Offline WoM2 - La Leggenda | Internazionale | Online da oltre 8 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@5 Di Cuori @lnterSect so che penserete è un suicidio, maaaa dato che non ho tanto tempo e voglio prenderla scialla, un sura nero farma relativamente con facilità? so che non farma meglio del sura armi o war corpo o shamy drago è normale, ma intendo può essere utile o anche competitivo più avanti coi livelli? chiedo a voi dato che siete lvl alto, e in altri server lo sura nero è alquanto inutile nei doungeon e non riesce a fare niente da solo, ma voi conoscete il server per questo chiedo a voi, vi ringrazio a prescindere per la risposta.
 
@5 Di Cuori @lnterSect so che penserete è un suicidio, maaaa dato che non ho tanto tempo e voglio prenderla scialla, un sura nero farma relativamente con facilità? so che non farma meglio del sura armi o war corpo o shamy drago è normale, ma intendo può essere utile o anche competitivo più avanti coi livelli? chiedo a voi dato che siete lvl alto, e in altri server lo sura nero è alquanto inutile nei doungeon e non riesce a fare niente da solo, ma voi conoscete il server per questo chiedo a voi, vi ringrazio a prescindere per la risposta.
A livello basso farmerai abbastanza male, semplicemente per il poco danno, però reggi bene (avendo protezione), però al 105 per fare il Nemere è il top, perché è un dungeon esclusivamente a skill e in più in pvp fai bei danni (ovviamente).
Però prima che raggiungerai il 105 per fare un dungeon del genere, a meno che non shoppi un po', passeranno almeno 1/2 mesi giocando bene.

Quindi si, puoi usarlo ma preparati a fare un 40% di danni in meno rispetto a un corpo/am
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
@5 Di Cuori @lnterSect so che penserete è un suicidio, maaaa dato che non ho tanto tempo e voglio prenderla scialla, un sura nero farma relativamente con facilità? so che non farma meglio del sura armi o war corpo o shamy drago è normale, ma intendo può essere utile o anche competitivo più avanti coi livelli? chiedo a voi dato che siete lvl alto, e in altri server lo sura nero è alquanto inutile nei doungeon e non riesce a fare niente da solo, ma voi conoscete il server per questo chiedo a voi, vi ringrazio a prescindere per la risposta.
Per me ti conviene fare un sura am che ci spendi poco, lama 1kk, paura 700k, armatura te la tirano dietro
e quando hai l'equip per sura nero 105 (minimo 1 mese e mezzo) te lo crei e lo usi per farmare nemere / pvp
 
Potresti fare l'am spendendo solo per lama e paura... Dopodiche al 105 quando hai fatto un bel gruzzoletto usi il cambia dottrina!
Da domani sarò nuovamente operativo anche io, purtroppo ciò per cui stavo lavorando é andato fallito quindi ci becchiamo dentro
 
scusate l'ignoranza....ma dove cavolo si prendono le skill lol....???
devi uccidere i cani con la missione liv basso, e ti da un libro, apri quel libro e scegli la dottrina.


Potresti fare l'am spendendo solo per lama e paura... Dopodiche al 105 quando hai fatto un bel gruzzoletto usi il cambia dottrina!
Da domani sarò nuovamente operativo anche io, purtroppo ciò per cui stavo lavorando é andato fallito quindi ci becchiamo dentro
ci sta il cambiadottrina high level?O.O
 
Server complicato oppure si riesce a fare qualcosa senza buttare una vita intera?
ho cominciato ieri, ho giocato un totale di 4 ore tra ieri ed oggi, e ho ben capito a livello basso come fare soldi, ho già la luna comprata a 120kk oggi più robe liv basso +9, lavoro quindi non ho tempo per giocare tanto, per ora sembra molto buono e non devi nerdare da paura:) basta solo giocare con la testa e ti diverti, ti da soddisfazione.
Potresti fare l'am spendendo solo per lama e paura... Dopodiche al 105 quando hai fatto un bel gruzzoletto usi il cambia dottrina!
Da domani sarò nuovamente operativo anche io, purtroppo ciò per cui stavo lavorando é andato fallito quindi ci becchiamo dentro
eh ma non avevo sbatti, già non ho sbatti di farmi la buffer, non ho tanto tempo quindi voglio dedicare tutto ad un pg, a sto punto mi conviene farmi o l'am o lo shamy drago, o sbaglio? cioè può lo shamy drago reggere e killare non dico quanto un am o un war corpo, ma un massimo 20%dmg in meno di loro?
 
L'am ha lama magica diversa da quella buggata solita quindi non ti pensare che rigeneri tutto solo con lama.
Se vuoi andare tranquillo solo con un pg ti consiglio shamano drago in modo che hai i buff ma ovviamente farai meno danno.
Però l'equipp ti costa anche meno
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Ragazzi vi ricordo che ha riaperto l'accademia per diventare Streamer!
In base a quanti video posterete, e a quante views/like avrete ad ogni video, potrete ottenere dei fantastici premi!


Qui di seguito il link con ogni informazione: Accademia Promo


Italiani, fatevi avanti!
2300 On all'ora di punta, più di 100 player italiani divisi in diverse gilde (Circa 60 nei NoFearIT)

Vi aspettiamo <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Giovane Veterano
Ultima modifica:
EdB.png




Evento di Pasqua


Le informazioni relative all'uscita dell'evento arriveranno nei prossimi giorni.

Cordiali saluti,
Il team WoM.



-



Vi ricordo che sul Forum è stata aperta una sezione apposita per noi ITALIANI.
Se avete richiesta di tradurre qualche Guida, fatemi sapere e me ne occuperò io stesso!

WoM2 Italia
 
  • Mi piace
Reazioni: Clairmont
Ultima modifica:
evento di pasqua? in che senso lol
A causa del problema dell'host della settimana scorsa, che hanno dovuto cambiarlo, non si sono potuti concentrare sull'evento di Pasqua. Quindi per non lasciarci senza evento, l'hanno fatto, ma in ritardo :)
Messaggio unito automaticamente:

0419_172348.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Giovane Veterano
Cari giocatori,

Questa sera alle 23.00 verrà fatta una manutenzione (durata di circa 1H).
Alle 2.00 di domani mattina (2H dopo la manutenzione) verrà attivato l'evento di Pasqua.

Siamo dispiaciuti per questo ritardo e speriamo che vi possiate divertire con ciò che abbiamo preparato per voi!
 
Ragazzi con 30 forzieri dei mini-boss map1, mi conviene aprirli o venderli?
Inoltre fermarsi al 25 con il medio, è possibile droppare ancora i forzieri?
Dipende,se vuoi fare soldi sicuri li vendi,se vuoi rischiare e tentare la fortuna di guadagnare di più li apri (io li apro ogni volta,la prima volta che ne feci 50 ho trovato 10 gira e basta)

Per i metin per ora ti conviene salire al 25 e fare metin 25,al massimo fai un altro PG Liv 10 e killi Boss
 
  • Mi piace
Reazioni: Un Otaku Semplice
Eec.png




The Art of Screenshots - Easter Edition

You thought that was it? The Evil Rabbits may stole our goodies but they couldn't steal our wardrobe aswell.
Take your fine Easter clothes and show everyone the best look you got this holiday. Or maybe take your courage in both hands and capture those little villains...? Don't think too much, just make one!

Duration: 22.04 - 01.05

Rewards:
1st Place - 300 Dragon Coins
2nd Place - 250 Dragon Coins
3rd Place - 150 Dragon Coins
Rewards for 4th place and above will be announced after the contest!


More details about the event here:
https://global.wom2.org/board/threads/the-art-of-screenshots-easter-edition.32878/#post-233823
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.