World of Agardon - Nuovi Sentieri. {Presentazione Ufficiale} [Eventi Settimanali se non giornalieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Evento "Caccia al GM" concluso!

Questa sera alle 21:00 è prevista la seconda parte!

Buon game a tutti!

Le candidature al ruolo di GameMaster sono ufficialmente aperte!

Per maggiori informazioni siete pregati di visitare il forum al seguente link

www.WorldOfAgardon.com/forum

​Lo staff di WorldOfAgardon vi augura una buona serata!

Vi elenco gli ultimi aggiornamenti.

Aggiornamenti:

Cavalcature: Pacchi da 5 (Durata 5m da Yang-Shin a 150.000 Yang).

Mirine: Ora da l'Anello Anti-Exp.

Capigliature: Droppabili da un Forziere.

Forziere Capigliature: Droppabile da ogni roccia metin.

NPC Riciclatore: Basta gettare l'item sul "Cittadino Ubriaco"

Costume System: Evento attivo ogni tot ore.(Drop: Rocce metin)

ItemShop: Sistemato e completo.

Sito: Sistemato e con Script Funzionanti.

Octavio: Vende Cassetta Ebano Rossa dal quale si prende:
Lotta Critica e Lotta Trafigente.

Sistemato Drop Elmi Lv.60 (Dalle Rane)

Ostriche: Si trovano da ogni roccia metin a pacchi di 3.

Upgrade: Ora chiede solo Perle e Ostriche.

Upgrade: Tolto da Item Lv. bassi.

Oggetti Biologo: Alzati i drop di tutti gli item.
(Ora gli oggetti richiesti si trovano piu frequentemente)

Channel 2: Sistemato, ci si puo entrare tranquillamente.

Medaglia Equitazione: Aumentato il drop.

Marmo Benedizione: Inserito Drop da vari boss.

Perle: Inserito drop dai mob in atlantide 2.

Libri: Inserito drop a pacchi da 2.

Libri: Ora sono sovrapponibili.

Aggiornamenti Futuri:

Sistemare teletrasporto del matrimonio...

- - - Updated - - -

Come potete vedere, quasi tutti i bug sono stati sistemati.
Sistemate sopratutto le cose fondamentali per rendere il gameplay fluido.

- - - Updated - - -

Metallo Magico: Trovabile dai Metin Lv.90 / Grande Strega di Ghiaccio e altri Boss...

Server hamachi meriterebbero il tuo dedicato...
Serietà zero... BUG che saprebbe risolvere anche un bambino down, invece il gf si impegna a far shoppare la gente e poi manco sa settargli le monete nell'itemshop.

Presente ancora bug della sovraposizione libri..
Presenti bug drop item missione biologo...
La prima missione che da il guardiano della piazza e buggata ti fa salire al 41 dal lvl 15

Upp item settati con i piedi alcuni a +3 vogliono perla bianca +4 e +5 via dicendo con percentuali invertite a +7+8+9

altri bug di cui mi annoio anche di parlarne.... UN CONSIGLIO A CHI STA VISITANDO QUESTO POST?? CAMBIATE ARIA... CONSUMATE SOLO I MEGA PER SCARICARE CLIENT....E POI BASTA VISUALIZZARE IL COUNTER... 15 ONLINE ....DOPO 2 SETT DI APERTURA... HO DETTO TUTTO...

Tanti saluti a tutti , soprattuto al gf che con l'apertura del server non solo ha buttato soldi per dedicato e hosting... ma ha avuto il barbaro coraggio di acquistare anche il RILIEVO"!!!!!

KTM!!

Server hamachi meriterebbero il tuo dedicato...
Serietà zero... BUG che saprebbe risolvere anche un bambino down, invece il gf si impegna a far shoppare la gente e poi manco sa settargli le monete nell'itemshop.

Presente ancora bug della sovraposizione libri..
Presenti bug drop item missione biologo...
La prima missione che da il guardiano della piazza e buggata ti fa salire al 41 dal lvl 15

Upp item settati con i piedi alcuni a +3 vogliono perla bianca +4 e +5 via dicendo con percentuali invertite a +7+8+9

altri bug di cui mi annoio anche di parlarne.... UN CONSIGLIO A CHI STA VISITANDO QUESTO POST?? CAMBIATE ARIA... CONSUMATE SOLO I MEGA PER SCARICARE CLIENT....E POI BASTA VISUALIZZARE IL COUNTER... 15 ONLINE ....DOPO 2 SETT DI APERTURA... HO DETTO TUTTO...

Tanti saluti a tutti , soprattuto al gf che con l'apertura del server non solo ha buttato soldi per dedicato e hosting... ma ha avuto il barbaro coraggio di acquistare anche il RILIEVO"!!!!!

KTM!!

Il degrado.. ahahah

In realtà con il passare degli giorni stiamo sistemando sempre meglio qualsiasi piccolo problemino del server. Abbiamo alleggerito il gameplay e l'abbiamo reso molto più fluido.

Il server sta andando bene questo grazie ad un lavoro continuo, questa volta devo ringraziare sopratutto enyx per il suo grande operato!

Per quanto riguarda quest'ultimo ha ricevuto una leggere sospensione da Inforge ma sono qui proprio per sostituirlo in questi pochi giorni.

Proferirei non sentire criticare in questo modo e pertanto vi invito ad effettuare solamente critiche costruttive!

Si scusami allora costruttivamente... ti dico.... FATTI RESETTARE IL SERVER... e donalo a qualche buon anima che sa lavorarci...

Le critiche costruttive sono accettate soltanto dalla communità di WorldOfAgardon. Pertanto la tua ironia la puoi tenere fuori da questo topic!

Buona notte a tutti!

Vai... fanne tu una !
Bambino -.-
Ho letto i tuoi commenti e sei veramente boh... lasciamo stare... diciamo "un minimo di intelligenza".
La stupidaggine ti batte di brutto...

- - - Updated - - -

e tu ? ... di nuovo l'altro server manda gente qui a s*******re ??
Ti dico che io al server ci gioco... cosa dici che ... cioe tutto quello che hai scritto sopra sono balle...
Ma giocaci al server almeno no ?? -.-
I libri sono sovrapponibili...
Tutti gli upp sono liberi fino al +6 -.- nessuna percentuale e invertita -.-
bug drop missione biologo ?? ma cosa stai dicendo se c'e l'npc che vende le cose del biologo -.- per fare le missioni -.-
la prima missione semplicemente uccidi un mob scelto dal guardiano e ti da in cambio bracciale argento -.- non ti da exp ...

Ora, dimmi quale server con un gf bambino ti ha mandato qui a dire queste grandissime balle ?? -.-

Perche veramente nulla di tutto cio che hai scritto e vero -.-

Chiedo a tutti i giocatori del server di commentare qui e vorrei vedere chi dice che le cose che hai detto sono vere...
Voglio proprio vedere !!!!

- - - Updated - - -

Il gf mi ha mandato screen del conto paypal...
Ma che pazzo di monete vuoi se non hai mandato i soldi ??

cioe tu pretendi di ricevere le monente se non hai shoppato ? dici che il gf non sa lavorare e nemmeno dare le monete perche non ti ha dato le monete ??

Ma veramente ... ma chi ti darebbe le monete senza prima aver visto i soldi ??
ma di cosa stiamo parlando qui ? -.- ma quanti anni avete ??
Mamma mia !!! i commenti che lasciate mi fanno altamente salire i nervi -.-
e vi sto parlando da top 10 del server che lo conosco molto bene e merita giocarci !

e ripeto !!! nulla di cio che hai scritto e vero -.- bambino...

Ora ho capito di chi sei il doppio account.

2a9zko0.jpg

AH SI E VERO SCUSAMI....

Tutto questo sta diventando semi ridicolo ( tolgo il semi.. meglio) .
State andando solamente O.T. , allontanando chi magari vuole provarlo e rendendo la reputazione del server sotto 0 ._. gg

Volevo provarlo, ma non ci metto piede solo per il fatto che spammate il server nelle altre discussioni. Da questo si vede la serietà

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom