WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Insta-Pasqua Giveaway

Eec.png

L'arte dello screenshoot - Edizione Pasquale

Cos'hai pensato che fosse? I conigli malvagi possono rubare i nostri beni, ma non possono rubarci anche il guardaroba!
Prendi i tuoi outfit pasquali e mostra a tutti il tuo miglior aspetto che hai avuto in queste vacanze! O potresti uscire fuori il tuo coraggio ed andare ad acchiappare quei conigli cattivi con le tue mani...? Non pensarci troppo, creane uno!

Potrete modificare le foto a vostro piacimento! Non è richiesto nessun tipo di programma, e non c'è alcuna limitazione (Se non quella di poter caricare un solo screenshot).

Durata: 22.04 - 01.05

Premi:
1° posto - 300 Dragon Coins
2° posto - 250 Dragon Coins
3° posto - 150 Dragon Coins

I premi per il 4° posto e a seguire saranno annunciati dopo il contest!

Carica il tuo screenshot direttamente sul nostro forum: Easter Edition

Ultima modifica:
Ho comprato un ferro +9 a poco e ho usato i 6 gira, mi è uscito 37 medi con 8 int e 6 zombie.
Cosa ne pensate? lo dovrei vendere o fare soldi per pietrarla con pietre +5?
Sapreste anche il prezzo?
Messaggio unito automaticamente:

Ok scambiata con un altro ferro 31 medi pietrato +5

Ciao a tutti!!
Curiosità...ma se volessi startare adesso su questo magnifico server, che tipo di razza mi consigliereste?

Vi ricordo che abbiamo una GILDA esclusivamente ITALIANA sempre attiva e con discord!
CAMPARI WoM2

Ho sempre usato sia War Corpo che Sura AM ma, questa volta trovo interessante provare un bel shamano drago.
Cosa dite?

Grazie in anticipo :ruloz:

p.s. Provengo dal server ufficiale Italiano da ben 14 anni e conosco bene il gioco e la noia che potrebbe portare.

Ciao a tutti!!
Curiosità...ma se volessi startare adesso su questo magnifico server, che tipo di razza mi consigliereste?

Ho sempre usato sia War Corpo che Sura AM ma, questa volta trovo interessante provare un bel shamano drago.
Cosa dite?

Grazie in anticipo:ruloz:

p.s. Provengo dal server ufficiale Italiano da ben 14 anni e conosco bene il gioco e la noia che potrebbe portare.
Come la stragrande maggioranza dei server privati, purtroppo, le classi che non siano War Corporale, Lycan o Sura Bianco sono svantaggiate in pvm, dato che fatto molto meno danno. Puoi tranquillamente giocare con uno shamano o un ninja su WoM2, però chiaramente risulterà più difficile in generale il progresso nel server. Ti consiglio di farti un Sura Bianco, così non avrai problemi a reggere mobbate, Metin e boss. Detto questo Buona fortuna.
P.S. Per gilda ci sono i "CAMPARI" nel regno verde, tutti italiani e attivi.

Come la stragrande maggioranza dei server privati, purtroppo, le classi che non siano War Corporale, Lycan o Sura Bianco sono svantaggiate in pvm, dato che fatto molto meno danno. Puoi tranquillamente giocare con uno shamano o un ninja su WoM2, però chiaramente risulterà più difficile in generale il progresso nel server. Ti consiglio di farti un Sura Bianco, così non avrai problemi a reggere mobbate, Metin e boss. Detto questo Buona fortuna.
P.S. Per gilda ci sono i "CAMPARI" nel regno verde, tutti italiani e attivi.

Ciao! Intanto grazie per la risposta.
Si, immaginavo il problema del pvm, shamy e ninja diventano troppo noiosi a lungo andare.
A questo punto penso proprio di scegliere il sura am, come detto da te. (Per via della facilità nel pvm)
Per consigli riguardo lo start, ci sono delle guide?
quanto costa “libro lama magica”?
Grazie!!

Ciao! Intanto grazie per la risposta.
Si, immaginavo il problema del pvm, shamy e ninja diventano troppo noiosi a lungo andare.
A questo punto penso proprio di scegliere il sura am, come detto da te. (Per via della facilità nel pvm)
Per consigli riguardo lo start, ci sono delle guide?
quanto costa “libro lama magica”?
Grazie!!
Controlla sul canale di @xLoze su youtube, ha messo guide a disposizione di ogni tipo!
Lama magica vale 1kk rispetto ad aura che ne vale 8 ;)

Ultima modifica:
Controlla sul canale di @xLoze su youtube, ha messo guide a disposizione di ogni tipo!
Lama magica vale 1kk rispetto ad aura che ne vale 8 ;)

Perfetto!
grazie mille :ruloz:

EDIT:
Ho appena visto il primo video 'Come fare soldi Ep. 1 - livello 18 ' per chi inizia e il ragazzo consiglia di farmare al 15/18 con i rispettivi boss.
Ora mi chiedo, conviene fare due pg e uno lasciarlo al livello basso (per droppare) e un altro livellarlo come "primo pg" ?

Grazie x2

Perfetto!
grazie mille :ruloz:

EDIT:
Ho appena visto il primo video 'Come fare soldi Ep. 1 - livello 18 ' per chi inizia e il ragazzo consiglia di farmare al 15/18 con i rispettivi boss.
Ora mi chiedo, conviene fare due pg e uno lasciarlo al livello basso (per droppare) e un altro livellarlo come "primo pg" ?

Grazie x2
Ci può stare.
Anche al 10 va benissimo, meglio un cac.
Fai metin 5/10/15 + boss

gira bonus o comunque item consumabili, (es elisir biologo, raffinati, ecc ecc)
Ho seguito il tuo video per il livello 18 e mi sto trovando davvero bene lato guadagni, ovviamente con il mio AM. :D
Stavo invece pensando, ma se mi facessi un ninja cac livellandolo fino al 15 (con un altro account) non è meglio? Così da fare in modo che droppa da tutti i metin 5-10-15 (+ boss) e nel frattempo far crescere il pg principale... (portarlo al 35 per la sconda skill ad M, fare medio e aumentare Lama a G)

Ho seguito il tuo video per il livello 18 e mi sto trovando davvero bene lato guadagni, ovviamente con il mio AM. :D
Stavo invece pensando, ma se mi facessi un ninja cac livellandolo fino al 15 (con un altro account) non è meglio? Così da fare in modo che droppa da tutti i metin 5-10-15 (+ boss) e nel frattempo far crescere il pg principale... (portarlo al 35 per la sconda skill ad M, fare medio e aumentare Lama a G)
Meglio al 10 ;)

patchnotes.png

Aggiornamento v20.5

Cari giocatori,

l'aggiornamento verrà fornito con le seguenti modifiche.

Generale
  • Il processo di creazione (craft) viene annullato se lo spazio nell'inventario non è sufficiente.
  • Rimosso il marmo della benedizione dal Forziere Esperto I.
  • Il contenuto dei Moonlight Box è stato modificato.
  • Aggiunti oggetti Dungeon scimmia al filtro bottino.
    • Monkey Hide ora appartiene al gruppo Materiali del Loot Filter .
    • Monkey Dungeon Herb ora appartiene al gruppo Herbs del Loot Filter.
  • I Pet non possono essere venduti agli NPC.
  • Il raggio di collisione del magazziniere, fabbro, alchimista, bottegaia e biologo è stato aumentato.
  • L'indicatore di vita, dalla finestra bersaglio, diventerà verde in caso di avvelenamento di un nemico.
  • Implementata l' opzione Registro denaro nelle Impostazioni di gioco per attivare/disattivare la visualizzazione della chat per ricevere denaro.
  • Rimosso completamente l'Evento di Pasqua dal gioco.

Deungsan
  • Il drago verde non segue più i nemici.
    • Il drago rimarrà nel suo punto di spawn.
  • Sistemato e modificato il drop dei Normal / Vivid and Ultimate Energy Crystal
    • Ultimate Energy Crystal
      • Rimosso dalle Pietre del caos delle Metin
      • Aggiunto nello scrigno del drago verde.
    • Vivid Energy Crystal
      • Rimosso dal forziere del drago verde.
      • Diminuito di molto dal Peak's Chaos Metin Stones
    • Cristallo di energia
      • Aggiunto a Peaks's Chaos Metin Stones.

Dungeons
  • Generale
    • La descrizione del sotterraneo dalla mappa del continente è stata modificata.
    • Yeon-Michin ha ora un "cubo di creazione" di chiavi speciali.
    • Sviluppate le classifiche dei Dungeon.
      • Introdotta la classifica dei sotterranei in base al tempo di completamento per Razador, Nemere, Meley, Aqua Drake, Earth Drake e Azrael.
      • Può essere visto dalla guardia del sotterraneo usata per entrare nel sotterraneo.
  • Torre dei demoni
    • Tempo di rigenerazione della pietra ridotto dal primo piano.
    • Le mappe e le chiavi false (le non-zin) disabilitate, quelle che cadono dal 7 ° e 8 ° piano.
  • Dragon Earth
    • Aumentata la durata del timer di uscita del Dragon Earth a 60 secondi.
  • Blazing Purgatory
    • Il tempo di recupero del Blazing Purgatory è stato aumentato a 1 ora.
    • Richiede "Chiave della fiamma del purgatorio" per entrare.
  • Nemere's Depths
    • Richiede "Frozen Key" per entrare.
  • Meley's Lair
    • Richiede "Passaggio di Meley" per entrare.

Missioni
  • Sostituito l'obiettivo "Dawn of the Ceremony" nelle Missioni Guida del giocatore con "Sconfiggi i boss della prima mappa".
  • Reintroduzione della sub-missione "The Source of Danger" (dal livello 58).
    • La quest secondaria di livello 58 di Duban è tornata in gioco per iniziare la ricerca ripetibile per il codice del medico e per il sistema di creazione delle pozioni di Duban.
  • L'addestramento del Kirin Horse può essere iniziato da lv 95 invece che dal 100.

Cordiali saluti,
Il team WoM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom