Si, regno verde, gli ex "NoFearIT" che ora sono i "CAMPARI". Cercali in !chiama in game, qualcuno ti contatterà.Vorrei cominciare su questo server, ci sono gilde ita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, regno verde, gli ex "NoFearIT" che ora sono i "CAMPARI". Cercali in !chiama in game, qualcuno ti contatterà.Vorrei cominciare su questo server, ci sono gilde ita?

Vi ricordo che abbiamo una GILDA esclusivamente ITALIANA sempre attiva e con discord!
CAMPARI WoM2
Come la stragrande maggioranza dei server privati, purtroppo, le classi che non siano War Corporale, Lycan o Sura Bianco sono svantaggiate in pvm, dato che fatto molto meno danno. Puoi tranquillamente giocare con uno shamano o un ninja su WoM2, però chiaramente risulterà più difficile in generale il progresso nel server. Ti consiglio di farti un Sura Bianco, così non avrai problemi a reggere mobbate, Metin e boss. Detto questo Buona fortuna.Ciao a tutti!!
Curiosità...ma se volessi startare adesso su questo magnifico server, che tipo di razza mi consigliereste?
Ho sempre usato sia War Corpo che Sura AM ma, questa volta trovo interessante provare un bel shamano drago.
Cosa dite?
Grazie in anticipo
p.s. Provengo dal server ufficiale Italiano da ben 14 anni e conosco bene il gioco e la noia che potrebbe portare.
Come la stragrande maggioranza dei server privati, purtroppo, le classi che non siano War Corporale, Lycan o Sura Bianco sono svantaggiate in pvm, dato che fatto molto meno danno. Puoi tranquillamente giocare con uno shamano o un ninja su WoM2, però chiaramente risulterà più difficile in generale il progresso nel server. Ti consiglio di farti un Sura Bianco, così non avrai problemi a reggere mobbate, Metin e boss. Detto questo Buona fortuna.
P.S. Per gilda ci sono i "CAMPARI" nel regno verde, tutti italiani e attivi.
Controlla sul canale di @xLoze su youtube, ha messo guide a disposizione di ogni tipo!Ciao! Intanto grazie per la risposta.
Si, immaginavo il problema del pvm, shamy e ninja diventano troppo noiosi a lungo andare.
A questo punto penso proprio di scegliere il sura am, come detto da te. (Per via della facilità nel pvm)
Per consigli riguardo lo start, ci sono delle guide?
quanto costa “libro lama magica”?
Grazie!!

Controlla sul canale di @xLoze su youtube, ha messo guide a disposizione di ogni tipo!
Lama magica vale 1kk rispetto ad aura che ne vale 8![]()

Ci può stare.Perfetto!
grazie mille
EDIT:
Ho appena visto il primo video 'Come fare soldi Ep. 1 - livello 18 ' per chi inizia e il ragazzo consiglia di farmare al 15/18 con i rispettivi boss.
Ora mi chiedo, conviene fare due pg e uno lasciarlo al livello basso (per droppare) e un altro livellarlo come "primo pg" ?
Grazie x2
Va bene..Ci può stare.
Anche al 10 va benissimo, meglio un cac.
Fai metin 5/10/15 + boss
Prova a rifarlo più volte, spesso si bugga.Va bene..
un'altra cosa, ho provato a votare per prendere le monete giornaliere ma, me le accredita solo quello da 3 coins.
l'altro, invece, non mi da nulla.
Ok, diciamo che ci sono riuscito.Prova a rifarlo più volte, spesso si bugga.
Per item "vendibili"intende quelli che si trovano nel forziere della scrofa o in generale?Ok, diciamo che ci sono riuscito.
al momento sto facendo qualche metin pasquale e scrofa.
quali sono gli item più "vendibili"?
oltre quelli della scrofa, anche quelli in generale..Per item "vendibili"intende quelli che si trovano nel forziere della scrofa o in generale?
grazie bro <3Controlla sul canale di @xLoze su youtube
gira bonus o comunque item consumabili, (es elisir biologo, raffinati, ecc ecc)quali sono gli item più "vendibili"?
Ho seguito il tuo video per il livello 18 e mi sto trovando davvero bene lato guadagni, ovviamente con il mio AM.gira bonus o comunque item consumabili, (es elisir biologo, raffinati, ecc ecc)

Meglio al 10Ho seguito il tuo video per il livello 18 e mi sto trovando davvero bene lato guadagni, ovviamente con il mio AM.
Stavo invece pensando, ma se mi facessi un ninja cac livellandolo fino al 15 (con un altro account) non è meglio? Così da fare in modo che droppa da tutti i metin 5-10-15 (+ boss) e nel frattempo far crescere il pg principale... (portarlo al 35 per la sconda skill ad M, fare medio e aumentare Lama a G)

avoglia!!Ci sono ancora gilde italiane con players attivi?
Sempre attivi, gilda CAMPARI, regno verde!Ci sono ancora gilde italiane con players attivi?