Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potete trovare tutte le informazioni relative agli eventi di Natale Qui e anche gli update.

In particolare è stato prolungato l'Evento fino al 10 Gennaio ed è stato inserito anche l'ultima parte dello stesso : il Dungeon!
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel e Eradien
Consiglio il server, è davvero molto carino per il poco che ci ho giocato...:sisi:

La Rigrazio per la sua Sincerità, ache se mi duole sentigli dire solo per il poco che à giocato, e nello stesso tempo sono felice che lei abbia trovato anche per quel poco tempo un qualcosa che gli redeva, "Belezza" e interesse al giocarci.

Spero che in un futuro prossimo o vicino lei possa tornare, per vederere Miglioramenti o novità , Noi "Il server" Sarà sempre la, nel presente e nel futuro ad attenderla in un ritorno e addendere nuovi giocatori, nuovi avventurieri alla scopertà di un altro mondo Ultimateworld2.
 
Onesto, amo l'onestà! gg wp

Lo so

La Rigrazio per la sua Sincerità, ache se mi duole sentigli dire solo per il poco che à giocato, e nello stesso tempo sono felice che lei abbia trovato anche per quel poco tempo un qualcosa che gli redeva, "Belezza" e interesse al giocarci.

Spero che in un futuro prossimo o vicino lei possa tornare, per vederere Miglioramenti o novità , Noi "Il server" Sarà sempre la, nel presente e nel futuro ad attenderla in un ritorno e addendere nuovi giocatori, nuovi avventurieri alla scopertà di un altro mondo Ultimateworld2.

Grz
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
quanto sono equilibrate le razze?
cioè devo per forza farmi un pg o drop sura o war per riuscire a fare un equip decente o posso utilizzare una qualsiasi razza
come ad esempio un ninja arco o uno shamy drago?
 
quanto sono equilibrate le razze?
cioè devo per forza farmi un pg o drop sura o war per riuscire a fare un equip decente o posso utilizzare una qualsiasi razza
come ad esempio un ninja arco o uno shamy drago?


Si, Le Varie Razze Sura, Ninja , War , Shamy , sono eccellentemente equilibrate, sia in Pvm&Pvp.

Io sono ninja da sempre, ho avuto dubbi all'inizio . e invece ho provato sulla mia pelle, ti posso dire da 0 a 160 in modo fluido senza mai avere poblemi di exsp o fare dangeon o andare contro boss.

Mio Consiglio si è fluido , ma come in tutto c'è un minimo di ostacoli però , basta organizazi e si trova a tutto una soluzione.


In Game Sono [GH]Sparrow , regno shinsoo .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, Le Varie Razze Sura, Ninja , War , Shamy , sono eccellentemente equilibrate, sia in Pvm&Pvp.

Io sono ninja da sempre, ho avuto dubbi all'inizio . e invece ho provato sulla mia pelle, ti posso dire da 0 a 160 in modo fluido senza mai avere poblemi di exsp o fare dangeon o andare contro boss.

Mio Consiglio si è fluido , ma come in tutto c'è un minimo di ostacoli però , basta organizazi e si trova a tutto una soluzione.


In Game Sono [GH]Sparrow , regno shinsoo .


Ottima Risposta, tralascando putengatura , ma ripieto chi si ferma a giudicare da quelle è un emerito Idio,ta , hai dato una buona risposta , ti posso confermare e ridire che si, sono davvero equilibrate, tutte le razze sia in pvm che pvp.
 
non riesco a collegarmi, continua a darmi id o passw errati. Ho provato sia con antivirus che firewall spenti ma continua a darmi lo stesso problema
 
ciò giocado 2 giorni e vedo dire niente male apparte qualche piccolo bug dato dal cavallo ( no cavalcatura ma cavallo)
il problema è che ci sono troppe missioni da fare sempre continue, le missioni del biologo poi non ne parliamo
nel tentativo di droppare i denti sono arrivata a liv 56 senza per altro riuscire a finire la missione.
inutile perdita di tempo queste missioni.
ho provato anche a fare il dangeon di liv 50 ho perso il conto delle volte che mi hanno killato e meno male chi il mio equip è decente
e sono ninj.
non so sinceramente se potrei consigliarlo, magari qualche aggiustatina qua e là e diventa più giocabile
magari togliendo quelle missioni del cavolo e aggiungendo aiuto biologo per gli item non sarebbe una brutta cosa.
poi dai forzieri di natale troppi costumi dai poi tutti inutili visto che non hanno neanche dei bonus a cosa servono?
inutili.
lo switch troppo comlicato, magari sostituirlo con uno classico sarebbe meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.