Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
We're bringing tomorrow morning a new channel alongside with our 20.4 Update.
More metins in Yongbi Desert and Giant Wasteland + new metins implemented in HL1.

Because of 2k player I think that may not be enough, obviously I don't hope so
 
Il server comunque è fatto molto bene ( non a caso è on da 6 anni) e' chiaro che il numero di utenti va preso con le pinze vista comunque la situazione Covid-19. Fatto sta che l'unica cosa che dovrebbero migliorare è o il tempo di respwam metin , o comunque aggiungerne di più. Gli item comunque costano molto e farmare è diventato quasi impossibile ( in villo 2 e campo serpi) perché ci sono i pg farmer che i metin li sciogliono, ragion per cui i new player potrebbero avvilirsi e andarsene.

Prima del covid toccava i 1500 all'ora di punta, ora ne ha 2000 fissi e 2200 nell'ora di punta (17/22)
Comunque in questa settimana ci sarà un nuovo aggiornamento dove inseriranno i metin anche in Atlantide (così il 75 diventerà un lv utile) e aggiungono il 5° channel, e molte altre cose (che trovate sul forum).

Vi aspettiamo! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: DrBeat1926 e Joxyn
Si ho visto grazie della risposta, ma comunque sono leggermente scettico perché con il ch nuovo dai la possibilità sempre agli stessi di avere uno spot in piu. Per quanto riguarda i metin atla potrebbe essere un modo per spingerli ad andare li e quindi liberare un po il low-farm perché sostanzialmente il problema è che i top level vogliono rimanere a farmare in Snake Field e villo2 perché a lv alti il tempo trascorso non vale il guadagno... Quindi spero che così facendo invogliano a salire di livello
 
Prima del covid toccava i 1500 all'ora di punta, ora ne ha 2000 fissi e 2200 nell'ora di punta (17/22)
Comunque in questa settimana ci sarà un nuovo aggiornamento dove inseriranno i metin anche in Atlantide (così il 75 diventerà un lv utile) e aggiungono il 5° channel, e molte altre cose (che trovate sul forum).

Vi aspettiamo! ;)
vorrei giocarci ma mi scoccia da solo.. avete gilda italiana e discord?
 
Anche io ho creato pg ieri e sono lv 14,se qualcuno vuole giocare con me...regno verde,ancora non sono entrato in una gilda,ogni ospite è ben accetto
 
vorrei giocarci ma mi scoccia da solo.. avete gilda italiana e discord?
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
KFAqivW.png


Warm greetings to our loyal community!

Today is the 5th of April and, believe it or not, it's also the day WoM becomes 7 years old. You read it right, seven!

It's undeniable that time flies, and this event is a perfect opportunity to collect our memories from years gone by and cherish them again. To celebrate what we've accomplished, to raise the bar a little higher and to move on to succeed on every upcoming challenge; to not only fulfill your expectations, but to create for you with the most positive and enjoyable gameplay and experience you ever had,

We started our journey as a small group, but nowadays we are a big family. Not only in numbers but also in talent and creativity; for all the people who have joined our team over the past years is also an important piece of this beautiful puzzle. And, of course, you, community, who've contributed amazing ideas, warmed us up with love and supported us with your loyalty and your positive -and even the negative- criticism, helping us build a project that is a reference worldwide.

We have been through a lot together; this, for sure, is the meaning of teamwork!

Let's celebrate the joys of today, memories of yesterday, and the hopes of tomorrow together!
Thank you for your inexhaustible support being the wings that made us fly; and congratulations for all your efforts and accomplishments!

To our dear players, to us, and to WoM: happy birthday!​
 
Oggi wom festeggia il suo 7° compleanno. Io sono qui da un paio di mesi e mi diverto davvero tanto. Wom è il server che nel 2020 rappresenta al meglio il vero significato di Metin2.
Gilda NoFear sempre presente con tanti membri sempre attivi. Vi aspettiamo.
 
uMqh6mH.png



Inizia una nuova avventura su WoM2 adesso, e otterrai un Pacchetto Premium (7 Giorni) omaggio!
Grazie a questo pacchetto e con gli ultimi aggiornamenti, la tua partenza nel gioco sarà impeccabile e divertente!




Also, I'm here to proudly announce @5 Di Cuori as our new Italian Moderator.
Congratulations and welcome aboard!
He'll try to help you with all of your question and we'll start to have more and more texts in Italian.
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip e 5 Di Cuori
Ogni giorno entrano 10 mila persone con IP diverso su questo ed è aperto da ben 7 anni.
Per i nuovi state tranquilli che ormai con un pg lv 9 al villo1 fate più soldi di un over 90.
 
  • Mi piace
Reazioni: Clairmont
Il ninja arco è veramente aggiornato come l'official?
Il ninja arco è la best razza per fare il dungeon del Nemere (105)
Messaggio unito automaticamente:

Ogni giorno entrano 10 mila persone con IP diverso su questo ed è aperto da ben 7 anni.
Per i nuovi state tranquilli che ormai con un pg lv 9 al villo1 fate più soldi di un over 90.
Confermo, un pg al livello 10 in villo1 è molto buono per fare soldi.
 
Buonasera, per tutti coloro che sono intenzionati a iniziare su Wom2 posso assicurargli che abbiamo una gilda numerosa, sempre presente con un discord molto attivo e ovviamente un server che ogni giorno raggiunge i 2000 online e over 9000 utente giornaliere.

La dimostrazione che siamo una gilda che fa la differenza a livello nazionale sul server lo dimostra il fatto che ogni settimana sono costretto a rimuovere player poco attivi per poter gildare nuove persone che ogni giorno chiedono di entrare.

@5 Di Cuori è stato eletto moderatore italiano, è questo dimostra e garantisce disponibilità verso qualsiasi nuovo membro.


Spero che tanti di voi aprino gli occhi e si tuffino in questa avventura chiamata Wom2


PRESENTAZIONE GILDA
 
Si ho visto grazie della risposta, ma comunque sono leggermente scettico perché con il ch nuovo dai la possibilità sempre agli stessi di avere uno spot in piu. Per quanto riguarda i metin atla potrebbe essere un modo per spingerli ad andare li e quindi liberare un po il low-farm perché sostanzialmente il problema è che i top level vogliono rimanere a farmare in Snake Field e villo2 perché a lv alti il tempo trascorso non vale il guadagno... Quindi spero che così facendo invogliano a salire di livello


guarda ti assicuro che i top player non farmano in campo serpi o nelle mappe low level, quelli che vedi sono semplicemente persone che si sono creati un pg spendendo molto e quindi levano molto, magari hanno il primo pg al 90 e sono senza soldi per farsi il pvm a quel livello.
Che a lvl alto il tempo trascorso non vale il guadagno non è assolutamente vero, un top lvl pvm guadagna il doppio se non il triplo rispetto a un pg finito che farma al villo 2 o campo serpi, soprattutto coi dungeon ma anche semplicemente farmando nelle mappe 90-100.

per quanto riguarda l'aumento dei metin e non ricordo cosa sono assolutamente sfavorevole, questo non è un fun pvp, non è nemmeno un server easy, è un server coi contro caxxi e chi vuole salire deve possederli, il gioco è gia stato enormemente facilitato rispetto a solo un anno fa, dove allo start non avevi nemmeno i soldi per comprarti le pozze rosse, ulteriori semplificazioni saranno gradite quando aumenteranno di un ulteriore step gli item final...sbloccando nuovi contenuti, sarà giusto facilitare quelli precedenti.

gli aggiornamenti necessari dovrebbero essere funzionali al gioco, come ritorna permanenti o lo shamy che può teletrasportarsi dallo sposo tra i ch o altri bilanciamenti o contenuti nuovi, ma il gioco ora come ora permette benissimo di poter sviluppare un pg, basta essere più furbi degli altri, una volta non era sicuramente più facile perchè c'era meno gente, anzi, era enormemente più complicato eppure i player al top esistevano gia.
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Ultima modifica:
guarda ti assicuro che i top player non farmano in campo serpi o nelle mappe low level, quelli che vedi sono semplicemente persone che si sono creati un pg spendendo molto e quindi levano molto, magari hanno il primo pg al 90 e sono senza soldi per farsi il pvm a quel livello.
Che a lvl alto il tempo trascorso non vale il guadagno non è assolutamente vero, un top lvl pvm guadagna il doppio se non il triplo rispetto a un pg finito che farma al villo 2 o campo serpi, soprattutto coi dungeon ma anche semplicemente farmando nelle mappe 90-100.

per quanto riguarda l'aumento dei metin e non ricordo cosa sono assolutamente sfavorevole, questo non è un fun pvp, non è nemmeno un server easy, è un server coi contro caxxi e chi vuole salire deve possederli, il gioco è gia stato enormemente facilitato rispetto a solo un anno fa, dove allo start non avevi nemmeno i soldi per comprarti le pozze rosse, ulteriori semplificazioni saranno gradite quando aumenteranno di un ulteriore step gli item final...sbloccando nuovi contenuti, sarà giusto facilitare quelli precedenti.

gli aggiornamenti necessari dovrebbero essere funzionali al gioco, come ritorna permanenti o lo shamy che può teletrasportarsi dallo sposo tra i ch o altri bilanciamenti o contenuti nuovi, ma il gioco ora come ora permette benissimo di poter sviluppare un pg, basta essere più furbi degli altri, una volta non era sicuramente più facile perchè c'era meno gente, anzi, era enormemente più complicato eppure i player al top esistevano gia.

5 Anni fa aveva 4000 on fissi, se volevi farti un metin era meglio suicidarsi e farmare era 100 volte più difficile rispetto ad ora.
La boiata dei pg 90 lasciagliela dire lol, al 90 in 2 ore mi faccio 25 gira + 150 liquidi + libri/pda/etc..., in villo2 ne fai 1/3 se ti dice bene.
Messaggio unito automaticamente:

Server nuovamente online!

Nuovo host, ora 0 lag, 0 crash!
Prova per credere ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.