Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In un giorno puoi fare anche 300kk solo facendo mini Boss non contanto i metin ecc,non è troppo lento.Poo se uno ha 5 euro da spendere meglio ancora.Ma il gameplay non è lento
I miniboss mica li fai solo tu, bastano altri 2 player e hai finito di fare i boss.
Ripeto, è troppo lento come server e il blackmarket agevola troppo
 
I miniboss mica li fai solo tu, bastano altri 2 player e hai finito di fare i boss.
Ripeto, è troppo lento come server e il blackmarket agevola troppo
Io gioco la mattina/la sera e li trovo sempre più i metin.Trovate ogni scusa lol.Prima che esistesse il black era"troppo difficile" ora che hanno messo il black "il black agevola troppo".Siete un po' confusi lol
 
Orochimaru vuole illudere le persone, dite veramente come stanno le cose per i nuovi player!
@Orochimaru09 hai il vizio di volerla dire sempre per ultimo eh
Io illudere le persone?Dico come stanno le cose,ho pg al 105 tu cosa hai?Poi questa cosa del vizio la vedete voi,tante volte vi lascio anche perdere e lo chiami "vizio"beati voi.Mi dispiace che non riesci a giocare e ti inventi queste scuse.
 
Io illudere le persone?Dico come stanno le cose,ho pg al 105 tu cosa hai?Poi questa cosa del vizio la vedete voi,tante volte vi lascio anche perdere e lo chiami "vizio"beati voi.Mi dispiace che non riesci a giocare e ti inventi queste scuse.
Ma che provocazione è "Tu cosa hai?" ahahahah patetico.

Le cose stanno così, volete iniziare a giocare? Il primo mese soffrirete come cani al villo1 se non shoppate 5 euro. Bel server XD
 
Orochimaru vuole illudere le persone, dite veramente come stanno le cose per i nuovi player!
@Orochimaru09 hai il vizio di volerla dire sempre per ultimo eh
Okay capisco quello che vuoi dire però gli utenti medi possono comunque decidere con il loro cervello.
Tutti l'hanno scritto che se si shoppano 5 euro cominci il game con 2kkk ed è molto più facile, puoi skippare lo step del villo1 ma 2kkk fidati arrivi al 42 e li hai già finiti per farti l'equip e ti devi fermare in ogni caso.

Io sono ancora al 42 e ho cominciato a giocare da un mesetto quasi e in ogni caso si ho shoppato come ho detto 5euro e quindi ho skippato il villo1 però nel momento che fai 200-300kk ti fai una luna, cavallo medio e farmi in villo2 e poi li ti fermi in ogni caso finchè non hai un equip decente per i metin lv.45-50-55.
 
In un mese ti fai 150 monete shop(40 gira bonus piu o meno 500kk) e guadagni senza nemmeno giocare. Poi in un mese credo che hai farmato piu che abbastanza in villo1/2 per avere un equip decente e skill almeno a m6/7. Ovvio sta tutto nel tempo che si impiega. Non è comunque un server adatto a tutti, si basa su un oldstyle con innovazioni a livello di alcuni dungeon ed altro. Le guide su come farmare ci sono anche sul forum se non sbaglio o su youtube in ita fatte da un vecchio player quindi se qualcuno vuole iniziare questa penso sia la descrizione del server ora come ora. Item under lvl 40 nemmeno necessitano di item per essere uppati quindi i low lvl hanno vita "facile".

Ovvio che shoppare agevola ma c'è gente che pur shoppando non ha continuato perchè "incapace" o altro di giocare al server quindi black market o meno se non hai le mani, su wom non ci perdere nemmeno tempo e lo dice uno che le mani non le ha ma cmnq ci gioca a scazzo.
 
sicuro il game all'inizio è lento, visti anche i prezzi attuali, ma è un old style, se uno non ha voglia di stare una, due settimane a farmare al villo uno (non potendo o volendo shoppare) allora può cambiare server.
 
Ragazzi non scherziamo purtroppo bisogna conoscere il server perchè è strutturato in maniera completamente diversa ma vi assicuro che si possono fare soldi anche partendo da zero farmando chaos.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.