Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
In game quale la % di sti pacchi di natale in 3 ore solo 150 pacchi

Non c'è una % precisa ogni tott mob ricevi un pacco
Messaggio unito automaticamente:

ragazzi sconsiglio,ho giocato per meno di un mese se ci sono 3 persone è troppo..

Mi dispiace che tu abbia, fatto questa decisione, sicuramente se sei arrivato al 75 con meta set drago....
 
eccolo il tuo flame, mi mancava ;) per natale ho chiesto a babbo natale se ti regalasse un cambia carattere, che da St.... che hai a persona normale.

Capisco i Dissapori , Per piacere non qua non scrivete nulla qua, senno farei poemi, evita perpiacere solo roba che Riguarda il game e il game play del server . grazie .

@Rufussssss evita di azziare o metter fuoco grazie.

-------------------------------------------------------------------------------------

Ricordo a tutti che fra poco verra messo il dangeon di Di natale !

OGGI è IL 24 Buona Vigilia a tutti !
 
Provato per pochissimo, nulla da dire per il gameplay in quanto ci ho speso veramente pochissimi minuti (se non secondi) ...
Ho però da dire qualcosa della community;

Dopo aver fatto una domanda ad un utente all'interno del gioco (Testualmente "Ciao, scusa se disturbo ... Mi potresti dare consigli sul server?") quest'ultimo si è offerto di sua spontanea volontà di aiutarmi.
Voleva comperarmi oggetti, regalarmi armature, armi anelli exp e chi più ne ha più ne metta.

Sono felice che vi siano ancora persone che amano condividere.

A tal proposito;
Se la persona che si è offerta di supportarmi stà leggendo questo messaggio ... Vorrei solamente dire Grazie.
Scusa se non ho accettato, ma non è mia norma ricevere regali!
Continua così :D Ho veramente Molto apprezzato!
 
Provato per pochissimo, nulla da dire per il gameplay in quanto ci ho speso veramente pochissimi minuti (se non secondi) ...
Ho però da dire qualcosa della community;

Dopo aver fatto una domanda ad un utente all'interno del gioco (Testualmente "Ciao, scusa se disturbo ... Mi potresti dare consigli sul server?") quest'ultimo si è offerto di sua spontanea volontà di aiutarmi.
Voleva comperarmi oggetti, regalarmi armature, armi anelli exp e chi più ne ha più ne metta.

Sono felice che vi siano ancora persone che amano condividere.

A tal proposito;
Se la persona che si è offerta di supportarmi stà leggendo questo messaggio ... Vorrei solamente dire Grazie.
Scusa se non ho accettato, ma non è mia norma ricevere regali!
Continua così :D Ho veramente Molto apprezzato!



ero misa ieri sera verso notte tarda? villo blu ? tu sei war? io ninja eccomi sparrow a tuo servizio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TechGerman
Ero Sura, Ed onestamente non ricordo nè il nome nè la razza del ragazzo (che sia tu o meno!) ... era su di un elefante ò.ò mi ricordo solo questo!

EDIT: L'importante, comunque, è che il messaggio sia filtrato ... se eri te, bhè ... ho apprezzato, grazie =)
 
Ultima modifica:
Ero Sura, Ed onestamente non ricordo nè il nome nè la razza del ragazzo (che sia tu o meno!) ... era su di un elefante ò.ò mi ricordo solo questo!

EDIT: L'importante, comunque, è che il messaggio sia filtrato ... se eri te, bhè ... ho apprezzato, grazie =)


ero io con il mio drop :)
Messaggio unito automaticamente:

Ero Sura, Ed onestamente non ricordo nè il nome nè la razza del ragazzo (che sia tu o meno!) ... era su di un elefante ò.ò mi ricordo solo questo!

EDIT: L'importante, comunque, è che il messaggio sia filtrato ... se eri te, bhè ... ho apprezzato, grazie =)



tu sei in game???
 
  • Mi piace
Reazioni: DjYoda
Ultima modifica:
i game, nella mappa farm amalie è zombi?? giusto?


Vs Zombi, ti consiglio vivamente di farti equip assoribit hp , vs zombi e tutto 20% drop. e minimo equip drago full +9 e con i rari almeno con tutto 10% vs mostri.
Messaggio unito automaticamente:

 

Allegati

  • GAS.png
    GAS.png
    538 KB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:
Vs Zombi, ti consiglio vivamente di farti equip assoribit hp , vs zombi e tutto 20% drop. e minimo equip drago full +9 e con i rari almeno con tutto 10% vs mostri.
Messaggio unito automaticamente:

grazie,

Xd per immagine.
Messaggio unito automaticamente:

,
 
salve, ho fatto la registrazione dell'account è la verifica tramite email ma quando vado a loggare mi dice nome utente o pass errati ho ricontrollato più volte e i dati che inserisco sono quelli corretti, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice. Grazie
 
salve, ho fatto la registrazione dell'account è la verifica tramite email ma quando vado a loggare mi dice nome utente o pass errati ho ricontrollato più volte e i dati che inserisco sono quelli corretti, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice. Grazie


Inserisci i dati, salva i dati e poi logga
 
  • Mi piace
Reazioni: Rufussssss
salve, ho fatto la registrazione dell'account è la verifica tramite email ma quando vado a loggare mi dice nome utente o pass errati ho ricontrollato più volte e i dati che inserisco sono quelli corretti, se qualcuno potesse darmi una mano ne sarei felice. Grazie


QUANDO apri Il game dal auto pacher, metti i dati salvi i dati poi joini trammite i dati salvati.
 
  • Mi piace
Reazioni: DjYoda e Eradien
Ultima modifica:
Salve , per tutti quelli che si chiedono cosa sono le missioni runiche vi lascio di seguito la guida. (Consiglio del capitano : Sono lunghe - difficili - e sono una missione secondaria, ma se fatte aiutano un bel po', portate avanti il primo personaggio e con calma con un drop vi fare le rune )

RICORDO CHE LA MAPPA Empire castle citata nella guida , e stata tolta ed ora per le rune missone 1 e 2 si droppano nei villaggi ! perchè ai villaggi? i mob sono stati rimessi hai villi e la mappa 1-30 e stata tolta per semplificare il GamePlay

Link Guida : https://www.ultimateworld2.com/forum/index.php?thread/54-guida-sistema-delle-rune/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.