Offline [WORK IN PROGRESS] NosNovalus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dobbiamo iniziare a segnalare... Qui si parla solo ed esclusivamente di questo Pserver in costruzione. Null'altro!..
 
Bello fare i server con i file Xenocore
Evita sul serio, evita di andare OT e di diffamare questo server, lo stesso discorso che ho fatto ad Edoardo lo rifaccio a te, leggi sopra. Ah, altra cosa, tu in altre occasioni sei stato GM su altri server non tuoi e hai pubblicizzato il tuo server, prima cosa, questa è mancanza di serietà e non dire che ti sto diffamando perché tanto che mi fai incazzare discriminando i lavori altrui, potrei anche postare gli screen sul forum e far capire a tutti che razza di persona sei.
 
Evita sul serio, evita di andare OT e di diffamare questo server, lo stesso discorso che ho fatto ad Edoardo lo rifaccio a te, leggi sopra. Ah, altra cosa, tu in altre occasioni sei stato GM su altri server non tuoi e hai pubblicizzato il tuo server, prima cosa, questa è mancanza di serietà e non dire che ti sto diffamando perché tanto che mi fai incazzare discriminando i lavori altrui, potrei anche postare gli screen sul forum e far capire a tutti che razza di persona sei.
oh... :patt: mi hai rubato le parole di bocca.. o le lettere dalle dita,suvvia hai capito.
 
Gente per cortesia dateci un taglio.. fatelo lavorare in pace, a conti fatti poi potete permettervi di criticare e sputtanare, visto che siete bravi solo per questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hypster AkA KrAhS
La solita roba con i file waat..
Iniziate a studiare i linguaggi e a fare qualcosa 'di vostro pugno' non scopiazzando file in qua e là per il web..

Parla colui che utilizza i file NosFun, ma fammi il piacere.. Torna a giocare coi sassolini dai.. \:

Non assicuro nulla, ma spero nella mano di qualcuno, perché il lavoro che resta da fare è relativamente semplice ma molto molto lungo e ho bisogno di qualcuno che davvero ci crede

La prova che l'utente in questione non ne capisce una mazza.. Semplice, si.. Se ci si basa su dei copia ed incolla! ;)
 
Parla colui che utilizza i file NosFun, ma fammi il piacere.. Torna a giocare coi sassolini dai.. \:



La prova che l'utente in questione non ne capisce una mazza.. Semplice, si.. Se ci si basa su dei copia ed incolla! ;)
Visto che sei più esperto perchè non aiuti e dai una mano ? magari con qualche consiglio, non dare aria alla bocca, il tuo è un comportamento alquanto infantile e pressoché inutile.
 
Avessi un server MIO potrei capire la tua frase,ma dato che non è così non capisco a cosa ti riferisci..

Per fortuna, ne hai avuti 3 in un anno.. Coerenza 0!

Visto che sei più esperto perchè non aiuti e dai una mano ? magari con qualche consiglio, non dare aria alla bocca, il tuo è un comportamento alquanto infantile e pressoché inutile.

Perché dovrei aiutare ? non meriti manco risposta, lascia perdere..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.