WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
dovrei provare un server dove lo staff partecipa e forse sono loro i maggiori venditori di item sul mercato nero? aziona il cervello prima di rispondere a pazzo.
Messaggio unito automaticamente:

quindi Orochimaru09 vorresti proibire le persone di commentare? oppure pensi che non sei conosciuto su Inforge? parli parli ma in sostanza quale server hai mai giocato o scaricato?

dovrei provare un server dove lo staff partecipa e forse sono loro i maggiori venditori di item sul mercato nero? aziona il cervello prima di rispondere a pazzo.
Messaggio unito automaticamente:

quindi Orochimaru09 vorresti proibire le persone di commentare? oppure pensi che non sei conosciuto su Inforge? parli parli ma in sostanza quale server hai mai giocato o scaricato?
1)Intanto è inutile che mi scrivi in privato.
2)hai commentato 10 server diversi in 1 minuti pensa un po' te.
3)Il miglior server tra tutti quelli ci sono.
4)Si sono troppo importante.

quando si dice il bene più grande è il Dio Danaro, vergognoso
Quando da piccolo vieni messo in guardia sul mondo, solitamente ti fanno presente che nessuno ti regala niente, forse non hai avuto un'ottima infanzia.
Resta il fatto che sei una persona con i tratti di una adolescente alle prime prese con le sue cose, commenti i server a raffica lamentandoti di tutto e tutti.
Infanghi server senza prove valide, sparando cose "per sentito dire" e pensi di poter avere un seguito su un forum dove ci sono decine e migliaia di persone, vali 0, come valgo 0 io e tutti gli utenti singolarmente. Quindi non capisco il tuo atteggiamento rivoluzionista alla Greta Thunberg, per me sei più un Salvini.

WoM2 è un server che ho giocato pochissimo nella mia vita, però posso assicurare a tutti che ha un concetto di server davvero molto bello ed affascinante, io da mastica retro, dopo una settimana passata su WoM mi appassionai agli official, al sudarsi le cose nel giusto. Un'esperienza che ormai su Metin è bella che morta, date le abitudini attuali dei consumatori/creator che ci ritroviamo. E' nella natura dell'uomo volere sempre di più, quindi da una parte è pur comprensibile. Tuttavia non bisogna mai trascurare le redini di metin e di com'era alla sua nascita, un gioco bello, longevo, che ti da soddisfazioni nell'ottenere i tuoi miglioramenti sudati col tempo.
Oggi, Metin è un gioco bello per sfogarsi, la gente vuole entrare massacrare mostri diventare final scalare la classifica, battere tutti in duello generando mafiette.

Quindi io non posso far altro che appoggiare un server Internazionale storico e duraturo qual'è WoM2. Tornando alle accuse che prima hai mosso sul suo conto, io posso anche dire seduta stante che tu mi hai truffato e mi devi 200 euro, le prove? Se pensi di vivere in un mondo dove basta dire una cosa a vanvera per vincere cause allora sgancia i 200 euro che mi hai rubato, no vero? vuoi le prove? Dai le prove del fatto che su WoM gli staffer fanno quello che dici. Poi ne riparleremo volentieri.

In primis io non ho giudicato il server o le sue meccaniche ma semplicemente il fatto che lo staff prenderebbe una % sulle vendite item/euro come scritto da un Player, poi Mitachi alias (Fausto Bertinotti) salvatore del popolo il Salvini che te citi è ancora in circolazione, sai che fine ha fatto invece Bertinotti dalla scena politica? dai ti riconosco che sai usare bene la lingua verso uno staff ma non ne hai bisogno, io ho solo detto il Dio Danaro nulla di più in base a cosa diceva il player con tanto di post, poi sei certo che abbia commentato in negativo tutti i server? leggi bene e lecca di meno ciao COMPAGNO.

In primis io non ho giudicato il server o le sue meccaniche ma semplicemente il fatto che lo staff prenderebbe una % sulle vendite item/euro come scritto da un Player, poi Mitachi alias (Fausto Bertinotti) salvatore del popolo il Salvini che te citi è ancora in circolazione, sai che fine ha fatto invece Bertinotti dalla scena politica? dai ti riconosco che sai usare bene la lingua verso uno staff ma non ne hai bisogno, io ho solo detto il Dio Danaro nulla di più in base a cosa diceva il player con tanto di post, poi sei certo che abbia commentato in negativo tutti i server? leggi bene e lecca di meno ciao COMPAGNO.
La lingua verso lo staff? Ho solo esposto un mio pensiero, io faccio ben altro nella vita che giocare a metin. Casomai tu la lingua la sai usare sotto i post di Mirro, mi pare. Sei cosi' bislacco e smargiasso, dovresti ringraziarmi per la mia risposta pacata :D

Dire che il server di Mirro è carino sarebbe un peccato? poverello il COMPAGNO dare dello smargiasso quando nemmeno sai chi pazzo sono e mi dici che valgo 0? è perchè poi? per aver commentato un post molto ma molto discutibile? non per difendere Mirro che nonn ne hai bisogno lui almeno sa fare Server te cosa sai fare oltre a sparare a zero? fai altro nella vita che giocare a Metin e poi commenti su discussioni di Metin? un consiglio Gratis COMPAGNO : prima di azionare la bocca controlla che il cervello sia già inserito .....BELLA CIAO BELLA CIAO CIAO CIAO

Per " criticare " un server il quale e' WOM2 bisogna proprio avere un IQ veramente basso e soprattutto l'avere la presunzione di criticare un server senza nemmeno averci giocato seriamente.. io gioco a wom sin dall'apertura e penso sia l'unico server che possiede, anche se ben minima , l'essenza di metin2.
Adesso mi rivolgo a tutti sti bimbiminkiatunztunz , fatemi la cortesia di andare a giocare ai lego , barbie.. che ne so minecraft e rompete un po' meno i zibidei perche' vi ricordo che con questi atteggiamenti apparirete come delle persone ridicole agli occhi di quelle persone che di sto gioco ne capiscono.
Detto questo credo sia meglio cosi.. almeno e' possibile distinguere l'oro dalla merd*.

Un'altro server discord che durerà un mese come gli altri? Fantastico
Ma veramente è lo stesso discord da tipo un anno, molti sono rimasti, altri se ne sono andati e altri sono tornati.
Parlare a vuoto ti rende davvero un ignorante M1ch ;)
Non mi sono sbagliato di molto alla fine, neanche un mese e sei già su un altro server (sull'ufficiale oltretutto kekw)

E' un server longevo però l'unica cosa è che appena registrati si aprono gli shop e ci sono dei prezzi astronomici... Cioè io per potermi fare l'equip per reggere/farmare le metin lv. 30-35 mi servono circa 600-700kk (item+9 con una luna 35+ medi pietre +5) per fare quei soldi ci si mettono settimane e settimane se non 1-2 mesi all'inizio intendo. Purtroppo sarà che sono nuovo nel server e non ho idea di come muovermi ma ho letto un paio di guide e l'unico metodo per far soldi è fermarsi al lv.18-22 e farmare i boss in mappa 1 che sono sempre occupati lol

E' un server longevo però l'unica cosa è che appena registrati si aprono gli shop e ci sono dei prezzi astronomici... Cioè io per potermi fare l'equip per reggere/farmare le metin lv. 30-35 mi servono circa 600-700kk (item+9 con una luna 35+ medi pietre +5) per fare quei soldi ci si mettono settimane e settimane se non 1-2 mesi all'inizio intendo. Purtroppo sarà che sono nuovo nel server e non ho idea di come muovermi ma ho letto un paio di guide e l'unico metodo per far soldi è fermarsi al lv.18-22 e farmare i boss in mappa 1 che sono sempre occupati lol
Mi sa che non stai giocando bene,guarda bene le guide.

Con 5 euro puoi avere 2KKK :rofl:
Molti Italiani comprano direttamente dal Forum del Server, non lo diranno mai che acquistano i KKK ma la maggior parte lo fa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom