World of Agardon - {Old School ★ Lv. Max - 99 ★ Pet System ★ Costume System ★ Cavalcature ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Enyx™

Utente Emerald
10 Aprile 2010
1,056
64
279
521
Ultima modifica:
Bene, ti aspettiamo dentro ^_^

- - - Updated - - -

ho notato che dowload mega non va e ora che ho levato mia sorella da internet mi da 4 ore per scaricare client -.-

Ti aspettiamo dentro ^_^
P.S - Non lasciarla troppo al pc :D

ho notato che dowload mega non va e ora che ho levato mia sorella da internet mi da 4 ore per scaricare client -.-

sto provando il server da stasera ha ottime potenzialita', volevo sapere da enyx se i player stanno aumentando o se ancora devono arrivare xk il server sembra davvero stabile, se ti è possibile vorrei proprio sapere quanti ce ne sono nelle ore di punta, cmq consiglio :P

sto provando il server da stasera ha ottime potenzialita', volevo sapere da enyx se i player stanno aumentando o se ancora devono arrivare xk il server sembra davvero stabile, se ti è possibile vorrei proprio sapere quanti ce ne sono nelle ore di punta, cmq consiglio :P

Ciao, si... L'utenza un po ci manca posso dire.
Per il semplice fatto che siamo partiti male e abbiamo avuto la sfortuna che un altro server old, ha aperto 2 ore prima di noi.
Ora pero stiamo migliorando e vedo sempre più utenti nuovi giorno dopo giorno. ^_^
Se tu sei in game, vedrai da solo grossi cambiamenti ^_^

Come mai OFF?
Riavvio?

No, se vi dico il perche mi prendete in giro.
Potevo sistemare subito ma non ero a casa.

Comunque server On-line.
Siamo al 2 mese, potete giocare tranquillamente.

P.S - (Prendetemi pure in giro, ma io mi sono scordato di pagare il mese ahahaha, ora l'ho pagato. Tutto On-line)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom