[WORKING][100%]APB AIMBOT/WALLHACK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xH0N0Rx

Utente Silver
30 Agosto 2011
43
4
3
57
Ultima modifica:
EDIT, Hack detectato in attesa del nuovo hack.
 
1- Che posti hack quando sono detect?
2- Preferisco prenderlo dal creatore "vero"
3- Continuo aggiornamento? ahahah se era davvero in continuo aggiornamento dovevi scrivere lo status (detect, etc..)

RAGAZZI NON FIDATEVI ^^ IO LO USAVO MOLTO TEMPO FA E ORA E DETECT FINO A CHE NON FANNO L'UPDATE DELLE DLL...

NON SCARICATELO !
 
Ultima modifica:
1- Che posti hack quando sono detect?
2- Preferisco prenderlo dal creatore "vero"
3- Continuo aggiornamento? ahahah se era davvero in continuo aggiornamento dovevi scrivere lo status (detect, etc..)

RAGAZZI NON FIDATEVI ^^ IO LO USAVO MOLTO TEMPO FA E ORA E DETECT FINO A CHE NON FANNO L'UPDATE DELLE DLL...

NON SCARICATELO !
1 Cosa e stato detectato ieri alle 23:25 dopo l'update, io non mi chiamo LowHeartz e di sicuro non sono un creatore di cheat in autIT
2 Su unkwno***** non è ancora uscita la nuova versione che devo andargli a dire c'è uno su inforge che vuole il tuo hack con full funzioni vip gratis.
3 Se aspetti che esce il nuovo hack.
4 Pensa prima di parlare
5 Ah e visto che lo usavi perché non l'hai postato ti dava fastidio che qualcuno lo avesse? Volevi farci rosikare tutti? Vai a scuola.
6 Non sono una macchina che sta al PC 24 ore su 24 perciò abbi pazienza e non fare come se sapessi tutto che scommetto che di APB non sai una min*****.
 
Bell' italiano ^^
Comunque io non posto se non è mio. e poi chi ha detto che vi voglio far rosikare?
Probabily detect sai che significa? -.- meglio evitare di postarlo allora...
 
  • Mi piace
Reazioni: ICECOLD
HAHHAHA NON POSTI SE NON E TUO, MA SE NON SAI MANCO CREARE UN HACK VOGLIO PROPRIO VEDERLE LE TUE GUIDE E I TUOI +1
 
1- Ho detto che so creare hack? no. quindi evitati ste buffonate.
2- POSTARE non significa pubblicare hack. significa pubblicare tutto !
3- Io faccio guide no hack.
4- Intanto ho più messaggi, più reputazione di te. e seguo il forum da quando si chiamava cheating-x
quindi se non vuoi fa brutte figure non iniziare a sfidarmi.
 
  • Mi piace
Reazioni: ICECOLD
Ultima modifica:
Primo a me non me ne può fregare che tu segua inforge dai tempi di cheating-x.
Secondo impara l'italiano.
Terzo che tu abbia 86 punti rep e 774 messaggi non me ne può fregare, per me tu rimani NESSUNO UN TOTALE SCONOSCIUTO CHE SI CREDE CHI SA CHI ^^.
Quarto prima di parlare rileggiti la lista reputazione :
[h=3]Punti Totali: 85[/h][h=4]Discussione
Data
[/h]
si vede che posti guide solo tue
 
La guida arcade mode l'ho scritta io. dopo tanti sforzi ed ecco i risultati.
Parla lui, mr so l'italiano. Io sono dislessico sono tutelato su questo problema.
Intanto la reputazione la ho e la gente non credo sia matta che da +1 a caso ^^
quando farai qualcosa di utile vedremo... intanto con questo messaggio o chiuso con te ^^ sappi che non mi darò pace e farò di tutto per darti fastidio :D
:bye:
 
Ah me non me ne frega, ESISTE IL TASTO SEGNALA LO SAI VERO? Io non ho mai detto di saper l'italiano al 100% un altra cosa non credo che i ricambiano siano reputazione "pulita" o meglio messa a caso :omfg: .
Io invece ti dico che non me ne frega di te con questo ho chiuso non risponderò più ai tuoi stupidi messaggi provocatori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.