[WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non perdetevi domani l'evento misto( evento metin + evento boss) alle 21:30. Vi aspettiamo!!
11907l0.webp
 
Ultima modifica da un moderatore:
Questa sera alle 21:30 la Gara OX vi aspetta. Non tardate!

ayu2s1-min (2).webp
Messaggio unito automaticamente:

Questa sera ritorna la caccia al negozio! alle 21:30 vi aspettiamo

yjfxc-min (1).webp
 
Ultima modifica:
Il server è in work in progress per una nuova presentazione , abbiamo già tutto online e stiamo effettuando test , appena finito inseriamo la nuova presentazione con novità ecc. grazie in anticipo A TUTTI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom