Domanda Risolto Wordpress problema con articoli visti dai dispositivi mobili (responsive).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoZoino0

Utente Silver
23 Giugno 2017
128
28
40
80
Salve a tutti, ho un problema con un sito internet in wordpress.
Gli articoli dai dispositivi mobili vengono visti così, in qualche modo, è possibile con CSS probabilmente, aumentare la "larghezza" del contenuto dell'articolo?
Grazie.

img.png
 
E' difficile dirlo dall'immagine, devi capire innanzi tutto perche' si vede cosi' adesso, probabilmente qualcuno dei contenitori parent del testo non occupa l'intera width. Dovresti usare ispeziona elemento per trovare il contenitore che non e' grande come dovrebbe (o quello che occupa spazio inutilmente) e poi dal css fai le dovute modifiche, verificando di non rompere la versione Desktop.
 
Grazie per la tua risposta.
Mi correggo, le pagine degli articoli funzionano correttamente anche da mobile, e anche le altre pagine del sito, tranne questa in questione.
Probabilmente sarà un errore di WP Backery?
Ecco lo screenshot che ho fatto, non mi mostra alcun blocco che occupa lo spazio, o simili.
inspection.png
 
Scusa se mi sono permesso di trovare il sito ma senza poter ispezionare, il thread poteva andare avanti all'infinito.

Il problema e' causato da questa regola in linea 131 in mezzo al CSS inline di elementor:
CSS:
body .elementor-25821 .elementor-element.elementor-element-5f412cb3 {
    width: 67% !important;
}

Ho visto che togliendola si comporta come dovrebbe ma non so se questa cosa serve in altre pagine del sito o per altri browser. Ipotizzo sia per il widget che nella versione desktop sta in una colonna a destra con width impostata a 33%, ma dalla mia prova sembra mantenere le proporzioni lo stesso, almeno nel mio browser.
 
Non ti preoccupare, non volevo farlo intendere pubblicamente più che altro...
Hai fatto la scelta più giusta.

l'Unica cosa è che non trovo quella stringa nei miei file CSS sul sito, ho provato ad osservare lo stile del tema corrente ma non c'è, probabilmente perché si tratta di elementor, ho provato a cercare qualcosa online sulla posizione del file di stile di elementor, ma non ho trovato molto.
 
Hi!
To change the global width (article + sidebar), add this to your custom css and adjust the% as you want:
.container {
width: 70%;
}
To change the font-size, it depends on which text exactly you want to target, but for exemple
p {
font-size: 20px;
}
will change all paragraphs in a post.
Also you if you are non technical & don't know much about the code, I suggest you should go for visual drag & drop WordPress page builders .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.