti che avevamo decisamente creato un gap tra chi conosce bene metin e chi invece no.. Uso queste parole perchè effettivamente non era aperto l'item shop per le prime due settimane.. giocavamo senza il cavallo e senza nessun aiuto se non quello di aura della spada e aiuto del drago.. Una volta che è stato aperto l'item shop abbiamo un po' mollato la presa anche per impegni personali.. abbiamo anche fatto il 90 per primi in assoluto (sempre senza item shop). Forse tu non ce lo vedi un traguardo.. Io che l'ho vissuto, si!
Perdonami ma cosa ci sta in questo item shop?tutte scuse
livello 90 per primi wow come vincere uno scudetto a dicembre
nell'item shop cosa puoi trovare?costumi?gira bonus? se sei arrivato al 90 senza equipaggiamento per farmare in beta (dove esce un gira bonus in quasi ogni metin) è colpa vostra..mi sembrano tutte scuse
ma chi siete come vi chiamate in game..fate tante chiacchiere ma in questo server gioco da solo coi rumeni di italiani che giocano ve li posso elencare che giocano attualmente che hanno superato il 90 sono:
XXMicheleXX
PAPU
Rank1lrella
io a voi non vi ho mai visti non so chi siete avete giocato una settimana e siete spariti nel nulla e vi permettete di parlare
 
Hello guys,

I'm happy to see so much discussion about the new server, Odyssey, from such an important community for us - Italy. The server will be, as announced, launched on 14th December and we're expecting you there.
I know how important guilds are for you and I hope the new guild features that will be implemented to help you building strong guilds on WoM2 again.
It would be nice if we move the discussion in Odyssey's thread that was just posted yesterday.

Here: WoM2 Odyssey - A path to Aurora

Thank you!
 
Raga non è assolutamente paytowin. Io ormai gioco da 1 anno, ho pg al 110 sia war che ninja, vari dropper e tanta tanta roba.
Avrò speso si e no 100 euro da quando gioco? Fatto tutto in game giocando, ho solo preso i bonus in alto a sinistra.
Ormai su wom può diventare ricco e farsi un equipp final per mappa 90, non dico 107 perché li cambiano i prezzi.. Un livello 25, che farma metin chaos 25-35 dato che si droppano tanti gira verdi che stanno a 11 l'uno e armi 30 che puoi trovare con medi alti
 
tutti a rispondere che non è paytowin ma a chi?, visto che dire che fanno un aggiornamento per aumentare gli incassi non significa dire che è paytowin... ma se qualcun altro si vuole aggiungere prego.

non ho capito, come è wom? paytowin?

vi lascio una definizio di paytowin, nel caso qualcuno vuole ripeterlo rispondendo a non so chi:

pay-to-win
Games that let you buy better gear or allow you to make better items then everyone else at a faster rate and then makes the game largely unbalanced even for people who have skill in the game without paying.
 
Che il team di wom voglia fare soldi non è un segreto ò.ò . Piuttosto dovremmo preoccuparci di come questo server cambierà quello principale e cosa vedremo effettivamente trasportato su aurora (i 3 regni cosa positiva perchè porta piu mappe per farmare a low lvl, cd dei libri di 2h o anche la modifica del baule apprendista, ecc..).
 
Devo ammetterlo, server non per tutti (incluso me). Se non hai un gruppo con cui condividere l'esperienza di gioco ti porta via tanto tempo, ciò non vuol dire che non sia benfatto, anzi è puro Metin.

Negli anni i pServer Italiani hanno scemato l'interesse di godere i piccoli traguardi di questo gioco, di conseguenza ci si annoia subito a giocare su WoM.

Solo chi ha un vivido ricordo dell'ufficiale vecchia scuola può sentirsi felice a giocare qui...


Fate la vostra scelta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.