Orochimaru09
Utente Platinum
Invece di parlare a pazzo perché non lo provi? Ho appena visto che hai commentato un botto di server continua così Bro.quando si dice il bene più grande è il Dio Danaro, vergognoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece di parlare a pazzo perché non lo provi? Ho appena visto che hai commentato un botto di server continua così Bro.quando si dice il bene più grande è il Dio Danaro, vergognoso
1)Intanto è inutile che mi scrivi in privato.dovrei provare un server dove lo staff partecipa e forse sono loro i maggiori venditori di item sul mercato nero? aziona il cervello prima di rispondere a pazzo.
Messaggio unito automaticamente:
quindi Orochimaru09 vorresti proibire le persone di commentare? oppure pensi che non sei conosciuto su Inforge? parli parli ma in sostanza quale server hai mai giocato o scaricato?
Questo potrei dirtelo a te,fidati ho giocato in tantissimi metin.Bacima chi pazzo ti a mai conosciuto e visto in anni di Metin2 ma fatti un giro che il lockdown è finito da mesi.
Tranquillo io lo so il significato,devi vedere per te.Ciao bello.Commentare non significa Giocare........Passo e chiudo.
Quando da piccolo vieni messo in guardia sul mondo, solitamente ti fanno presente che nessuno ti regala niente, forse non hai avuto un'ottima infanzia.quando si dice il bene più grande è il Dio Danaro, vergognoso
La lingua verso lo staff? Ho solo esposto un mio pensiero, io faccio ben altro nella vita che giocare a metin. Casomai tu la lingua la sai usare sotto i post di Mirro, mi pare. Sei cosi' bislacco e smargiasso, dovresti ringraziarmi per la mia risposta pacataIn primis io non ho giudicato il server o le sue meccaniche ma semplicemente il fatto che lo staff prenderebbe una % sulle vendite item/euro come scritto da un Player, poi Mitachi alias (Fausto Bertinotti) salvatore del popolo il Salvini che te citi è ancora in circolazione, sai che fine ha fatto invece Bertinotti dalla scena politica? dai ti riconosco che sai usare bene la lingua verso uno staff ma non ne hai bisogno, io ho solo detto il Dio Danaro nulla di più in base a cosa diceva il player con tanto di post, poi sei certo che abbia commentato in negativo tutti i server? leggi bene e lecca di meno ciao COMPAGNO.

Non mi sono sbagliato di molto alla fine, neanche un mese e sei già su un altro server (sull'ufficiale oltretutto kekw)Un'altro server discord che durerà un mese come gli altri? Fantastico
Ma veramente è lo stesso discord da tipo un anno, molti sono rimasti, altri se ne sono andati e altri sono tornati.
Parlare a vuoto ti rende davvero un ignorante M1ch![]()
Sta provando qualsiasi server, è confuso.Non mi sono sbagliato di molto alla fine, neanche un mese e sei già su un altro server (sull'ufficiale oltretutto kekw)
Meglio, farmiamo più noiTra 2 giorni di sarà l'evento di halloween.Momento migliore per iniziare e fare kk.
Hai pienamente ragione <3Meglio, farmiamo più noi
Mi sa che non stai giocando bene,guarda bene le guide.E' un server longevo però l'unica cosa è che appena registrati si aprono gli shop e ci sono dei prezzi astronomici... Cioè io per potermi fare l'equip per reggere/farmare le metin lv. 30-35 mi servono circa 600-700kk (item+9 con una luna 35+ medi pietre +5) per fare quei soldi ci si mettono settimane e settimane se non 1-2 mesi all'inizio intendo. Purtroppo sarà che sono nuovo nel server e non ho idea di come muovermi ma ho letto un paio di guide e l'unico metodo per far soldi è fermarsi al lv.18-22 e farmare i boss in mappa 1 che sono sempre occupati lol
Con 5 euro puoi avere 2KKKE' un server longevo però l'unica cosa è che appena registrati si aprono gli shop e ci sono dei prezzi astronomici... Cioè io per potermi fare l'equip per reggere/farmare le metin lv. 30-35 mi servono circa 600-700kk (item+9 con una luna 35+ medi pietre +5) per fare quei soldi ci si mettono settimane e settimane se non 1-2 mesi all'inizio intendo. Purtroppo sarà che sono nuovo nel server e non ho idea di come muovermi ma ho letto un paio di guide e l'unico metodo per far soldi è fermarsi al lv.18-22 e farmare i boss in mappa 1 che sono sempre occupati lol

Io li compro a 9 e li rivendo Easy a 10.Considera che un gira verde lo vendi a 9kk.. Che ci metti a farne 500 di kk