Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
50.quanti on in media

io ho fatto come esempio lui, ma ce ne sono troppi... e poi per i numerosi bug ancora da risolvere... in un mese di server è impossibile che non si siano ancora risolti i bug piu (Semplici).Ma perche devi lasciare per altri?? Io non capisco che ti frega degli altri? U fai il tuo gioco e basta se ti piace il server giocaci...Non c'e solo lui come player su questo server...
si ma non è il massimo.Ma per caso c'e lo switch in game?
perche hai lasciato?si ma non è il massimo.
puoi usare anche uno esterno, io facevo cosi(quello del game fa cagare,quando escono i bonus ,a volte, continua a girare)
Ho lasciato per i bambini che si sono.Dicono di avere 20 anni e poi ne dimistrano 4(forse troppo)perche hai lasciato?
ahahahaha staff competente ? 3 staffer , 2 GM a caso che non sanno cos'è metin e un GF.Bellissimo server, consiglio a tutti! Soprattutto per lo staff molto competente! Venite in tantii!!
ahahahaha staff competente ? 3 staffer , 2 GM a caso che non sanno cos'è metin e un GF.
Si solo persone di fiducia? i tuoi amichettiOk, tu, ora che hai sconsigliato, non penso sera piu il tuo parere.
Preferisco avere 2 soli gm, e io lavorare solo soletto al server.
Piuttosto che avere 10 GM, incapaci che ti viene da prendere tutti a pizze.
Che poi si fanno pg giocanti ecc ecc, e rovinano tutto.
O magari la gente va via vedendo lo staff incompetente.
Gentilmente, smetti di dire cavolate, se la gente shoppa, shoppa bonus che in game sono fattibili, niente moddature ecc, quindi smettila con certi discorsi.
C'e gente che non ha messo 1 euro, ed e full pvp.
Se vuoi chiedi in game a loro...
Beh, che dire.
Grazie per aver sconsigliato.
Lo staff resta cosi, ci entrano solo persone di fiducia, nessun'altro.
E per quanto riguarda il server, ci lavoro solo, quindi vorrei che evitate di dire, ancora c'e questo bug, o quest'altro.
Buon proseguimento a tutti.

Si solo persone di fiducia? i tuoi amichetti
PS:il matrimonio funziona nei file FRANZI,ti dico solo questo.

E certo dopo 2 mesi di apertura ancora i matrimoni buggati, non immagino cos'altro ci sarà
server lezzo, chiudi fai prima.
si, il server si è chiuso quando TI ERI DIMENTICATO DI PAGARLO ahahahaTranquillo ^_^
non ho voglia di chiudere.

si, il server si è chiuso quando TI ERI DIMENTICATO DI PAGARLO ahahaha![]()
OT: chi è quella signorina bella nella tua firma? *Q*si, il server si è chiuso quando TI ERI DIMENTICATO DI PAGARLO ahahaha![]()
60-70Numero player? ( non ditemeli dal sito grazie)
prova a indovinare...OT: chi è quella signorina bella nella tua firma? *Q*
è quella nella foto in trasformers :lal
Megan Fox)60-70
- - - Updated - - -
prova a indovinare...è quella nella foto in trasformers :lal
Megan Fox)