World of Agardon - {Old School ★ Lv. Max - 99 ★ Pet System ★ Costume System ★ Cavalcature ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50 on in media non direi, questo era 3 o 4 giorni fa, quando c'erano ancora dei grandi bug.
Ora vedo come minimo 60/70 on.
E la sera arriviamo a 90/100 e stiamo aumentando a vista d'occhio.
Siamo pochi ancora, si !
Ma siamo partiti molto male, ora potrei proprio dire che siamo migliorati.

sul sito potete vedere tutti gli aggiornamenti.

P.S - Si cerca moderatore per forum.

Ma perche devi lasciare per altri?? Io non capisco che ti frega degli altri? U fai il tuo gioco e basta se ti piace il server giocaci...Non c'e solo lui come player su questo server...

Ma perche devi lasciare per altri?? Io non capisco che ti frega degli altri? U fai il tuo gioco e basta se ti piace il server giocaci...Non c'e solo lui come player su questo server...
io ho fatto come esempio lui, ma ce ne sono troppi... e poi per i numerosi bug ancora da risolvere... in un mese di server è impossibile che non si siano ancora risolti i bug piu (Semplici).
preferisco giocare su un server estero e non faccio nomi.

perche hai lasciato?
Ho lasciato per i bambini che si sono.Dicono di avere 20 anni e poi ne dimistrano 4(forse troppo)
e poi per il semplice fatto che l'item shop com'è impostato ora rovina tutto.
la gente se gioca normalmente si deve fare il culo e ripeto il CULO per farsi gli esagonali cosi da poter girare gli item, poi vedi gente con item perfetti final (sempre se hanno shoppato e non sono amichetti del GF).
Troppi BUG dopo l'apertura di un mese fa.(fino a a 3 giorni fa il matrimonio anelli guanti erano buggati ora non so).ho un amico che ha usato circa 20000 gira bonus per non avere neanche un 12 forza 10 mezzi 10 trafi e magari veleno/critici.le variabili sono impostate veramente male,anche 2000 hp non escono mai.
E con questo posso dire(avendolo provato) SONSIGLIO!
Adios.
PS:ho sentito dire che Laurel ha shoppato 400 euro, voi ci credete? ahahah in un server dove ci stanno neanche 100 on.

Se non sapessero cosa fosse metin non sarebbero gm non credi? Fin'ora ogni problema che c'è stato l'hanno risolto al contrario di altri che manco loggano. Questi sono disponibili, sono 3 il server è aperto da poco, tu l'hai provato per giudicarli?

ahahahaha staff competente ? 3 staffer , 2 GM a caso che non sanno cos'è metin e un GF.

Ok, tu, ora che hai sconsigliato, non penso sera piu il tuo parere.

Preferisco avere 2 soli gm, e io lavorare solo soletto al server.
Piuttosto che avere 10 GM, incapaci che ti viene da prendere tutti a pizze.
Che poi si fanno pg giocanti ecc ecc, e rovinano tutto.
O magari la gente va via vedendo lo staff incompetente.
Gentilmente, smetti di dire cavolate, se la gente shoppa, shoppa bonus che in game sono fattibili, niente moddature ecc, quindi smettila con certi discorsi.
C'e gente che non ha messo 1 euro, ed e full pvp.
Se vuoi chiedi in game a loro...
Beh, che dire.
Grazie per aver sconsigliato.
Lo staff resta cosi, ci entrano solo persone di fiducia, nessun'altro.
E per quanto riguarda il server, ci lavoro solo, quindi vorrei che evitate di dire, ancora c'e questo bug, o quest'altro.

Buon proseguimento a tutti.

Ultima modifica:
Ok, tu, ora che hai sconsigliato, non penso sera piu il tuo parere.

Preferisco avere 2 soli gm, e io lavorare solo soletto al server.
Piuttosto che avere 10 GM, incapaci che ti viene da prendere tutti a pizze.
Che poi si fanno pg giocanti ecc ecc, e rovinano tutto.
O magari la gente va via vedendo lo staff incompetente.
Gentilmente, smetti di dire cavolate, se la gente shoppa, shoppa bonus che in game sono fattibili, niente moddature ecc, quindi smettila con certi discorsi.
C'e gente che non ha messo 1 euro, ed e full pvp.
Se vuoi chiedi in game a loro...
Beh, che dire.
Grazie per aver sconsigliato.
Lo staff resta cosi, ci entrano solo persone di fiducia, nessun'altro.
E per quanto riguarda il server, ci lavoro solo, quindi vorrei che evitate di dire, ancora c'e questo bug, o quest'altro.

Buon proseguimento a tutti.
Si solo persone di fiducia? i tuoi amichetti :asd:
PS:il matrimonio funziona nei file FRANZI,ti dico solo questo.

si, il server si è chiuso quando TI ERI DIMENTICATO DI PAGARLO ahahaha :asd:

si ahahaha, era domenica, non ero a casa, mi era arrivata segnalazione e mi hanno disattivato temporaneamente il servizio.
P.S - Guarda che l'ho detto a tutti, in game, su facebook, anche qui, che possono prendermi in giro tranquillamente per questa cosa.
è un mio errore, non mi vergogno.

P.S - Guarda che il matrimonio è sistemato.

Evento Halloween Attivo !
Portate 10 Zucche di Halloween dal NPC, Halloween !
In cambio riceverete Sfera Benedetta, Pietra Magica o Scatola Cuccioli.

Le Zucche si possono trovare da tutte le Rocce Metin.

Evento Halloween !

hl.jpg

Andando dal NPC, elencato qui sopra.
Vi chiede di consegnargli 10 Zucche di Halloween.
In cambio di queste Zucche, potete ricevere item importanti e utili.
Come ad esempio la Sfera Benedetta, Pietra Magica e Scatola Cuccioli.

Cosa aspettate ?
Droppate

hl2.png

E Andate dal NPC Halloween !
Ritirate il vostro Premio !
Ah, non dimenticatevi, se c'e uno spirito maligno in zona, l'NPC può spaventarsi e non dare
più nessun item in cambio delle 10 Zucche.
Cosa aspettate ?
Andate a fare le Rocce Metin, trovate gli oggetti richiesti e prendete il premio.

(Le Zucche di Halloween sono droppabili da tutte le Rocce Metin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom