WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SEa.png

Arboreal Menace - New Dungeon

• A new group dungeon located in the Deceitful Forest.
  • It requires at least level 105 to enter.
  • It consists on 2 stages, and they are both related to each other:
    - Several Metin of the Forests will appear around the area, and the group has 10 minutes to destroy as many as possible.
    - Defeat Jotun Thrym, in 30 minutes.​
  • Inside the dungeon, self-reviving is forbidden. Instead, mates should revive each other using their Resurrection passive skill.
    - Should a player disconnect while dead, it is kicked out from the dungeon.
    - Should everyone die, everyone is ported out from the dungeon.​
  • There is a 5 hours cooldown in between runs.
  • In case of disconnection, players have 3 minutes to join back, else they will get kicked out from the dungeon.
  • Jotun Thrym counts with:
    - Various spawn of Healers, which will cure everyone from their party.​
    * With cure, we understand, any negative effect will fade out, and their HP will be recovered.​
    - The more Healers present, the more HP it will recover.​
    - A total of 7 skills.​
    * 4 of them are class based, which means they deal more to a certain class.​
  • At the end of dungeon, Jotun Thrym can be used to upgrade and enhance Alraune's Rings.

Belts
  • Implemented 6 new belts:
    - Victor's Belt - can be crafted at Yin-Shin, on the Meadows of Tranquility.​
    - Supremes:​
    * Supreme belts are an evolution of normal belts.
    * They can be created at Yin-Shin, upon dragging them onto him.
    * There are 5 supreme belts:​
    -> Supreme King's Belt
    -> Supreme Shadow Belt
    -> Supreme Rune Belt
    -> Supreme Great Bear's Belt
    -> Supreme Victor's Belt​

Fishing

• Introduced 4 new fishes:
    - Grouper - If used, it can also provide other kind of goodies.
    - Lionfish - Used as primary material to produce Alraune's refinates.
    - Deungsan Catfish - Used as primary material to produce Peaks' refinates.
    - Golden Deungsan Carp - Can be sold at shops at a decent price.​
  • Introduced the Natural Predators mechanic.
    - It can only be triggered on Meadows of Tranquility​

Meadows of Tranquility

• Implemented a new map named Meadows of Tranquility which features two new villages.
  • New monsters, bosses and a Metin Stone.

For the entire change log and WoM2's Update Plan, check the links below:
https://global.wom2.org/board/threads/v21-0-update.34632/#post-245856
https://global.wom2.org/board/threads/wom2-development-plans.30495/#post-245121

Kind regards,
The WoM team.

Finalmente con 5 amici miei abbiamo deciso di tornare. Il server sta riprendendo player dopo player, si farma molto più tranquillamente rispetto ai 2k della quarantena.
Ancora più facile fare soldi dato il prezzo dei gira di 14.5kk.
Con 20 euro di item shop riesci a farti più di 3kkk, per iniziare é il top.

Finalmente con 5 amici miei abbiamo deciso di tornare. Il server sta riprendendo player dopo player, si farma molto più tranquillamente rispetto ai 2k della quarantena.
Ancora più facile fare soldi dato il prezzo dei gira di 14.5kk.
Con 20 euro di item shop riesci a farti più di 3kkk, per iniziare é il top.
Contando che gli yang stanno nemmeno a 3 euro, con 20 euro di ti fai 6kkk

Ciao a tutti , dopo anni e anni volevo tornare a giocare a metin , avendo un paio di settimane libere e nessun gioco a cui giocare ( non mi va di imparare a giocare a roba nuova , son pigro ahaha )
MI consigliate di iniziare con doppio client per buffer ? stavo provando un server uscito ieri ma non mi ha convinto

Ciao a tutti , dopo anni e anni volevo tornare a giocare a metin , avendo un paio di settimane libere e nessun gioco a cui giocare ( non mi va di imparare a giocare a roba nuova , son pigro ahaha )
MI consigliate di iniziare con doppio client per buffer ? stavo provando un server uscito ieri ma non mi ha convinto
Si la buffer é importante e dovresti sposarla col primo pg

Per chi volesse riniziare :
Regno verde nuova gilda TruthOrDare.
Siamo al momento in 5.
Io, Blunt, immo, shark Master, Lelouch.
Qualsiasi persona é ben accetta, anche chi non ha voglia di parlare su Discord ma vuole rilassarsi con la musica e magari ogni tanto parlare in chat di gilda.
Noi siamo amici già da anni e condividiamo item/libri/exp ecc ma comunque non ci saranno problemi ad aiutare nuovi player con "medaglie armi30+9 qualche kk, libri" e soprattutto consigli.
Vi aspettiamo

Siamo al momento in 5.
Qualsiasi persona é ben accetta, anche chi non ha voglia di parlare su Discord ma vuole rilassarsi con la musica e magari ogni tanto parlare in chat di gilda.
Noi siamo amici già da anni e condividiamo item/libri/exp ecc ma comunque non ci saranno problemi ad aiutare nuovi player con "medaglie armi30+9 qualche kk, libri" e soprattutto consigli.
Vi aspettiamo
io volevo iniziare a giocare un po' su questo server, quando vi trovo online per addarmi in gilda?

Siamo al momento in 5.
Vi aspettiamo
Volendo posso unirmi anche io,passami il link di discord.

loggo domani pomeriggio/sera ho già un war al 31 con giusto qualche cazzatina dentro ma non ricordo più come orientarmi ovviamente ahahah
A me spesso mattina e dopo pranzo.
Ogni tanto pure la sera dopo cena, pensavo quando inizi scrivimi
A me spesso mattina e dopo pranzo.
Ogni tanto pure la sera dopo cena, pensavo quando inizi scrivimi
Io loggo oggi verso le 3 se per quell'ora sei online entro in gilda che mi servirebbe anche perché non so più come orientarmi

Ieri abbiamo riloggato in molti.
Abbiamo avuto i brividi per ricordare un momento difficile come quello della quarantena e noi lì tutti insieme a farmare uniti come una famiglia.
Stiamo tornando, come detto da 5DiCuori è il miglior server in assoluto e sarà per sempre così.
Ci vediamo in game.

Siamo al momento in 5.
Vi aspettiamo
Vorrei iniziare su un server decente, se mi passi il link discord mi fai un favore
Ci vediamo in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom