ecco perchè , io non la trovavo piu , la mappa empire xd
Sai leggere ogni tanto sul forum? xd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ecco perchè , io non la trovavo piu , la mappa empire xd

Consiglio il server, è davvero molto carino per il poco che ci ho giocato...![]()
Consiglio il server, è davvero molto carino per il poco che ci ho giocato...![]()
Onesto, amo l'onestà! gg wp
La Rigrazio per la sua Sincerità, ache se mi duole sentigli dire solo per il poco che à giocato, e nello stesso tempo sono felice che lei abbia trovato anche per quel poco tempo un qualcosa che gli redeva, "Belezza" e interesse al giocarci.
Spero che in un futuro prossimo o vicino lei possa tornare, per vederere Miglioramenti o novità , Noi "Il server" Sarà sempre la, nel presente e nel futuro ad attenderla in un ritorno e addendere nuovi giocatori, nuovi avventurieri alla scopertà di un altro mondo Ultimateworld2.
Premessa NON sono uno staffer , sono solo un giocatore ( Helper ) , posso dirti che un minimo per tutto i player ci sono, poi piu siamo è meglio èPlayer on? Ce ne sono almeno 40?

già pero è un peccato che cene siano pochi ne meriterebbe di più.
Piano Piano Diamo il tempo al tempo. roma ci mise piu di 1000 anni a diventare la capitale del mondo
la scio la parola a @pirot97 che ne sa assai di piu , mah a perere mio equilibrato al massimo.quanto sono equilibrate le razze?
cioè devo per forza farmi un pg o drop sura o war per riuscire a fare un equip decente o posso utilizzare una qualsiasi razza
come ad esempio un ninja arco o uno shamy drago?
quanto sono equilibrate le razze?
cioè devo per forza farmi un pg o drop sura o war per riuscire a fare un equip decente o posso utilizzare una qualsiasi razza
come ad esempio un ninja arco o uno shamy drago?
Si, Le Varie Razze Sura, Ninja , War , Shamy , sono eccellentemente equilibrate, sia in Pvm&Pvp.
Io sono ninja da sempre, ho avuto dubbi all'inizio . e invece ho provato sulla mia pelle, ti posso dire da 0 a 160 in modo fluido senza mai avere poblemi di exsp o fare dangeon o andare contro boss.
Mio Consiglio si è fluido , ma come in tutto c'è un minimo di ostacoli però , basta organizazi e si trova a tutto una soluzione.
In Game Sono [GH]Sparrow , regno shinsoo .
Non Posso dirtelo, non sono un GM , Sono semplicemente un giocatore , pero posso dirti che i player ci sono per un minimo di commercio e presenza sia nei villi . nelle mappe e negli eventi.Media utenza?
apri il client, inserisci i dati, salva i dati login e poi potrai loggare..non riesco a collegarmi, continua a darmi id o passw errati. Ho provato sia con antivirus che firewall spenti ma continua a darmi lo stesso problema
apri il client, inserisci i dati, salva i dati login e poi potrai loggare..
ancora non vogliono capire che sto "difetto" è da risolvere
che sicurezza darebbe?non è un difetto è un pregio che ti garatisce sicurezza.