Coccoloso, vabbene, lo proviamo solo perchè lo dici tu u_u
Brafi piselloni <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Coccoloso, vabbene, lo proviamo solo perchè lo dici tu u_u
Te lo dico da player che sta abbastanza tempo su questo server, ci sono nelle ore di punta almeno 70-80 player ad oggi.. pero stano aumentando quindi penso che ti ci divertirai qui con noi...sto provando il server da stasera ha ottime potenzialita', volevo sapere da enyx se i player stanno aumentando o se ancora devono arrivare xk il server sembra davvero stabile, se ti è possibile vorrei proprio sapere quanti ce ne sono nelle ore di punta, cmq consiglio![]()

Consiglio,poca utenza ma mi piace troppo. <3
In effetti è carino il problema è il commercio per l'attuale poca utenza ma ho visto decisamente di peggio io consiglierei di provarlo
Te lo dico da player che sta abbastanza tempo su questo server, ci sono nelle ore di punta almeno 70-80 player ad oggi.. pero stano aumentando quindi penso che ti ci divertirai qui con noi...![]()
un cosiglio.. portate utenza vedete voi come perchè merita ^^
Chi volesse, puo mettere in firma il nostro banner.
Potete semplicemente selezionare la mia firma, fare copia, e incollarla da voi ^^
In questo modo salirebbe di gran numero l'utenza ^_^
- - - Updated - - -
Si, come vedi, è appena scaduto il rilievo, ma in cambio abbiamo comprato il banner pubblicitario ^_^
Non so se ci credete o meno, ma ho stampato dei fogli con immagini e qualche caratteristica del server, le sto plastificando e attacco questi "Volantini" davanti a ogni scuola che conosco ^_^
Sono di Roma, e qui ci sono scuole molto grandi, penso che di 1000 alunni almeno 10/20, giocheranno a metin ^_^
Ho stampato 100 Pagine, da mettere in fermate dell'autobus, scuole ecc...
Ora mi sto impegnando per fare un po di pubblicità dato che prima eravamo pieni di bug.
Ora il server e molto piu fluido, e cerco di cambiare le cose in meglio ^_^
Io ora ho tanta voglia di vedermi un bel film "Commedia" quindi vi lascio, vado a godermelo ^_^
Notte a tutti, vi auguro una nottata ottima ^_^
Buon proseguimento... <3
Chi volesse, puo mettere in firma il nostro banner.
Potete semplicemente selezionare la mia firma, fare copia, e incollarla da voi ^^
In questo modo salirebbe di gran numero l'utenza ^_^
- - - Updated - - -
Si, come vedi, è appena scaduto il rilievo, ma in cambio abbiamo comprato il banner pubblicitario ^_^
Non so se ci credete o meno, ma ho stampato dei fogli con immagini e qualche caratteristica del server, le sto plastificando e attacco questi "Volantini" davanti a ogni scuola che conosco ^_^
Sono di Roma, e qui ci sono scuole molto grandi, penso che di 1000 alunni almeno 10/20, giocheranno a metin ^_^
Ho stampato 100 Pagine, da mettere in fermate dell'autobus, scuole ecc...
Ora mi sto impegnando per fare un po di pubblicità dato che prima eravamo pieni di bug.
Ora il server e molto piu fluido, e cerco di cambiare le cose in meglio ^_^
Io ora ho tanta voglia di vedermi un bel film "Commedia" quindi vi lascio, vado a godermelo ^_^
Notte a tutti, vi auguro una nottata ottima ^_^
Buon proseguimento... <3

No vabbè non ci credo ahahah grande

Io e 2-3 miei gildani lo proviamo,bella![]()
E vabbe mi hai convinto visto il tuo impegno, domani proverò il server .-.
ahuahuhauuhahauhahuahuahuahuahuahuuhahua veramente hai messo le stampe fuori le scuole e le fermate!!!?

Tu, stai scherzando vero?
-Perchè se sei serio, avrai reputazione come spot pubblicitari in real life
-Esigo una foto del tuo lavoro![]()
Vorrei segnalare delle cose a enyx dato che sul forum non mi registra ( i dont know Why )1 il Beran cambiare metodo di ucciderlo o doungen o stanza in cui ci si possa arrivare col teleporter e col livello richiesto ,poiché la situazione di ora mi ha rotto un po' stare fermi anche 1 ora con la scritta la stanza è sbarrata quando hai tempo per ucciderlo in 30 m ,e quando riesci ad entrare butta fuori o se hai culo lo uccidi e non droppa.2 sappiamo che lavori da solo ma son giorni ti viene chiesto di levare gli anelli exp e guanti ladro buggati fai qualcosa o scrivi sul forum quali sono quelli buoni ,o npc che cambia buggati in non o li levi dal drop,3 sovrapporre item strategie ,forzieri regalo,
Eh credici hahaha
- - - Updated - - -
Vi aspettiamo dentro ^^
- - - Updated - - -
Ok, ti aspettiamo ^_^
- - - Updated - - -
Eh si hahaha
- - - Updated - - -
Va bene, faccio la foto e la pubblico qua ^_^
- - - Updated - - -
Grazie mille, almeno tu non ti lamenti e basta, ma vieni a segnalare le cose.
C'e gente che si lamenta ad altra gente, non a staffer, persone che si lamentano ad altri player, e pretendono che io risolva.
Menomale che ogni tanto c'e 1 su 100 che segnala le cose. <3
- - - Updated - - -
Volevo far notare a tutti il notevole aumento di player.
![]()
![]()
![]()

Le mie congratulazioni, complimenti, non sono un player ma lo consiglio, il GF sembra ci tenga davvero.
Si è vero ci tiene molto e l'ho capito parlandoci in game ,non è affatto male ha solo bisogno che ci siano più player ,provare non costa nulla
Si è vero ci tiene molto e l'ho capito parlandoci in game ,non è affatto male ha solo bisogno che ci siano più player ,provare non costa nulla
-Terza mano nell'inventario non serve a niente
-implementare il baule dei livelli (per agevolare i novizi, mettendo dal livello 10 e livello 20 incanta e rinforza)
-Livelli bassi troppi pochi yang in proporzione all'exp (livello 20, 200.000 yang, 150.000 solo per l'anello anti exp)
-Armi 30, renderle droppabili tutte nello stesso punto (villo2), non è possibile che per un ferro debba andare in valle dagli esoterici.
Commercio di libri inesistente questo perche gira sempre la stessa gente, perche? bhe notando le considerazioni fatte sopra, gia al 20 mi sono annoiato di giocare, ma continuo e ti faccio sapere altro.
- - - Updated - - -
-Metin villo1 e villo2 troppo pochi anche se ci sono 4 gatti se ne trovano pochi.
- - - Updated - - -
-Sinceramente è anche molto scocciante per dei novizi dropparsi tutti e 55 libri per la skill poiche il commercio di libri è inesistente.
- - - Updated - - -
-Pietre+4 inesistenti devo per forza fare i metin 80 in su per una pietra+4? no non va bene, eppoi manco a dire droppi le +3 manco quelle, solo +0+1+2.
- - - Updated - - -
-Orecchini d'ebano e stivali in pelle upp a ostriche. perche mai scusa? sono indossabili dal 34 e dal 29, e a quel livello dove le droppo le ostriche fammi capire.
- - - Updated - - -
-Bonus % massima non esce mai, quindi tutto sommato i bonus fanno proprio pena per non usare termini piu scurrili.
Peccato che io una visita me la son fatta
Screenshot by Lightshot
Dove sono i mercatini? non ci sono.
Faccio metin per le ostriche? sicuro?
di metin ne ho fatti molti ma le ostriche 0, non ci credi? bhe guarda.
Screenshot by Lightshot
Detto questo, non sai accettare delle critiche, mi hai risposto solamente come uno staffer medio, bhe che dire, pensavo di giocare e magari cercare di farti capire qualcosa a riguardo, migliorare il server, ma a quanto pare non ti importa e vai fiero di ciò che fai.
Continua cosi, che i tuoi 50 on non te li toglie nessuno.
Addio.
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
Screenshot by Lightshot
18:27 finito riavvio io ti ho messo uno screen delle 19 e 35.
non ho niente da nascondere
Tanto meno infangare o chissa quant'altro su un server, ho voluto solamente provarlo e scrivere cosa c'era che non andava per me vista la poca utenza e sempre la stessa.
A quanto pare le critiche non sono gradite, quindi per cui smetto di giocare, e ripeto tieniti i tuoi player che un giorno rimpiangerai.
- - - Updated - - -
I miei screen parlano i tuoi no, parole al vento, il gm l'aveva scritto in chiama si certo, peccato che molti han risposto che al bosco rosso 2 persone bastano per finire i metin. non c'è piu sordo di chi non vuol sentire, ricorda.
L'umiltà a volte non fa male, ma ormai voi staffer siete diventati avidi, credetemi se vi fa quest'effetto non apritelo un server.