World of Agardon - {Old School ★ Lv. Max - 99 ★ Pet System ★ Costume System ★ Cavalcature ★ Eventi G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto provando il server da stasera ha ottime potenzialita', volevo sapere da enyx se i player stanno aumentando o se ancora devono arrivare xk il server sembra davvero stabile, se ti è possibile vorrei proprio sapere quanti ce ne sono nelle ore di punta, cmq consiglio :P
Te lo dico da player che sta abbastanza tempo su questo server, ci sono nelle ore di punta almeno 70-80 player ad oggi.. pero stano aumentando quindi penso che ti ci divertirai qui con noi... :D

Consiglio,poca utenza ma mi piace troppo. <3

Si pochi, ci sono quei 100/120 per ora.
Ma se stai giocando, penso che stai notando un notevole aumento.
Siamo 100, ma ci siamo veramente ! <3

- - - Updated - - -

In effetti è carino il problema è il commercio per l'attuale poca utenza ma ho visto decisamente di peggio io consiglierei di provarlo

Per il commercio ho fatto qualche modifica, e si noteranno non appena finiranno le scorte di ora.
^_^
Spero di riuscire a migliorare il commercio ^^

- - - Updated - - -

Te lo dico da player che sta abbastanza tempo su questo server, ci sono nelle ore di punta almeno 70-80 player ad oggi.. pero stano aumentando quindi penso che ti ci divertirai qui con noi... :D

Grazie mille Bastard ^_^

Chi volesse, puo mettere in firma il nostro banner.
Potete semplicemente selezionare la mia firma, fare copia, e incollarla da voi ^^
In questo modo salirebbe di gran numero l'utenza ^_^

- - - Updated - - -

un cosiglio.. portate utenza vedete voi come perchè merita ^^

Si, come vedi, è appena scaduto il rilievo, ma in cambio abbiamo comprato il banner pubblicitario ^_^

Non so se ci credete o meno, ma ho stampato dei fogli con immagini e qualche caratteristica del server, le sto plastificando e attacco questi "Volantini" davanti a ogni scuola che conosco ^_^
Sono di Roma, e qui ci sono scuole molto grandi, penso che di 1000 alunni almeno 10/20, giocheranno a metin ^_^
Ho stampato 100 Pagine, da mettere in fermate dell'autobus, scuole ecc...

Ora mi sto impegnando per fare un po di pubblicità dato che prima eravamo pieni di bug.

Ora il server e molto piu fluido, e cerco di cambiare le cose in meglio ^_^

Io ora ho tanta voglia di vedermi un bel film "Commedia" quindi vi lascio, vado a godermelo ^_^
Notte a tutti, vi auguro una nottata ottima ^_^

Buon proseguimento... <3

Potete semplicemente selezionare la mia firma, fare copia, e incollarla da voi ^^

- - - Updated - - -

Si, come vedi, è appena scaduto il rilievo, ma in cambio abbiamo comprato il banner pubblicitario ^_^

Non so se ci credete o meno, ma ho stampato dei fogli con immagini e qualche caratteristica del server, le sto plastificando e attacco questi "Volantini" davanti a ogni scuola che conosco ^_^
Sono di Roma, e qui ci sono scuole molto grandi, penso che di 1000 alunni almeno 10/20, giocheranno a metin ^_^

Ora mi sto impegnando per fare un po di pubblicità dato che prima eravamo pieni di bug.

Io ora ho tanta voglia di vedermi un bel film "Commedia" quindi vi lascio, vado a godermelo ^_^

Buon proseguimento... <3

No vabbè non ci credo ahahah grande

- - - Updated - - -

Buon proseguimento... <3

Tu, stai scherzando vero? :patt:
-Perchè se sei serio, avrai reputazione come spot pubblicitari in real life :asd:
-
Esigo una foto del tuo lavoro :asd:

Vorrei segnalare delle cose a enyx dato che sul forum non mi registra ( i dont know Why )1 il Beran cambiare metodo di ucciderlo o doungen o stanza in cui ci si possa arrivare col teleporter e col livello richiesto ,poiché la situazione di ora mi ha rotto un po' stare fermi anche 1 ora con la scritta la stanza è sbarrata quando hai tempo per ucciderlo in 30 m ,e quando riesci ad entrare butta fuori o se hai culo lo uccidi e non droppa.2 sappiamo che lavori da solo ma son giorni ti viene chiesto di levare gli anelli exp e guanti ladro buggati fai qualcosa o scrivi sul forum quali sono quelli buoni ,o npc che cambia buggati in non o li levi dal drop,3 sovrapporre item strategie ,forzieri regalo,

No vabbè non ci credo ahahah grande

Eh credici hahaha :D

- - - Updated - - -

Io e 2-3 miei gildani lo proviamo,bella:)

Vi aspettiamo dentro ^^

- - - Updated - - -

E vabbe mi hai convinto visto il tuo impegno, domani proverò il server .-.

Ok, ti aspettiamo ^_^

- - - Updated - - -

ahuahuhauuhahauhahuahuahuahuahuahuuhahua veramente hai messo le stampe fuori le scuole e le fermate!!!?

Eh si hahaha :D

- - - Updated - - -

Tu, stai scherzando vero? :patt:
-Perchè se sei serio, avrai reputazione come spot pubblicitari in real life :asd:
-
Esigo una foto del tuo lavoro :asd:

Va bene, faccio la foto e la pubblico qua ^_^

- - - Updated - - -

Vorrei segnalare delle cose a enyx dato che sul forum non mi registra ( i dont know Why )1 il Beran cambiare metodo di ucciderlo o doungen o stanza in cui ci si possa arrivare col teleporter e col livello richiesto ,poiché la situazione di ora mi ha rotto un po' stare fermi anche 1 ora con la scritta la stanza è sbarrata quando hai tempo per ucciderlo in 30 m ,e quando riesci ad entrare butta fuori o se hai culo lo uccidi e non droppa.2 sappiamo che lavori da solo ma son giorni ti viene chiesto di levare gli anelli exp e guanti ladro buggati fai qualcosa o scrivi sul forum quali sono quelli buoni ,o npc che cambia buggati in non o li levi dal drop,3 sovrapporre item strategie ,forzieri regalo,

Grazie mille, almeno tu non ti lamenti e basta, ma vieni a segnalare le cose.
C'e gente che si lamenta ad altra gente, non a staffer, persone che si lamentano ad altri player, e pretendono che io risolva.
Menomale che ogni tanto c'e 1 su 100 che segnala le cose. <3

- - - Updated - - -

Volevo far notare a tutti il notevole aumento di player.

25f20cp.png

mv3ndk.jpg

28hzbwy.jpg

Eh credici hahaha :D

- - - Updated - - -

Vi aspettiamo dentro ^^

- - - Updated - - -

Ok, ti aspettiamo ^_^

- - - Updated - - -

Eh si hahaha :D

- - - Updated - - -

Va bene, faccio la foto e la pubblico qua ^_^

- - - Updated - - -

Grazie mille, almeno tu non ti lamenti e basta, ma vieni a segnalare le cose.
C'e gente che si lamenta ad altra gente, non a staffer, persone che si lamentano ad altri player, e pretendono che io risolva.
Menomale che ogni tanto c'e 1 su 100 che segnala le cose. <3

- - - Updated - - -

Volevo far notare a tutti il notevole aumento di player.

25f20cp.png

mv3ndk.jpg

28hzbwy.jpg

Le mie congratulazioni, complimenti, non sono un player ma lo consiglio, il GF sembra ci tenga davvero.

Si è vero ci tiene molto e l'ho capito parlandoci in game ,non è affatto male ha solo bisogno che ci siano più player ,provare non costa nulla

So che ci sono bug... e ricevo tantissime critiche al giorno.
Solo che, sono l'unico che lavora al server.
Non ci mette mano nessun'altro.

E lavorando solo le cose sono un po più difficili.

Pero, rispetto alla partenza, si notano notevoli sviluppi.
E sono molto contento ^^

Grazie mille a tutti per i complimenti.

- - - Updated - - -

Si è vero ci tiene molto e l'ho capito parlandoci in game ,non è affatto male ha solo bisogno che ci siano più player ,provare non costa nulla

Si, mi ricordo di lei, mi aveva detto come si chiama su inforge ^_^

-Terza mano nell'inventario non serve a niente
-implementare il baule dei livelli (per agevolare i novizi, mettendo dal livello 10 e livello 20 incanta e rinforza)
-Livelli bassi troppi pochi yang in proporzione all'exp (livello 20, 200.000 yang, 150.000 solo per l'anello anti exp)
-Armi 30, renderle droppabili tutte nello stesso punto (villo2), non è possibile che per un ferro debba andare in valle dagli esoterici.

Commercio di libri inesistente questo perche gira sempre la stessa gente, perche? bhe notando le considerazioni fatte sopra, gia al 20 mi sono annoiato di giocare, ma continuo e ti faccio sapere altro.

- - - Updated - - -

-Metin villo1 e villo2 troppo pochi anche se ci sono 4 gatti se ne trovano pochi.

- - - Updated - - -

-Sinceramente è anche molto scocciante per dei novizi dropparsi tutti e 55 libri per la skill poiche il commercio di libri è inesistente.

- - - Updated - - -

-Pietre+4 inesistenti devo per forza fare i metin 80 in su per una pietra+4? no non va bene, eppoi manco a dire droppi le +3 manco quelle, solo +0+1+2.

- - - Updated - - -

-Orecchini d'ebano e stivali in pelle upp a ostriche. perche mai scusa? sono indossabili dal 34 e dal 29, e a quel livello dove le droppo le ostriche fammi capire.

- - - Updated - - -

-Bonus % massima non esce mai, quindi tutto sommato i bonus fanno proprio pena per non usare termini piu scurrili.

-Terza mano nell'inventario non serve a niente
-implementare il baule dei livelli (per agevolare i novizi, mettendo dal livello 10 e livello 20 incanta e rinforza)
-Livelli bassi troppi pochi yang in proporzione all'exp (livello 20, 200.000 yang, 150.000 solo per l'anello anti exp)
-Armi 30, renderle droppabili tutte nello stesso punto (villo2), non è possibile che per un ferro debba andare in valle dagli esoterici.

Commercio di libri inesistente questo perche gira sempre la stessa gente, perche? bhe notando le considerazioni fatte sopra, gia al 20 mi sono annoiato di giocare, ma continuo e ti faccio sapere altro.

- - - Updated - - -

-Metin villo1 e villo2 troppo pochi anche se ci sono 4 gatti se ne trovano pochi.

- - - Updated - - -

-Sinceramente è anche molto scocciante per dei novizi dropparsi tutti e 55 libri per la skill poiche il commercio di libri è inesistente.

- - - Updated - - -

-Pietre+4 inesistenti devo per forza fare i metin 80 in su per una pietra+4? no non va bene, eppoi manco a dire droppi le +3 manco quelle, solo +0+1+2.

- - - Updated - - -

-Orecchini d'ebano e stivali in pelle upp a ostriche. perche mai scusa? sono indossabili dal 34 e dal 29, e a quel livello dove le droppo le ostriche fammi capire.

- - - Updated - - -

-Bonus % massima non esce mai, quindi tutto sommato i bonus fanno proprio pena per non usare termini piu scurrili.

Ti rispondo solo a una cosa...
E faccio capire tutto a tutti.

Ci hai giocato al server ? o vieni qui a commentare a cavolo ?
No sai.. giusto perchè sei arrivato qui a domandare dove si droppano le ostriche.
Metin ce ne sono tanti.
ecc...
Non c'e commercio di libri ? ma fattela una visitina del server e vedi bello mio...
Che i libri c'e chi ne vende pacchi da 55...

P.S - Le ostriche dato che non lo sai, si droppano a pacchi da 2 da tutti i metin, a salire fino ad arrivare a droppare pacchi da 5 di ostriche.
Se vuoi uppare i tuoi bellissimi orecchini ebano, ti basta fare qualche roccia metin.

Ovviamente prendo le tue critiche, come costruttive, ma certe cose che hai detto, sono balle.

Grazie.

Peccato che io una visita me la son fatta

Screenshot by Lightshot

Dove sono i mercatini? non ci sono.

Faccio metin per le ostriche? sicuro?

di metin ne ho fatti molti ma le ostriche 0, non ci credi? bhe guarda.

Screenshot by Lightshot

Detto questo, non sai accettare delle critiche, mi hai risposto solamente come uno staffer medio, bhe che dire, pensavo di giocare e magari cercare di farti capire qualcosa a riguardo, migliorare il server, ma a quanto pare non ti importa e vai fiero di ciò che fai.

Continua cosi, che i tuoi 50 on non te li toglie nessuno.

Addio.

Peccato che io una visita me la son fatta

Screenshot by Lightshot

Dove sono i mercatini? non ci sono.

Faccio metin per le ostriche? sicuro?

di metin ne ho fatti molti ma le ostriche 0, non ci credi? bhe guarda.

Screenshot by Lightshot

Detto questo, non sai accettare delle critiche, mi hai risposto solamente come uno staffer medio, bhe che dire, pensavo di giocare e magari cercare di farti capire qualcosa a riguardo, migliorare il server, ma a quanto pare non ti importa e vai fiero di ciò che fai.

Continua cosi, che i tuoi 50 on non te li toglie nessuno.

Addio.

Bene, sai che quello screen che hai fatto e stato dopo il riavvio di poco fa ??...
Dovresi saperlo.
Mi metti screen dell'inventario ?
e con questo cosa pensi di dimostrare ?
1. C'e solo una parte dell'inventario, e come hai detto prima non ci sono libri, beh sei stato talmente stupido da mostrare tu stesso i libri.
2. Potevi mettere benissimo ostriche o altro nella parte sopra, oppure nel 2 inventario o in magazzino.

Vorrei chiedere a quelli che giocano seriamente, se i metin si droppano.

Da come stai parlando, scrivendo e come cerchi di imbrogliare per tirar giu il server, vorrei dirti che gia so chi sei.

C'e stato un altro, come te, che non aveva un cavolo da fare.
Che voleva comprare item moddati a 400 euro, e ha fallito.

Gli abbiamo detto di no e poi ha postato degli screen dove non dimostrava assolutamente nulla, dicendo ecco la prova che su agardon moddano.
Sei come lui.

Dopo di che, noi abbiamo postato screen dell'intera conversazione tra me, e quel imbecille.

Staffer medio ?
Posso essere benissimo anche il peggiore.
Ma io ti ho risposto con la realtà.

Accetto le critiche, e tutto quanto. certo.
Bello mio, se le critiche non le accettavo, da come siamo partiti, questo server non arrivava ai 100 on di oggi.
Restava con i 20 di una volta.

Ma, accettando le critiche, il server è stato tirato su...

Che altro dirti, nulla...
Buona serata.
Grazie.

- - - Updated - - -

28hzbwy.jpg

Si, ci sono pochi negozi.
Ma non era un ora di punta.

Pero non sono negozi con 1 item, sono quasi tutti pieni.

Posterò uno screen in un ora di punta, per dimostrare tutto il contrario di cio che dici tu.

Non penso che ci siano cosi pochi negozi e libri in giro, come dici tu.

Che dire, perdo la voglia di rispondere a gente come te.
P.S - Si vede dal PG che non hai giocato piu di 1/2 ore.

Quindi, il game non penso proprio che lo conosci.

Prova in qualche modo, a dire a verita.
Sai che in game il GM ha chiesto se e vero che ci sono pochi metin ?
Come risposte, caro mio, hai ricevuto risate e prese per il cu*o.

Quindi evita, grazie.

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

18:27 finito riavvio io ti ho messo uno screen delle 19 e 35.

non ho niente da nascondere

Tanto meno infangare o chissa quant'altro su un server, ho voluto solamente provarlo e scrivere cosa c'era che non andava per me vista la poca utenza e sempre la stessa.

A quanto pare le critiche non sono gradite, quindi per cui smetto di giocare, e ripeto tieniti i tuoi player che un giorno rimpiangerai.

- - - Updated - - -

I miei screen parlano i tuoi no, parole al vento, il gm l'aveva scritto in chiama si certo, peccato che molti han risposto che al bosco rosso 2 persone bastano per finire i metin. non c'è piu sordo di chi non vuol sentire, ricorda.

L'umiltà a volte non fa male, ma ormai voi staffer siete diventati avidi, credetemi se vi fa quest'effetto non apritelo un server.

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

Screenshot by Lightshot

18:27 finito riavvio io ti ho messo uno screen delle 19 e 35.

non ho niente da nascondere

Tanto meno infangare o chissa quant'altro su un server, ho voluto solamente provarlo e scrivere cosa c'era che non andava per me vista la poca utenza e sempre la stessa.

A quanto pare le critiche non sono gradite, quindi per cui smetto di giocare, e ripeto tieniti i tuoi player che un giorno rimpiangerai.

- - - Updated - - -

I miei screen parlano i tuoi no, parole al vento, il gm l'aveva scritto in chiama si certo, peccato che molti han risposto che al bosco rosso 2 persone bastano per finire i metin. non c'è piu sordo di chi non vuol sentire, ricorda.

L'umiltà a volte non fa male, ma ormai voi staffer siete diventati avidi, credetemi se vi fa quest'effetto non apritelo un server.

Va bene, quando hai finito dimmelo.
Di pure tranquillamente le tue opinioni.
Lascia anche il server, a differenza di altri non prego nessuno a restare.
Ripeto che sono l'unico che mette mano al server, per fare le cose ci metto di piu.
Di pure quello che vuoi, intanto io mi sono segnato le cose che mi hai detto, e provero io stesso a vedere se e vero o meno.
Intanto sei l'unico a lamentarti di questa cosa.

Beh, buon proseguimento sul tuo prossimo server.
Io come detto prima, le cose le ho segnate, e provero io stesso, e vedro di migliorare.
Tranquillo che non ti sto dicendo, no di qua e no di la.

Sono il primo a preoccuparmi del server e vedere se le cose vanno bene o meno.
Quindi cerco di sistemare il tutto.

Grazie a te delle critiche e delle segnalazioni.
(Vere o meno)

Buona serata, grazie e ciao.

Ahahhahah 0 ostriche sarai si e no al livello 34, e pretendi di avere 1000 ostriche? Te lo dico da player si droppano tranquillamente ma devi stare sui metin, il GF si sta impegnado ad accogliere ogni minima richiesta, ma entrare così ed incominciare facendo critiche infondate non ha senso, per quanto riguarda per i 50 player, io ne conto 80.. e mi sto divertendo molto negli ultimi giorni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom